Alpha Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Boh, i don't know.La saga God of Wars, o la saga Gears of Wars? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 GoW Scherzi a parte Gears of Wars Sakura o Hinata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sakura. Scorpion o Sub-Zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sub-Zaro.Crash Bandicoot o Spyro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mi piacciono entrambi ma butto spyro. Patatine fritte o al forno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Patatine fritteWii U o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Wii UDesktop o portatile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 PortatileYu-Gi-Oh o Magic the Gathering The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 MagicFacebook o twitter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Facebook.Instagram o ask. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Instagram Lira o Euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Euro Salvini o Salvini ?(l'importante è che si faccia molto male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 SalviniPokèmon Rubino Omega o Zaffiro Alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Butto rubino omega u.u Heart gold o Soul silver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Heart Gold Pachirisu o Emolga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Pachirisu Latte in bicchiere di vetro o latte in bicchiere di plastica (?) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Latte in bicchiere di plasticaLatino o greco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mmmh... Per adesso butto il greco, poi l'anno prossimo potrei cambiare idea xD Facebook o twitter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Twitter. Rei Ayanami o Asuka Soryu Langley? (in questo periodo sono in fissa con Evangelion ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non conosco quell'anime, ma butto ReiTIM o Vodafone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Vodafone TG1 o TG5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 TG5Brock o Spighetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non conosco quell'anime, ma butto Rei Io purtroppo l'ho visto solo adesso alla "veneranda" età di 17 anni, ma da un certo lato è meglio, per poterci riflettere e capirlo. È, per ora, l'anime più bello che abbia visto. (scusate l'OT, ma mi sentivo in dovere) Comunque, ritornando al topic, butto Spighetto. Gandalf o Saruman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io purtroppo l'ho visto solo adesso alla "veneranda" età di 17 anni, ma da un certo lato è meglio, per poterci riflettere e capirlo. È, per ora, l'anime più bello che abbia visto. (scusate l'OT, ma mi sentivo in dovere) Comunque, ritornando al topic, butto Spighetto. Gandalf o Saruman? butto saruman luce o oscurità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Luce come attributo del mio Bujin.Val Gardena o Val Badia? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.