SuperManuel Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 (modificato) Sbarca sulla Virtual Console del Nintendo Wii U uno dei nostalgici videogiochi di terza generazione: Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro! Il gioco sarà disponibile in Europa dall'11 dicembre sul Nintendo eShop del Wii U.Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro è un titolo per console della linea Game Boy Advance rilasciato in Giappone, America del Nord ed Europa nel lontano 2003 che offre la possibilità di catturare fino a 200 mostriciattoli, inclusi quelli che appaiono in Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro, seguito del fortunato Pokémon Pinball per console Game Boy Color, sfrutta un nuovo modo di ottenere i Pokémon, proponendo meccaniche di gioco fuori dal comune: l'intero campo di lotta si trasforma in un flipper, ma la classica pallina in metallo viene sostituita da una Poké Ball.Il videogioco sarà acquistabile dall'11 dicembre sul Nintendo eShop europeo del Wii U al prezzo di 6,99 euro, mentre il giorno prima sarà reso disponibile sul Nintendo eShop delle console giapponesi.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 9 dicembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da LostDayHour e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Lo voglio qui *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Carino, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io lo ho *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non mi interessa molto tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 No dai potevano farlo almeno su 3DS cosi lo acquistavo quel benedetto gioco molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Banale.... Stanno facendo riuscire tutti gli spin off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sul 3ds pls.............lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Un mio amico aveva questo gioco su GBA, gli chiedevo sempre di prestarmelo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Carino, ma non ci giocherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Anni fa ci giocai davvero troppe ore, era uno dei miei giochi preferiti: fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 (modificato) Non potevano fare un piccolo remake per Pinball e Tcg come hanno fatto con Pokémon Link? Modificato 9 dicembre, 2014 da Peeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi ispira molto ma se voglio giocarci lo farò su emulatore x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ci giocai anni fa su emulatore e ora lo ho originale. E' strano che non ci sia per 3DS.. ma raccomando a chi non ha molta pazienza di non comprarlo: si basa molto sulla fortuna e fa imprecare non poco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati