Vai al commento

MegaRayquaza Cromatico nel primo trailer del nuovo film Pokémon!

Vinkachu99

Post raccomandati

ma il pokedex non è chiaro al 100% cioè dice che li fa ma non da restrizioni sula dimensione

da un luogo dice, questo lascia intuire che sia della stessa dimensione... ma da dove è nata sta cosa della dimensione? non esiste nessuna prova che Hoopa possa aprire portali in altre dimensioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un luogo è casualissima come cosa X°D

è una teoria non solo mia  collegata al fatto del rayquaza shiny e  al fatto dei tanti portali con aure di colore diverso e tanti pikachuall'interno e anche riguardo tutti gli hint in oras riguardo altre dimensioni

Link al commento

un luogo è casualissima come cosa X°D

è una teoria non solo mia  collegata al fatto del rayquaza shiny e  al fatto dei tanti portali con aure di colore diverso e tanti pikachuall'interno e anche riguardo tutti gli hint in oras riguardo altre dimensioni

la cosa dei tanti portali con Pikachu è la stessa cosa degli specchi, ti metti uno specchio davanti e uno specchio dietro e vedrai infiniti specchi e infiniti rifessi, stessa cosa con i portali, se tu metti l'entrata di un portale davanti a te e l'uscita dietro, tu dentro il portale vedrai infiniti te stessi

Link al commento

La teoria è nata dal fatto che Rayquaza dovrebbe essere un pokémon unico e dal momento che in questo film e shiny e Hoopa può creare dei portali, qualcuno ha teorizzato che quel Rayquaza sia di un'altra dimensione. Comunque l'anime ha stravolto Meloetta facendole fare cose che nei giochi non sono neamche accennate, quindi potrebbero potenziare leggermente il potere di Hoopa nel film. Comunque il pokédex resta vago, non specifica ma dice da un luogo all'altro. Il pokédex è una invenzione umana quindi non può contenere informazioni su altri universi dato che gli scienziati non hanno prove che ne esistano altri. Ciò che è scritto su Hoopa è dato da ciò che si vocifera su di lui e da quelle poche informazioni che gli scienziati hanno ricavato. Non sapendo dell'esistenza di altri universi, i ricercatori avranno teorizzato che possa creare portali per spostarsi o spostare cose semplicemente da un posto all'altro. Comunque non credo che i programmatori abbiano pensato a questa teoria, secondo me non spiegheranno neanche il perché Rayquaza è shiny, lo avranno buttato li solo per alzare l'hype e per attirare i fan a guardare il film. Non mi stupirei di ciò dopo gli ultimi e orrendi film che hanno fatto.

Link al commento

riguardo ai pikachu la teoria era nata perchè i lcolore dietro ogni pikachu era diverso se fosse stato l'unico sarebbe rimasto sempre violaceo

tumblr_ngh11ypAaY1tdcby1o1_1280.png

ovviamente non dico di aver torto o ragione  sto semplicemente argomentando la teoria per fissare i punti

come  dire da un luogo ad  un'altro  è una cosa alquanto generica a parer mio ma ovviamente è solo un parere

Link al commento

Wa *-* spero in un rayquaza shiny evento per i giochi!

Beh, l'hanno fatto con le Bestie, con Genesect, non vedo perché non con Rayquaza, la domanda ora è... che mossa esclusiva avrà ? (se c'è l'avrà )

Link al commento

Non possono esistere 2 rayquaza! hahahah, uno sta ad hoeen, e l'altro? dove a kanto? XD .....

VIENE DA UN'ALTRA DIMENZZZIONE! XD XD XD :)

Non dare la cosa per certo, è una possibilità  si, ma potrebbe anche essere un secondo Rayquaza, non lo sappiamo ancora, dobbiamo aspettare :)

Link al commento

ma come possono esistere in una terra 2 rayquaza, e impensabile, tantovale fare 2 palkia, 2 lugia (si a dir la verità  esistono i lugietti)...cmq, non esistono 2 zekrom non esistono 2 giratine, 2 mewtwo...ecc....

