Vai al commento

Ingrosso di stoccaggio di Gaetano CHIUSO

Gaetano

Post raccomandati

Inviato

Vorrei info (abilità , egg moves e eventuali evs)

Azumarill (macroforza, carineria-troppofote-panciamburo-acquagetto, liv 53 252 hp 252 att 4 speed)

Ninetales (siccità , fuocofatuo-neropulsar-solarraggio-fuocobomba, liv 94 252 speed 252 attsp 4 hp)

Zorua (illusione, sbrigottacco-contrattacco-extrasenso-scippo, non evsato liv 1)

Hawlucha (agiltecnica, colpokarate-att d'ala-trespolo-aeroassalto, liv 17 nn evsata HA L'IV MANCANTE IN HP ANZICHé in attsp)

Misdreavus (levitazione, ruggito-psicoonda-dispetto, liv 1 nn evsata)

Trevenant ( coglibacche, sostituto-fuocofatuo-legnicorno-parassiseme, liv 52 ev 252 in hp 252 in dif e 4 in att)

Manectric hp ice (parafulmine, fulmine-introforza-lanciafiamme-invertivolt, liv 100 252 in vel 252 in attsp e 4 in hp)

Slowbro (rigenergia, pigro-lanciafiamme-tossina-idrovampata, liv 61 252 in hp 252 in dif 4 in difsp)

Inviato

ok, allo

Vorrei info (abilità , egg moves e eventuali evs)
Azumarill (macroforza, carineria-troppofote-panciamburo-acquagetto, liv 53 252 hp 252 att 4 speed)
Ninetales (siccità , fuocofatuo-neropulsar-solarraggio-fuocobomba, liv 94 252 speed 252 attsp 4 hp)

Zorua (illusione, sbrigottacco-contrattacco-extrasenso-scippo, non evsato liv 1)
Hawlucha (agiltecnica, colpokarate-att d'ala-trespolo-aeroassalto, liv 17 nn evsata HA L'IV MANCANTE IN HP ANZICHé in attsp)
Misdreavus (levitazione, ruggito-psicoonda-dispetto, liv 1 nn evsata)

Trevenant ( coglibacche, sostituto-fuocofatuo-legnicorno-parassiseme, liv 52 ev 252 in hp 252 in dif e 4 in att)
Manectric hp ice (parafulmine, fulmine-introforza-lanciafiamme-invertivolt, liv 100 252 in vel 252 in attsp e 4 in hp)
Slowbro (rigenergia, pigro-lanciafiamme-tossina-idrovampata, liv 61 252 in hp 252 in dif 4 in difsp)

Benissimo, allora prendo tutti meno misdreavus, purtoppo gli manca nasty plot..

sono 0,03 l'uno giusto?

Inviato

Shuckle ( scaltra, riposo-tossina-pariattacco-terremoto, inversione liv 65 252 in hp 252 in difsp 4 in dif)

volcarona ( timida, lanciafiamme-solarraggio-eledanza-psichico, 252 in vel 252 in attsp 4 in hp, liv 59 soprannome Horus)

Smeargle ( allegra, cuccagna-fielepunte- schizzo, 252 in vel 252 in dif liv 30)

Natu ( modesta, stordiraggio-desiderio-psicotransfer-divinazione, nn è evsato liv 37)

Inviato

Shuckle ( scaltra, riposo-tossina-pariattacco-terremoto, inversione liv 65 252 in hp 252 in difsp 4 in dif)

volcarona ( timida, lanciafiamme-solarraggio-eledanza-psichico, 252 in vel 252 in attsp 4 in hp, liv 59 soprannome Horus)

Smeargle ( allegra, cuccagna-fielepunte- schizzo, 252 in vel 252 in dif liv 30)

Natu ( modesta, stordiraggio-desiderio-psicotransfer-divinazione, nn è evsato liv 37)

Vanno bene tutti, quanti strumenti mi puoi dare?

Inviato

In realtà  ne restano 2 in promozione ma ti do un item a poke e poi chiudo la promo.

Troppo gentile...in questo caso vorrei 3 avanzi, 1 benda scelta,1 stolascelta, 1corpetto assalto, e 5 capsule abilita(tanto credo tu le cloni giusto?)...per lo scambio ci sono dopo le sei, ora sono fuori casa...0,33 PP giusto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...