Vai al commento


Ingrosso di stoccaggio di Gaetano CHIUSO


Gaetano

Post raccomandati

Vorrei info (abilità , egg moves e eventuali evs)

Azumarill (macroforza, carineria-troppofote-panciamburo-acquagetto, liv 53 252 hp 252 att 4 speed)

Ninetales (siccità , fuocofatuo-neropulsar-solarraggio-fuocobomba, liv 94 252 speed 252 attsp 4 hp)

Zorua (illusione, sbrigottacco-contrattacco-extrasenso-scippo, non evsato liv 1)

Hawlucha (agiltecnica, colpokarate-att d'ala-trespolo-aeroassalto, liv 17 nn evsata HA L'IV MANCANTE IN HP ANZICHé in attsp)

Misdreavus (levitazione, ruggito-psicoonda-dispetto, liv 1 nn evsata)

Trevenant ( coglibacche, sostituto-fuocofatuo-legnicorno-parassiseme, liv 52 ev 252 in hp 252 in dif e 4 in att)

Manectric hp ice (parafulmine, fulmine-introforza-lanciafiamme-invertivolt, liv 100 252 in vel 252 in attsp e 4 in hp)

Slowbro (rigenergia, pigro-lanciafiamme-tossina-idrovampata, liv 61 252 in hp 252 in dif 4 in difsp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, allo

 

 

Vorrei info (abilità , egg moves e eventuali evs)
Azumarill (macroforza, carineria-troppofote-panciamburo-acquagetto, liv 53 252 hp 252 att 4 speed)
Ninetales (siccità , fuocofatuo-neropulsar-solarraggio-fuocobomba, liv 94 252 speed 252 attsp 4 hp)

Zorua (illusione, sbrigottacco-contrattacco-extrasenso-scippo, non evsato liv 1)
Hawlucha (agiltecnica, colpokarate-att d'ala-trespolo-aeroassalto, liv 17 nn evsata HA L'IV MANCANTE IN HP ANZICHé in attsp)
Misdreavus (levitazione, ruggito-psicoonda-dispetto, liv 1 nn evsata)

Trevenant ( coglibacche, sostituto-fuocofatuo-legnicorno-parassiseme, liv 52 ev 252 in hp 252 in dif e 4 in att)
Manectric hp ice (parafulmine, fulmine-introforza-lanciafiamme-invertivolt, liv 100 252 in vel 252 in attsp e 4 in hp)
Slowbro (rigenergia, pigro-lanciafiamme-tossina-idrovampata, liv 61 252 in hp 252 in dif 4 in difsp)

 

Benissimo, allora prendo tutti meno misdreavus, purtoppo gli manca nasty plot..

sono 0,03 l'uno giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuckle ( scaltra, riposo-tossina-pariattacco-terremoto, inversione liv 65 252 in hp 252 in difsp 4 in dif)

volcarona ( timida, lanciafiamme-solarraggio-eledanza-psichico, 252 in vel 252 in attsp 4 in hp, liv 59 soprannome Horus)

Smeargle ( allegra, cuccagna-fielepunte- schizzo, 252 in vel 252 in dif liv 30)

Natu ( modesta, stordiraggio-desiderio-psicotransfer-divinazione, nn è evsato liv 37)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuckle ( scaltra, riposo-tossina-pariattacco-terremoto, inversione liv 65 252 in hp 252 in difsp 4 in dif)

volcarona ( timida, lanciafiamme-solarraggio-eledanza-psichico, 252 in vel 252 in attsp 4 in hp, liv 59 soprannome Horus)

Smeargle ( allegra, cuccagna-fielepunte- schizzo, 252 in vel 252 in dif liv 30)

Natu ( modesta, stordiraggio-desiderio-psicotransfer-divinazione, nn è evsato liv 37)

Vanno bene tutti, quanti strumenti mi puoi dare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ne restano 2 in promozione ma ti do un item a poke e poi chiudo la promo.

Troppo gentile...in questo caso vorrei 3 avanzi, 1 benda scelta,1 stolascelta, 1corpetto assalto, e 5 capsule abilita(tanto credo tu le cloni giusto?)...per lo scambio ci sono dopo le sei, ora sono fuori casa...0,33 PP giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo gentile...in questo caso vorrei 3 avanzi, 1 benda scelta,1 stolascelta, 1corpetto assalto, e 5 capsule abilita(tanto credo tu le cloni giusto?)...per lo scambio ci sono dopo le sei, ora sono fuori casa...0,33 PP giusto?

Perfetto peró lo scambio lo possiamo fare stasera tra le 21 e le 22.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessano i seguenti:
Reuniclus, Nidoran femmina, natu, mandibuzz, Kangashkan, Houndour, Spiritomb, Florges e Carbink.

I miei SFKB sono presenti in questo post: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80772-cerco-linoone-eventosfkb-offro-eventisfkb/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...