Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 è molto probabile che lo facciano,ma verrà pubblicato verso il 2019 secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Se, come credo, faranno un remake di pokemon Diamante e Perla ( come lo hanno fatto di Rubino e Zaffiro, ma non di Smeraldo), dubito molto fortemente che il mondo distorto verrà inserito, visto che è esclusivo di pokemon Platino. mi accontenterò della zona delle colonne che spariscono dopo il numero trenta; è pur sempre un luogo strambo e misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mi accontenterò della zona delle colonne che spariscono dopo il numero trenta; è pur sempre un luogo strambo e misterioso Intendi la Grotta Ritorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Intendi la Grotta Ritorno?si.insomma, quel posto dove si incontra giratina in p/d o la grigiosfera in platino. È un luogo che, se non è, è molto vicino al mondo distorto. Insomma, voglio vedere le leggende di sinnoh in new generation! Con la speranza che non facciano cose brutte e assurde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché? Potrebbero mettere sia la grotta che il mondo distorto. Non vedo quale sia il problema...Potrebbero fare una cosa tipo l'episodio delta chiamato "Episodio inferno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Unita la discussione ad una già esistente aperta di recete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E fu così che iniziarono i Sinnoh Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quindi vedo che anche voi come me sperate in dei remake di DP,io li vorrei tantissimo perchè Sinnoh è stata la mia prima regione e leggendo un post di un utente vedo che la GF ha fatto che capire che ci saranno... Che ci stiano gia lavorando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 3 parole:MegaPorygonZeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 3 parole: Mega Porygon Zeta Pokemon Z = Mega Porygoz Z confirmed!1!1 Apparte gli scherzi, non credo si tratti nuovamente di un remake. Per quello di Diamante/Perla bisognerà aspettare un po! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io penso sia ancora presto per questo remake... Almeno 2017 (ma anche 2016). Devono completare le avventure a Kalos, non sono stato completamente soddisfatto dal ruolo di Zygarde. Mi aspetto questa cosa. Per diamante e perla staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Prima ci vorrà XZ e YZ (o Z, o X2 e Y2, come Whimsicott volete chiamarli). Poi usciranno Plus e Minus (o qualunque cosa vogliano fare come settima generazione). Poi usxiranno Perla Brillante e Diamante Duro (nomi fanmade). Poi passeranno su New Nintendo 3DS per chiudere in bellezza la settima generazione con Pokémon Per e Divis (seguiti di Plus e Minus, ovvio )Questa è la mia utopia irrealizzabile., in realtà cambieranno console molto prima EDIT: "Whimsicott" è un'esclamazione Giobruesca equivalente a "cavolo", infatti i Whimsicott sono belli come i cavoli, e gli somigliano. LILLIGANT 4EVEEER (eschiùsmi for OTl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 É molto presto ancora, probabilmente sarà su una prossima console portatile Nintendo. Nuova console: New 3DS. v.v Comunque credo che li vedremo dopo una settima generazione o, nel migliore dei casi, dopo il sequel di XY. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma basta con i remake!! xD Non sono passate nemmeno due settimane da quando sono usciti dei remake che già si pensa ad altri?! xD infatti . parte gli scherzi i remake di diamante e perla usciranno sulla prossima portatile, e non su 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 nah impossibile che escano durante la sesta gen...e poi che c'entrano i modelli 3D? Da xy ce li abbiamo tutti e poi credo che d/p faranno i remake durante la settima ma unima,magari,la metteranno nel giocone finale con tutte le regioniNuova console: New 3DS. v.v Comunque credo che li vedremo dopo una settima generazione o, nel migliore dei casi, dopo il sequel di XY. v.voddio c'è ancora gente che credo che il new 3ds sia una nuova console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 nah impossibile che escano durante la sesta gen...e poi che c'entrano i modelli 3D? Da xy ce li abbiamo tutti e poi credo che d/p faranno i remake durante la settima ma unima,magari,la metteranno nel giocone finale con tutte le regionioddio c'è ancora gente che credo che il new 3ds sia una nuova console?Ne usciranno giochi esclusivi? Sì. Quindi è una nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 nah impossibile che escano durante la sesta gen...e poi che c'entrano i modelli 3D? Da xy ce li abbiamo tutti e poi credo che d/p faranno i remake durante la settima ma unima,magari,la metteranno nel giocone finale con tutte le regionioddio c'è ancora gente che credo che il new 3ds sia una nuova console?Intendo la regione in 3D, tipo Hoenn e Kalos, Sinnoh 3D sarebbe fantastica ^.^Io sono convinto che Z uscirà alla fine di quest'anno(Ottobre-Novembre) e fra 2-3 anni avremo questi remake(nel 2016 compiono 10 anni vi ricordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sono convinto che Z uscirà alla fine di quest'anno(Ottobre-Novembre) e fra 2-3 anni avremo questi remake(nel 2016 compiono 10 anni vi ricordo ) Imho, non ha senso fare XY (2013) > ORAS (2014) > Z (2015) Perché mai un sequel (o quel che è) di X e Y dopo Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Sarebbe stato logico farlo uscire subito dopo È come dire che Platino doveva uscire dopo HGSS... La Nintento non pianificherà mai l'uscita dei giochi pokemon in un modo così insensato. Tornando a il remake di DP, penso che ci sarà certamente, ma a suo tempo.. Potrebbe essere plausibile tra il 2016-2018, o anche dopo.. chi lo sa. Per ora mi pare abbiano fatto così: Prima Gen >>> Remake in Terza Gen Seconda Gen >>> Remake in Quarta Gen Terza Gen >>> Remake in Sesta Gen Quarta Gen >>> Remake in ??? Forse lo vedremo in Settima Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Imho, non ha senso fare XY (2013) > ORAS (2014) > Z (2015)Perché mai un sequel (o quel che è) di X e Y dopo Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Sarebbe stato logico farlo uscire subito dopo È come dire che Platino doveva uscire dopo HGSS... La Nintento non pianificherà mai l'uscita dei giochi pokemon in un modo così insensatoEhm... Per Smeraldo l'hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Remake di perla e diamante nella settima gen, forse e dico forse su new 3ds, quindi 2016(meglio il capitolo di settima gen) o 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io vi dico.SINNOH CONFIRMEDRemake di perla e diamante nella settima gen, forse e dico forse su new 3ds, quindi 2016(meglio il capitolo di settima gen) o 2017Fidati che per il 2016 è tra noi u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ehm... Per Smeraldo l'hanno fatto su quello mi sono basato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io penso:2015: Sequel XY2016: Giochi 7 Generazione (sembra presto ma dopo 3-4 anni fanno una nuova gen)2017: Remake D/P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io penso:2015: Sequel XY2016: Giochi 7 Generazione (sembra presto ma dopo 3-4 anni fanno una nuova gen)2017: Remake D/PLa penso come te...spero la settima sia su 3DS perchè l'ho comprato da poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io voglio unima in 3D... Ci ho rigiocato da poco ed ha davvero un gran potenziale come regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.