Hammy Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Stavo pensando... quali sono i brani più riprodotti sul vostro lettore multimediale?Che sia il telefonino, iPod, il computer... insomma, quasi tutti hanno la funzione di catalogare e mettere "in classifica" le canzoni che vengono riprodotte con più frequenza.E quindi mi chiedevo quale fosse la vostra top10/top20 XDInizio ioooooo \òVisto che questo è il mio periodo K-Pop, non faccio che ascoltare altro XD e quindi sul mio riproduttore (il telefonino XD) 19 tra le 20 canzoni più ascoltate sono di coreani XD: (per colpa di XANA XD) (dalla colonna sonora di Final Fantasy *_*) (maledetta Infy ♥) ... fine XD avrete notato una certa sovrabbondanza di Super Junior... ma si sa, fanno bene alla salute :'D e ora tocca a voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 [ot] super junior è una fusione di un super sayan e junior in dragonball? Loolollol[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 È passato il periodo Rihanna, Hammy? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 E siaThe Beatles - Hello GoodbyeThe Beatles - Hey JudeThe Beatles - Let It beFabrizio De André - La Guerra di PieroFabrizio De André - GeordieFabrizio De Andrè - Il PescatoreBonnie Tyler - Total Eclipse Of The HeartLed Zepplin - Immigrant SongThe Bloodhound Gang - The bad touchEmili Sandè - Next To Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Plan B-She saidKaty Perry-Last Friday NightHo altre canzoni,ma per ora ascolto solo queste 2.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 [ot] super junior è una fusione di un super sayan e junior in dragonball? Loolollol[/ot]I Super Junior sono meglio di qualsiasi cosa, tsk u.uè passato il periodo Rihanna, Hammy? XDQuello mai, stasera vado anche a vedere Battleship per la sua presenza LOL XD[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 se mietto a dire tutte le canzoni Rock che ho sul mio ipod finisco domani (solo la playlist!)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 (maledetta Infy ♥) <- <3 <- oddio, come la adoro, mi fa venire voglia di Natale <3 ** (per colpa di XANA XD) <- ma ho contagiato io XAAAAAANA u_u[ot] super junior è una fusione di un super sayan e junior in dragonball? Loolollol[/ot]... non commento che è meglio à§_à§Mi sembra una buona ideaaa, ora prendo le statistiche dell'iPod ** The SHINee World (Japanese) - SHINee Replay (Japanese) - SHINee <3 [grazie per avermi rovinato la vita (?), Hammy <3] Honesty - SHINee <3 A-Yo - SHINee Ecco la mia Top-25 **Notare la mezza discografia degli SHINee, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Su iTunes:P!nk - F**kin perfectP!nk - Raise your glassNightwish - AmaranthLeonard Cohen - HallelujahAdele - Hometown gloryPoets of the Fall - Carnival of RustP!nk - Stupid girlsAxis Of Awesome - 4 ChordsMuse - The house of the rising sunKaty Perry - Part of meEvanescence - LithiumEvanescence - My heart is brokenMichael Nyman - The sacrificeThe Verve - Love is noiseAdele - Someone like youPink Floyd - High HopesU2 - With or without youDavid Bowie - Life on MarsAlan Parsons Project - TimeQueen - Under PressureSull'iPod:Muse - Thoughts of A Dying AtheistP!nk - F**kin PerfectQueen - ScandalAdele - Hometown GloryFlorence and the machine - Dog days are overPink Floyd - High HopesSkunk Anansie - Because of YouThe Verve - Love is noiseP!nk - So what?We are the Fallen - Sleep well my angel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Allora, voi sapete tutti quanti che a me piace Lady Gaga, quindi di conseguenza ascolto le sue canzoni tipo 1, al massimo 2 ore al giorno. Ma non ascolto solo