Lo sai che l'anime è piena di cavolate e incongruenze. Comunque nell'anime esistono almeno 2 Mewtwo accertati dato che quello del primo film e quello con Genesect hanno un passato molto diverso. Nell'anime esistono anche 4 Deoxys, 2 appaiono contemporaneamente nello stesso film. Per adesso non possiamo sapere se esistono 2 Rayquaza nello stesso universo o se quello shiny proviene da un'altra dimensione. La seconda ipotesi sarebbe quella più logica e senza incongruenze ma sappiamo che l'anime ha poca logica.

Link al commento

La teoria è nata dal fatto che Rayquaza dovrebbe essere un pokémon unico e dal momento che in questo film e shiny e Hoopa può creare dei portali, qualcuno ha teorizzato che quel Rayquaza sia di un'altra dimensione. Comunque l'anime ha stravolto Meloetta facendole fare cose che nei giochi non sono neamche accennate, quindi potrebbero potenziare leggermente il potere di Hoopa nel film. Comunque il pokédex resta vago, non specifica ma dice da un luogo all'altro. Il pokédex è una invenzione umana quindi non può contenere informazioni su altri universi dato che gli scienziati non hanno prove che ne esistano altri. Ciò che è scritto su Hoopa è dato da ciò che si vocifera su di lui e da quelle poche informazioni che gli scienziati hanno ricavato. Non sapendo dell'esistenza di altri universi, i ricercatori avranno teorizzato che possa creare portali per spostarsi o spostare cose semplicemente da un posto all'altro. Comunque non credo che i programmatori abbiano pensato a questa teoria, secondo me non spiegheranno neanche il perché Rayquaza è shiny, lo avranno buttato li solo per alzare l'hype e per attirare i fan a guardare il film. Non mi stupirei di ciò dopo gli ultimi e orrendi film che hanno fatto.

L'avranno fatto per sottolineare che Rayquaza NON È un Pokémon unico? X'D Più si va avanti con i film e più vogliono sottolineare il fatto che i leggendari non sono unici, l'hanno fatto perfino con Mewtwo, l'unico leggendario che aveva molto senso considerare unico.

Non capisco perché vi fossilizziate così tanto sulle leggende scritte sul Pokédex: mi rivolgo anche a Zarxiel, Hoopa potrebbe creare portali più forti di quelli descritti nel Pokédex, ma le persone che l'hanno scritto potrebbero semplicemente non saperlo x'D

In ogni modo, secondo me si tratta di un portale che li risucchia dal passato (ad Hoenn), non da un'altra dimensione, e li manda a Kalos.

In questo modo tornerebbe tutto.

Finisco però dicendo che la teoria che provengano da altre dimensioni non è così assurda, hanno fatto un episodio della serie XY stesso che si basa su questo: nella grotta dei riflessi è possibile finire in dimensioni parallele (Ash finisce in una in cui l'altro Ash è insicuro, Serena è arrogante e Lem è un "mago" che non sbaglia mai xD): volendo potrebbero riprendere questo, è farli comparire nel film, ma io sono più propenso per quanto ho scritto prima ^^

Non possono esistere 2 rayquaza! hahahah, uno sta ad hoeen, e l'altro? dove a kanto? XD .....

VIENE DA UN'ALTRA DIMENZZZIONE! XD XD XD :)

Io ricordo di averne trovato uno a Johto su Soul Silver... -.- xD

Abbiamo prova che tanti leggendari non sono unici, se fosse lo stesso anche con tutti gli altri non avremmo incoerenze tra un gioco e l'altro.

Link al commento

Come hanno già  detto, l'anime ha spesso fatto ca--ate con il numero di leggendari, secondo l'anime il numero di Shaymin è quasi uguale al numero di Rattata, secondo il gioco invece l'esistenza di Shaymin non è neppure accertata. Tuttavia c'è da considerare che i leggendari shiny dei film sono stati considerati canonici anche nel gioco, visto che hanno avuto un ruolo nella trama (parlo delle bestie leggendarie, visto che in B e N erano indispendabili per avere Zoroark), mentre Genesect shiny... beh non è una cosa impossibile, nel GIOCO mi piace pensare che abbiano resuscitato 2 Genesect, il primo è quello normale, creato quando N era al comando del Team Plasma e il secondo quello Shiny creato da Acromio (magari la colorazione e il fatto che usi Calcioardente è stata opera dei suoi esperimenti :) ) so che quasi sicuramente sta cosa di Genesect non è così, ma mi piace pensarlo.

