Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Luxray Liv.X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Il vecchio DarkBlastoise, e anche DarkRaichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Decisamente la prima carta rara che trovai, ovvero questo Typhlosion: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 amo anche mew ex full art *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 non gioco al GCC da un bel po' ma ho un album con tutte le carte rare di una volta, sono tentato a venderle perche so che valgono un po ma è difficile, sono pezzi della mia infanzia btw, le mie preferite sono:golem brillante (credo si dica holo xD) 120 HP inglese ù.ùomastar holo molto powa typhlosion rara holo specie delta (psico)purtroppo non ho trovato la foto loldeoxys rara holo tutta brillantata *-* (?)charizard 120 PV, il mio preferito, vecchissima *-* poi ho lei *-*il mitico jirachi ex *-* (regalata da un mio amico lol)insomma, sono un bel po le carte rare che ho ma le mie preferite sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CaMiAn YouTube Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Froslass del set Arceus è così segghesi =à§=E poi anche l'Arceus Lv.X con Onniscenza, dello stesso set *-*Deoxys & Rayquaza Legend - Pokémon HS Senza Paura, che sfortunatamente mai completato dato che la parte sotto no ma la parte sopra 3 volte òòInfine Shaymin Ex e Mewtwo Ex del set Next Destinies, che wow che sono :Q___se puo interessarti , io ho la parte sotto di deoxys e rayquaza leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mew gold star lo ho in condizioni perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La mia dolce Cresselia liv.X <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Il mio Yveltal <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io ho collezionato carte pokemon fino alla terza generazione.La mia carta preferita rimane quella di Blaziken!Mi piacerebbe tantissimo riprendere a collezionare le nuove carte pokemon. A primo impatto devo dire che mi sono piaciute. Sicuramente qualche buste singole avrò la possibilità di prenderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Quando ci giocavo la mia carte preferita era Typhloshon ex .Questo perchè ci impiegai molto per averli e a quel tempo era uno devastatore perfetto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Team Rocket's Suicune ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 M gengar ex (lo ho trovato e ho anche gengar ex )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mew antico (la mia preferita), Mewtwo, Lugia ombra e altre tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 tante...sicuramente Team Magma's Houndoom e Lt.Surge's Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Boh, ho deciso anch'io di mettere qualche mia carta "rara", che poi manco tanto >_> (scusate per la qualità delle immagini, purtroppo il mio cellulare fa schifo ) Vabbè, comunque queste penso siano le migliori che ho: 1. 2. 3. 4. 5. 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 E poi questa qua sopra, la mia carta che vale di più Ho altre 3 EX Full-Art e altre 5 Ultrarare (Escluse le EX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPikachu90 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 In assoluto charizard prima serie. Questione affettiva. 17 anni insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 I miei Cresselia Lv.X e Raichu, con i quali è iniziato tutto <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Di quelle vecchie Sempre amato Giovanni come personaggio e Nidoking come pokémon, facendo diventare questa una delle mie carte preferite. Di quelle nuove ho amato diverse full art, ma queste due mi hanno colpito particolarmente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 qualche anno fa avrei risposto mew antico. ad oggi non so... tra le carte di pokemon tcg le principali del mio mazzo oscurità (Malamar EX, Zoroark TURBO, Darkrai EX) mi piacciono tutte e oltre a collezionarle le uso anche. Mew antico rimane ancora in vetrina, ed è una tra le mie preferite in assoluto (dal punto di vista estetico), ma praticamente credo sia Zoroark TURBO che in questo periodo mi diverte di più giocare Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 M gardevoir ex di non ricordo che espansione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Nyaaaa amo il mio Darkrai EX full art di Esploratori delle tenebre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 charizard holo del set base, dark dragonite, mega charizard full art del nuovo set evoluzioni e la nuova ex fullart di dragonite sempre di evoluzioni sono tanta roba, poi ci sono migliaia di carta quindi ce ne sarebbero altre mille mila che direi, tra le quali molte eveelution e tonnellate di charizard, malgrado non sia il mio pokemon preferito le carte a lui dedicate hanno sempre quel qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.