Vai al commento

[cerco] eventi che non ho [offro] pp


poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti


come da titolo cerco eventi che mi mancano (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-mercatino-definitivo-di-poliwag-new-pokescrap-e-xmas-jirachi-ma-solo-per-ottime-offerte-preferirei-non-offriste-pp-guida-legalit%C3%A0-eventi/ ma considerate che mancano 6-7 box da aggiungere)


offro per ogni evento old gen fino a 0,05 pp e per quelli nuovi si può trattare ma, siccome dovrò fare molti acquisti di eventi vecchi e i miei pp potrebbero calare in modo precipitoso, non vorrei spendere più di 0,10 pp contando che quelli che mi mancano sono davvero pochi


 


prima di offrire vi avviso che cerco eventi esclusivamente UT, ovvero esattamente come li si riceve


se vedete che ho un evento non UT e voi lo avete UT offrite comunque che qualche pp lo spendo volentieri ;)


inoltre i pokemon non devono avere data powersaves (http://na.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents#btnn) anche se sono legit. nel mio mercatino vedrete dei pokemon con queste date (pochi per fortuna), ma siccome li ho ottenuti personalmente prima dell'uscita dei codici non voglio sostituirli


i pokemon inoltre non devono essere flawless (a meno che non siano eventi che escono direttamente con gli iv settati)


e per finire date uno sguardo alla guida per riconoscere i cheat che trovate nel mio mercatino per sapere se il vostro pokemon soddisfa i requisiti


 


non posso clonarvi i pokemon che offrite


 


detto questo potete offrire anche più pokemon ma per favore specificate


- specie


- AO (se è giapponese/coreano basta che scriviate jap/cor, lo cercherò io in base all'ID)


- ID


- Nazionalità 


- iv in linea generale (anche il giudizio del giudice va bene)


- eventuali fiocchi (solo per gli eventi di 3°) 


- se è UT o no


- data di ottenimento (solo per eventi di 6°)


 


credo di aver detto tutto


buone offerte e mi raccomando svuotatemi il portafoglio ;)


 


p.s. cerco anche pokemon ricevuti tramite scambio in-game dagli npc dei vecchi giochi e pokemon ricevuti in game con ID fisso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessano Greninja SSB,Beldum Shiny di Rocco e Piplup e Froakie PC tokyo? >.<

per i due pc dovrei concludere oggi lo scambio, se salta ti faccio sapere

gli altri 2 li ho grazie

 

Ciao!Sai quell'evento Zigzagoon di Ruby che mi hai dato?Lo ho anche Shappire

te l'avevo dato io mi sa ^^

comunque c'è la possibilità  che ti chieda ancora di clonare

ah lo starly è flawless purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...