Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Oggi parliamo delle mega che secondo me avrebbero dovuto fare........... Swellow----------> che piffero centra Pidgeot??? Dustox o Beatufliy -----------> che centra beedrill??? MEGA SLOWBRO...... (Perchè non slowking???) hahahaha cmq io avrei volutomega exlploud o mega breelom..... secondo me avrebbero potuto fare queste mega... poi...chissà , le vedremo in Z, o nella 7 gen. ahhaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Accontentano i vecchi fans, solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 PS : AL POSTO DELLA CONIGLIA AVREI VOLUTO MEGA FLYGON!!!!!! E Al posto di AUDINOOOOOOOOOOOOOOOOO....(MA CHE caxxo centro sto coso) avrei voluto mega milotic!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sono davvero l'unico che non vuole la Mega di Flygon? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Eh basta! Ancora discussioni "voglio MegaMilotic e MegaFlygon!!1!1!"Chissene frega di loro, hanno fatto MegaPidgeot che vale tre volte quei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Masuda ha spiegato come vengono scelti i Pokémon in grado di megaevolvere. Si vede che le richieste di MegaFlygon o altri non erano così tante come credevamo. E poi, chi vi dice che sarebbero usciti dei bei Pokémon? Sarebbero anche potute essere le mega peggiori, in fatto di design. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 PS : AL POSTO DELLA CONIGLIA AVREI VOLUTO MEGA FLYGON!!!!!! E Al posto di AUDINOOOOOOOOOOOOOOOOO....(MA CHE caxxo centro sto coso) avrei voluto mega milotic!!!! Non capsare, equivale ad urlare! Comunque non ce da preoccuparsi, non le hanno fatte adesso? Le faranno più avanti. Conta che probabilmente nei sequel di XY ci saranno minimo altre 20 Megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mega Beedrill è stupendo.Anche Mega Pidgeot.Swellow e Dustox non meritano una mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 come puoi leggere nell'intervista fatta a Masuda e Ohomori, loro dicono che guardano i pokemon che piacciono ai fan, quali sono più usati nel battling e quelli importanti nella storia del gioco...però mi chiedo..Glalie in quale di questi 3 può rientrare? -.-' Milotic e Flygon mi sembrano due pokemon molto favoriti tra i fan, eppure non ci sono -.- Quindi come sta la cosa? Non torna...si doveva chiedere anche questo ai due. Ma non c'è da ascoltare quello che dicono loro, sono ovviamente scuse per non dire le vere motivazioni. Ti pare che non fanno più i giochi difficili perchè la gente è troppo occupata e non vuole fare giochi troppo impegnativi O.O Ma che..??? Potevano allora metterci la scelta della difficoltà così accontentavano sia chi voleva il gioco difficile e chi facile (che poi mi garberebbe sapere quanti ce ne sono). Stessa scusa per spiegare il perchè non c'è il Parco Lotta...te metticelo, poi se non voglio impegnarmi troppo non lo fo, no?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 giustoDarth Mizu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma mica devono per forza essere tutti pokémon di Hoenn, eh.Esistono anche altre 5 generazione di pokémon: già metà delle MegaEvoluzioni sono di terza generazione, hanno fatto bene a fare Audino, Pidgeot o Beedrill, per staccare un po' da Hoenn. Però concordo sul fatto che molti pokémon avrebbero meritato una MegaPietra molto più di altri. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 voglio mega hariyama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 sono l'unico che vorrebbe mega ninjask? magari come questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 come puoi leggere nell'intervista fatta a Masuda e Ohomori, loro dicono che guardano i pokemon che piacciono ai fan, quali sono più usati nel battling e quelli importanti nella storia del gioco...però mi chiedo..Glalie in quale di questi 3 può rientrare? -.-' Milotic e Flygon mi sembrano due pokemon molto favoriti tra i fan, eppure non ci sono -.- Quindi come sta la cosa? Non torna...si doveva chiedere anche questo ai due. Ma non c'è da ascoltare quello che dicono loro, sono ovviamente scuse per non dire le vere motivazioni. Ti pare che non fanno più i giochi difficili perchè la gente è troppo occupata e non vuole fare giochi troppo impegnativi O.O Ma che..??? Potevano allora metterci la scelta della difficoltà così accontentavano sia chi voleva il gioco difficile e chi facile (che poi mi garberebbe sapere quanti ce ne sono). Stessa scusa per spiegare il perchè non c'è il Parco Lotta...te metticelo, poi se non voglio impegnarmi troppo non lo fo, no?!?! Quanta saggezza, Glalie è uno sfigato non meritava la MEvo, al contrario di Froslass -.- poi non fare MegaFlygon e MegaMilotic è stata una BASTARDATA pazzesca, invece hanno favorito Beedrill, Pidgeot, Loupunny, AUdino e Slowbro che non frega nnt a nessuno sono l'unico che vorrebbe mega ninjask? magari come questo: Io lo vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Quanta saggezza, Glalie è uno sfigato non meritava la MEvo, al contrario di Froslass -.- poi non fare MegaFlygon e MegaMilotic è stata una BASTARDATA pazzesca, invece hanno favorito Beedrill, Pidgeot, Loupunny, AUdino e Slowbro che non frega nnt a nessuno Io lo vorrei Ti svelo un segreto (?): Mega Froslass di sicuro ci sarà . Z,X2Y2 o remakes di DP che siano prima o poi devono farlo. (Come anche Slowking e Butterfree, per ovvi motivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Giá, infatti non capisco cosa c'entra la Mega di Slowbro...Comunque a me sarebbe piaciuta la megaevoluzione di Froslass, che é anche uno dei miei pokemon preferiti. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sono l'unico a volere un megakabutops e megadragonite??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Giá, infatti non capisco cosa c'entra la Mega di Slowbro se poi la sua ultima evoluzione é Slowking...Comunque a me sarebbe piaciuta la megaevoluzione di Froslass, che é anche uno dei miei pokemon preferiti.Slowking non è evoluzione di Slowbro, ma evo alternativa di Slowpoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Slowking non è evoluzione di Slowbro, ma evo alternativa di Slowpoke.Giá é vero, sorry, ho sbagliato. Comunque tra le due evo é meglio Slowking ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Cavolo io mi aspettavo un sacco di mega (avrei dovuto avere tutti i 6 pokemon in grado di megaevolversi) e alla fine le mega si sono dimezzate (per la.cronaca flygon milotic e froslass) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.