lei, ascolto anche altre canzoni, sennò poi sono monotono :\ Bene, ecco a voi tutti le canzoni che più ascolto su iPod e PC :In Prima Posizione troviamo: Victoria feat Radu Sirbu - Lambada NightIn Seconda Posizione troviamo: In Terza Posizione troviamo: In Quarta Posizione troviamo: In Quinta Posizione troviamo: In Sesta Posizione troviamo: Nella Settima Posizione troviamo: Nell' Ottava Posizione troviamo:Gotye - Somebody that I used to knowAlla nona Posizione troviamo: Alla Decima Posizione troviamo: P.S: Prossimamente inserirò anche i motivi e probabilmente aumenterò il tutto a 20 Vedrò anche di abbellirlo, è piuttosto brutta come Answer à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 *___________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Le canzoni non sono in ordine, dato che non riesco a scegliere, e sono solo alcune: Pitbull International Love ft. Chris BrownDavid Guetta feat Rihanna - Who's That ChickDavid Guetta - Turn Me On ft. Nicki MinajThe Black Eyed Peas - Just Can't Get EnoughDavid Guetta - Titanium ft. SiaGym Class Heroes: Stereo Hearts ft. Adam Levine LMFAO-Champagne Showers ft. Natalia KillsDavid Guetta - The Alphabeat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 bellissimo topic!Le canzoni che ho ascoltato di più sul mio telefonino sono:1- Off to the Races - Lana Del Rey2- This Is What Makes Us Girls - Lana Del Rey3- Blue Jeans - Lana Del Rey4- Nella Vasca da Bagno del Tempo - Erica Mou5- Born to Die - Lana Del Rey6- Zombie - The Cranberries7- Titanium - David Guetta feat. Sia8- Video Games - Lana Del Rey9- Wonderman - Tinie Tempah feat. Ellie Goulding10- Lovesong - Adele11- Here We Are - Lene Marlin12- National Anthem - Lana Del Rey13- She Doesn't Mind - Sean Paul14- Someone to Love - Elisa15- Baptism - Crystal Castles16- Domenica - Erica Mou17- Lucky Ones - Lana Del Rey18- Rolling in the Deep - Adele19- Take It Off - Ke$ha [non mi spiego come sia possibile, non l'ascolto mai o-o]20- Primadonna - Marina & The Diamonds21- Somebody That I Used to Know - Gotye feat. Kimbra22- Summertime Sadness - Lana Del Rey23- Bring Night - Sia24- I Follow Rivers - Lykke Li25- Massive Attack - Nicki Minaj feat. Sean Garrett26- Roman's Revenge - Nicki Minaj feat. Eminem27- Roscoe - Midlake28- Breathe Me - Sia29- Celestica - Crystal Castles30- Dancing - ElisaPurtoppo non posso andare oltre alla posizione 30 :/Comunque, queste sono quelle che ho più ascoltato da Gennaio fino ad adesso, cioè il tempo da cui ho il mio corrente telefonino.LANA DEL REY DOMINA u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 PON PON WAY WAY WAY, PON PON WAY PON WAY PON PON WAY WAY PON PON PON, WAY WAY PON WAY PON WAY WAY *____* Con questa ho contagiato pure una mia amica, tanto che lei se l'è messa come suoneria LOL XD ascolta anche la nuova di Kyary, , è magnifica *_* [grazie per avermi rovinato la vita (?), Hammy <3]Di nulla ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 PON PON WAY WAY WAY, PON PON WAY PON WAY PON PON WAY WAY PON PON PON, WAY WAY PON WAY PON WAY WAY *____* Con questa ho contagiato pure una mia amica, tanto che lei se l'è messa come suoneria LOL XD ascolta anche la nuova di Kyary, , è magnifica *_*Di nulla ♥♥Sìsì, l'ho già sentita ** mi piacciono anche "Cherry Cherry" cherry bon booooon ** e Tsukema Tsukeru <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 allora:1.starships2.stereo mexico3.run (florida ft LMFAO)4.when have you been5.rumour has it.6.the alphabeat7.one day (LMFAO)8.black and yellow9.payphone10.sorry for party rocking11.lego house12.set fire to the rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.