In effetti però la scoperta di un secondo Rayquaza è davvero sconvolgente O____o magari la teoria delle dimensioni è vera, ma boh c'è da vedere. Ma se dovesse rivelarsi veritiere potrebbero trovare una giustificazione nell'introdurre leggendari shiny anche in futuro (mia teoria personale)

Link al commento

Secondo me i leggendari più importanti come Rayquaza, Giratina, Reshiram, Zekrom ecc. sono unici dato che sono considerati divinità . Se esistessero più Groudon e Kyogre nello stesso universo, quando i due esemplari hanno combattuto l'uno contro l'altro, il loro scontro avrebbe attirato ad Hoen tutti gli altri esemplari di Groudon e Kyogre e in quel caso un Rayquaza non li avrebbe fermati ma ne sarebbero dovuti intervenire di più. Ma la leggenda narra di uno scontro tra un solo Groudon e un solo Kyogre, quindi anche Rayquaza deve essere uno solo e si da il caso che nel mondo pokémon tutte le leggende si sono rivelate veritiere, infatti l'esistenza di Rayquaza è una leggenda ma si è poi scoperto che esiste veramente. Quindi il Rayquaza shiny viene da un altro universo se il film ha senso, perché se non spiegano il perché ci sia un secondo Rayquaza, possiamo catalogare questo fatto come un'ennesima cavolata sparata dall'anime. A me viene da pensare che venga da un'altra dimensione perché nell'anime che conosciamo, Groudon e Kyogre sono dormienti e lo scontro tra le due Archeo è avvenuto ormai da molti anni. Quindi penso che il trio che vediamo viene da un universo in cui lo scontro o sta avvenendo solo ora perché la Terra li è nata dopo o i due pokémon sono stati risvegliati dai team Magma e Idro di quel universo che sono più simili a quelli di ORAS dato che i due team dell'anime, che sono più simili a quelli rse, si sono già  sciolti da tempo dopo che hanno visto la pericolosità  delle loro azioni.

Link al commento

Ora che ci penso, Lyris in ORAS aveva detto che esistono altri universi, dove gli eventi erano differenti, in alcuni di essi per esempio non esiste la MegaEvo (forse un riferimento ai giochi originali?) e Ivan/Max al Resort Lotta dice che se esistesse un'altro universo forse in quest'altro sarebbe stato lui a risvegliare il pokemon leggendario (riferimento all'altro gioco), quindi questa teoria potrebbe essere veritiera e esiste un universo dove Rayquaza è grigio anziché Verde...

Link al commento

Ora che ci penso, Lyris in ORAS aveva detto che esistono altri universi, dove gli eventi erano differenti, in alcuni di essi per esempio non esiste la MegaEvo (forse un riferimento ai giochi originali?) e Ivan/Max al Resort Lotta dice che se esistesse un'altro universo forse in quest'altro sarebbe stato lui a risvegliare il pokemon leggendario (riferimento all'altro gioco), quindi questa teoria potrebbe essere veritiera e esiste un universo dove Rayquaza è grigio anziché Verde...

buongiorno :°D 

Link al commento

inoltrre tornando al fatto di hoopa e della possibilità  di viaggiare nelle dimensioni che  non è confermata.. pensateci... farebbe mooooooolto comodo ai game developpers, in oras hanno buttato un sacco di hint  rseondo i quali i giochi prima di xy  appartengono ad un'altra dimensione senza megaevoluzione, il che renderebbe liberi  gli sviluppatori di creare nuoe mega o  archeo forme per altri legendari tipo che so... palkia e dialga

e dimenticavo, oviamente quelli catturabili in oras arebbero provenienti dalla dimensione he conoscevamo prima

io a quello mi riferivo

Link al commento