The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Torniamo IT: CHARIZARD NON E' BELLO,NEANCHE UN PO' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vero, Charizard piace a tutti perché era figo nell'anime, secondo me molti si sono lasciati suggestionare troppo da questo. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Charizard è banale. Inoltre senza mega è inutile e debole.Se volete un VERO drago allenatevi Flygon o Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 à§_ৠsono stato OFFENDUTO!! -cit. povero jirachi, povero giratina, povero reshiram! cresselia può anche morire :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Tengo a precisare che l'autore della discussione ha detto che non odia Jirachi, ha semplicemente scelto questo titolo per attirare l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Tengo a precisare che l'autore della discussione ha precisato che non odia Jirachi, ha semplicemente scelto questo titolo per attirare l'attenzione. Però ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ninjask peggio di metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Charizard è banale. Inoltre senza mega è inutile e debole. Se volete un VERO drago allenatevi Flygon o Kingdra. Non sono daccordo su charizard ma son gusti... Però dico solo che se voglio un pokemon drago allora punto su Salamence o Garchomp, di certo non su kingdra che fuori dall'acqua non dovrebbe neanche essere in grado di reggersi in piedi (figuriamoci combattere)... Invece un pokemon che proprio non mi piace, nonostante a molti piaccia, è torterra; mi sembra solo una brutta copia di venusaur e, per quanto mi piacciano le tartarughe e i pokemon che si basano su di esse, torterra proprio non mi cala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io trovo brutto Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io trovo brutto Infernape. Chimchar lo trovano tutti simpatico ma per me lo è quanto una freccia nell'ano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 lui lo odio:1 si deve rendere speciale e vuole e evolvere nel monte corona2 è un obbrobrio umano con 3 nasi e un tappo in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vero, anche Infernape non sopporto.Primo motivo: è una scimmia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dunsparce che piace a tutti ma a me no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dunsparce che piace a tutti ma a me no. Tutti? Piaceva solo a Maxer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Tutti? Piaceva solo a Maxer. ma dunsparce è coccoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Tutti? Piaceva solo a Maxer. Che poi ha trasmesso la Dunsparce-mania per tutto il forum xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Le scimmie sono carine (mi piacciono solo le 3 scimmiette elementali, Infernape e Primeape sono brutti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non sono daccordo su charizard ma son gusti... Però dico solo che se voglio un pokemon drago allora punto su Salamence o Garchomp, di certo non su kingdra che fuori dall'acqua non dovrebbe neanche essere in grado di reggersi in piedi (figuriamoci combattere)... Invece un pokemon che proprio non mi piace, nonostante a molti piaccia, è torterra; mi sembra solo una brutta copia di venusaur e, per quanto mi piacciano le tartarughe e i pokemon che si basano su di esse, torterra proprio non mi cala Non ho mai visto nessuno esporsi direttamente in difesa della tartarughina terrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Shaymin forma Terra è brutto assai. Ma tanto tanto. Cos' è? Un cespuglio? Molto meglio la forma Cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Lo sapete chi è un brutto!Trubbish:Quando l'hanno creato prima sono andati a buttare un sacco di spazzatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Lo sapete chi è un brutto!Trubbish:Quando l'hanno creato prima sono andati a buttare un sacco di spazzatura? Perché Trubbish è un pokemon che piace a tutti vero? Mi sa che nessuno ha capito il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Se si può parlare anche di pokémon che fanno schifo a tutti ma mi piacciono ci sono Trubbish e Garbodor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 E allora? Non possiamo esprimere le nostre opinioni?C'è gente che offende a morte Watchog, uno dei miei Pokémon preferiti.Comunque Kingdra è un Pokémon sottovalutato, potrebbe benissimo battere Garchomp.Potete esprimerle. Basta che non vi mettete a dire che i Pokémon sono cacca fumante perché a qualcuno magari piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Shaymin forma Terra è brutto assai. Ma tanto tanto. Cos' è? Un cespuglio? Molto meglio la forma Cielo! Noooo leggendario puccio di quarta gen! (Manaphy permettendo, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Shaymin forma Terra è brutto assai. Ma tanto tanto. Cos' è? Un cespuglio? Molto meglio la forma Cielo! Più che altro non è brutto è banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.