Vai al commento

Il vostro voto più basso

Post raccomandati

Inviato

Alle medie il più basso avuto era un 7.5 in grammatica, che bei tempi. Dopo, è arrivata la fisica ed un simpatico 5.5 -.-

Inviato

Io penso di essere l'unico ( a parte molti miei compagni di classe che hanno fatto peggio) ad aver preso un 3/4 in matematica al liceo scientifico, prima di conoscere la mia attuale prof di matematica non pensavo esistesse un insegnante capace di fare verifiche su argomenti mai accennati e sul quale lei stessa faceva errori nelle correzioni O.o

Inviato

Beh, se ricordo bene, stavamo facendo il compito, ad un certo punto inizio a ridere senza motivo. La prof inizia ad innervosirsi e mi richiama, ma io continuo a ridere, dopo cinque minuti che le ho riso in faccia mi ha mandato dal preside e mi ha ritirato il compito LOL.

^oddio XD m'è successa una cosa simile stamattina LOLz

Inviato

la mia prof di matematica mi ha messo 4--------- in un obbiettivo di una verifica sennò una volta in una verifica di geometria presi 10 10 10 4

Inviato

Non classificabile, in una verifica di algebra ò.ò

Il bello è che potevo prendere 1 se scrivevo il mio nome, ma me ne sono dimenticato O_O"

A mie difesa posso dire che ero rimasto assente per un po', e il giorno stesso che sono tornato la prof mi ha spiaccicato senza pietà  la verifica sul banco x_x

Inviato

0 in terzo superiore. Ho consegnato in bianco. °_°'

(A parte nome, cognome e data, ovviamente.)

Allora non sono quello che ha preso il voto più basso ò/

Inviato

io per adex sotto al 3 nn c sono andato ma domani probabilmente arriverò a 0 anche io : D

aggiorno 2 in latino ....

Inviato

-1 al compito di storia dell'arte XD mio zio Google mi stava suggerendo e il professore mi ha scoperto D: così ha detto:"ti annullo il compito! Anzi, ti metto 2!.. o meglio, -1, così impari!"

... ebbi il debito in storia dell'arte.

Inviato

Alle medie il più basso avuto era un 7.5 in grammatica, che bei tempi. Dopo, è arrivata la fisica ed un simpatico 5.5 -.-

Mi disonori così :sisi:

Aggiorno con l'ennesimo 4 in matematica XD

Cioè, sono solo io che sto in terza media e ho professori che non esitano a mettere 1 ad un compito in classe, oppure 3 in pagella? o-o

Ditemi dove siete andati a fare le medie èè

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...