Gaetano Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Lastracielo??Puoi scegliere pure la benda tanto sto staccando vado a dormire, ci sentiamo domani dopo pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Puoi scegliere pure la benda tanto sto staccando vado a dormire, ci sentiamo domani dopo pranzo. Ah va benissimo allora, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Vorrei info (abilità , egg moves e eventuali evs)AzumarillNinetalesZoruaHawluchaMisdreavusTrevenantManectric hp iceSlowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vorrei info (abilità , egg moves e eventuali evs)Azumarill (macroforza, carineria-troppofote-panciamburo-acquagetto, liv 53 252 hp 252 att 4 speed)Ninetales (siccità , fuocofatuo-neropulsar-solarraggio-fuocobomba, liv 94 252 speed 252 attsp 4 hp)Zorua (illusione, sbrigottacco-contrattacco-extrasenso-scippo, non evsato liv 1)Hawlucha (agiltecnica, colpokarate-att d'ala-trespolo-aeroassalto, liv 17 nn evsata HA L'IV MANCANTE IN HP ANZICHé in attsp)Misdreavus (levitazione, ruggito-psicoonda-dispetto, liv 1 nn evsata)Trevenant ( coglibacche, sostituto-fuocofatuo-legnicorno-parassiseme, liv 52 ev 252 in hp 252 in dif e 4 in att)Manectric hp ice (parafulmine, fulmine-introforza-lanciafiamme-invertivolt, liv 100 252 in vel 252 in attsp e 4 in hp)Slowbro (rigenergia, pigro-lanciafiamme-tossina-idrovampata, liv 61 252 in hp 252 in dif 4 in difsp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ok, allo Vorrei info (abilità , egg moves e eventuali evs)Azumarill (macroforza, carineria-troppofote-panciamburo-acquagetto, liv 53 252 hp 252 att 4 speed)Ninetales (siccità , fuocofatuo-neropulsar-solarraggio-fuocobomba, liv 94 252 speed 252 attsp 4 hp)Zorua (illusione, sbrigottacco-contrattacco-extrasenso-scippo, non evsato liv 1)Hawlucha (agiltecnica, colpokarate-att d'ala-trespolo-aeroassalto, liv 17 nn evsata HA L'IV MANCANTE IN HP ANZICHé in attsp)Misdreavus (levitazione, ruggito-psicoonda-dispetto, liv 1 nn evsata)Trevenant ( coglibacche, sostituto-fuocofatuo-legnicorno-parassiseme, liv 52 ev 252 in hp 252 in dif e 4 in att)Manectric hp ice (parafulmine, fulmine-introforza-lanciafiamme-invertivolt, liv 100 252 in vel 252 in attsp e 4 in hp)Slowbro (rigenergia, pigro-lanciafiamme-tossina-idrovampata, liv 61 252 in hp 252 in dif 4 in difsp) Benissimo, allora prendo tutti meno misdreavus, purtoppo gli manca nasty plot..sono 0,03 l'uno giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ok, allo Benissimo, allora prendo tutti meno misdreavus, purtoppo gli manca nasty plot.. sono 0,03 l'uno giusto? Si ti faccio tutto a 0,2 vuoi item? (cmq ho editato e ho aggiunto un altro box di poke) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie, controllo i nuovi allora, poi ti dico per gli oggetti...Sono interessato anche a:Volcarona,Smeargle,Shuckle e Natu.Mi dai info per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mi interessano Ninetales, Misdrevaus e Smeargle, pago in PP, manda un MP quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Shuckle ( scaltra, riposo-tossina-pariattacco-terremoto, inversione liv 65 252 in hp 252 in difsp 4 in dif)volcarona ( timida, lanciafiamme-solarraggio-eledanza-psichico, 252 in vel 252 in attsp 4 in hp, liv 59 soprannome Horus)Smeargle ( allegra, cuccagna-fielepunte- schizzo, 252 in vel 252 in dif liv 30)Natu ( modesta, stordiraggio-desiderio-psicotransfer-divinazione, nn è evsato liv 37) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Shuckle ( scaltra, riposo-tossina-pariattacco-terremoto, inversione liv 65 252 in hp 252 in difsp 4 in dif)volcarona ( timida, lanciafiamme-solarraggio-eledanza-psichico, 252 in vel 252 in attsp 4 in hp, liv 59 soprannome Horus)Smeargle ( allegra, cuccagna-fielepunte- schizzo, 252 in vel 252 in dif liv 30)Natu ( modesta, stordiraggio-desiderio-psicotransfer-divinazione, nn è evsato liv 37)Vanno bene tutti, quanti strumenti mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vanno bene tutti, quanti strumenti mi puoi dare?In realtà ne restano 2 in promozione ma ti do un item a poke e poi chiudo la promo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 In realtà ne restano 2 in promozione ma ti do un item a poke e poi chiudo la promo.Troppo gentile...in questo caso vorrei 3 avanzi, 1 benda scelta,1 stolascelta, 1corpetto assalto, e 5 capsule abilita(tanto credo tu le cloni giusto?)...per lo scambio ci sono dopo le sei, ora sono fuori casa...0,33 PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Troppo gentile...in questo caso vorrei 3 avanzi, 1 benda scelta,1 stolascelta, 1corpetto assalto, e 5 capsule abilita(tanto credo tu le cloni giusto?)...per lo scambio ci sono dopo le sei, ora sono fuori casa...0,33 PP giusto?Perfetto peró lo scambio lo possiamo fare stasera tra le 21 e le 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perfetto peró lo scambio lo possiamo fare stasera tra le 21 e le 22. Sono a cena fuori stasera, più tardi non puoi? Sennó facciamo domani.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sono a cena fuori stasera, più tardi non puoi? Sennó facciamo domani..Più tardi no allora a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 gallade shiny è ancora disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Scusa,nn ho capito una cosa:tu cloni pokemon gratis solo se sei interessaro ai pokemon che offriamo per tenertene una copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Al momento il mercatino è chiuso non so quando e se lo riaprirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao mi interessano i seguenti:Reuniclus, Nidoran femmina, natu, mandibuzz, Kangashkan, Houndour, Spiritomb, Florges e Carbink.I miei SFKB sono presenti in questo post: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80772-cerco-linoone-eventosfkb-offro-eventisfkb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 mi interessa riolu quanti pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi interessano Noivern e Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi interessano Noivern e Skarmory sorry ma al momento il mercatino è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quando riapri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.