Vai al commento


Remake pokémon diamante e perla


MasterDarkrai

Post raccomandati

Se, come credo, faranno un remake di pokemon Diamante e Perla ( come lo hanno fatto di Rubino e Zaffiro, ma non di Smeraldo), dubito molto fortemente che il mondo distorto verrà  inserito, visto che è esclusivo di pokemon Platino.

mi accontenterò della zona delle colonne che spariscono dopo il numero trenta; è pur sempre un luogo strambo e misterioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi la Grotta Ritorno?

si.

insomma, quel posto dove si incontra giratina in p/d o la grigiosfera in platino. È un luogo che, se non è, è molto vicino al mondo distorto. Insomma, voglio vedere le leggende di sinnoh in new generation! Con la speranza che non facciano cose brutte e assurde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi vedo che anche voi come me sperate in dei remake di DP,io li vorrei tantissimo perchè Sinnoh è stata la mia prima regione e leggendo un post di un utente vedo che la GF ha fatto che capire che ci saranno... Che ci stiano gia lavorando? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso sia ancora presto per questo remake... Almeno 2017 (ma anche 2016). Devono completare le avventure a Kalos, non sono stato completamente soddisfatto dal ruolo di Zygarde. Mi aspetto questa cosa. Per diamante e perla staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima ci vorrà  XZ e YZ (o Z, o X2 e Y2, come Whimsicott volete chiamarli). Poi usciranno Plus e Minus (o qualunque cosa vogliano fare come settima generazione). Poi usxiranno Perla Brillante e Diamante Duro (nomi fanmade). Poi passeranno su New Nintendo 3DS per chiudere in bellezza la settima generazione con Pokémon Per e Divis (seguiti di Plus e Minus, ovvio :asduj1: )

Questa è la mia utopia irrealizzabile., in realtà  cambieranno console molto prima :(

EDIT: "Whimsicott" è un'esclamazione Giobruesca equivalente a "cavolo", infatti i Whimsicott sono belli come i cavoli, e gli somigliano. LILLIGANT 4EVEEER (eschiùsmi for OTl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah impossibile che escano durante la sesta gen...e poi che c'entrano i modelli 3D? Da xy ce li abbiamo tutti e poi credo che d/p faranno i remake durante la settima ma unima,magari,la metteranno nel giocone finale con tutte le regioni


Nuova console: New 3DS. v.v

 

Comunque credo che li vedremo dopo una settima generazione o, nel migliore dei casi, dopo il sequel di XY. v.v

oddio c'è ancora gente che credo che il new 3ds sia una nuova console?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah impossibile che escano durante la sesta gen...e poi che c'entrano i modelli 3D? Da xy ce li abbiamo tutti e poi credo che d/p faranno i remake durante la settima ma unima,magari,la metteranno nel giocone finale con tutte le regioni

oddio c'è ancora gente che credo che il new 3ds sia una nuova console?

Ne usciranno giochi esclusivi? Sì. Quindi è una nuova console.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah impossibile che escano durante la sesta gen...e poi che c'entrano i modelli 3D? Da xy ce li abbiamo tutti e poi credo che d/p faranno i remake durante la settima ma unima,magari,la metteranno nel giocone finale con tutte le regioni

oddio c'è ancora gente che credo che il new 3ds sia una nuova console?

Intendo la regione in 3D, tipo Hoenn e Kalos, Sinnoh 3D sarebbe fantastica ^.^

Io sono convinto che Z uscirà  alla fine di quest'anno(Ottobre-Novembre) e fra 2-3 anni avremo questi remake(nel 2016 compiono 10 anni vi ricordo :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono convinto che Z uscirà  alla fine di quest'anno(Ottobre-Novembre) e fra 2-3 anni avremo questi remake(nel 2016 compiono 10 anni vi ricordo :) )

Imho, non ha senso fare XY (2013) > ORAS (2014) > Z (2015)

Perché mai un sequel (o quel che è) di X e Y dopo Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Sarebbe stato logico farlo uscire subito dopo ^^

È come dire che Platino doveva uscire dopo HGSS... La Nintento non pianificherà  mai l'uscita dei giochi pokemon in un modo così insensato.

 

Tornando a il remake di DP, penso che ci sarà  certamente, ma a suo tempo.. Potrebbe essere plausibile tra il 2016-2018, o anche dopo.. chi lo sa.

Per ora mi pare abbiano fatto così:

Prima Gen >>> Remake in Terza Gen

Seconda Gen >>> Remake in Quarta Gen

Terza Gen >>> Remake in Sesta Gen

Quarta Gen >>> Remake in ??? 

Forse lo vedremo in Settima Generazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho, non ha senso fare XY (2013) > ORAS (2014) > Z (2015)

Perché mai un sequel (o quel che è) di X e Y dopo Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Sarebbe stato logico farlo uscire subito dopo ^^

È come dire che Platino doveva uscire dopo HGSS... La Nintento non pianificherà  mai l'uscita dei giochi pokemon in un modo così insensato

Ehm... Per Smeraldo l'hanno fatto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi dico.

SINNOH CONFIRMED


Remake di perla e diamante nella settima gen, forse e dico forse su new 3ds, quindi 2016(meglio il capitolo di settima gen) o 2017

Fidati che per il 2016 è tra noi u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...