The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Torniamo IT: CHARIZARD NON E' BELLO,NEANCHE UN PO'
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Vero, Charizard piace a tutti perché era figo nell'anime, secondo me molti si sono lasciati suggestionare troppo da questo. :s
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Charizard è banale. Inoltre senza mega è inutile e debole.Se volete un VERO drago allenatevi Flygon o Kingdra.
gEmaOshawott Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 à§_à§ sono stato OFFENDUTO!! -cit. povero jirachi, povero giratina, povero reshiram! cresselia può anche morire :C
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Tengo a precisare che l'autore della discussione ha detto che non odia Jirachi, ha semplicemente scelto questo titolo per attirare l'attenzione.
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Tengo a precisare che l'autore della discussione ha precisato che non odia Jirachi, ha semplicemente scelto questo titolo per attirare l'attenzione. Però ha ragione
Shade Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Charizard è banale. Inoltre senza mega è inutile e debole. Se volete un VERO drago allenatevi Flygon o Kingdra. Non sono daccordo su charizard ma son gusti... Però dico solo che se voglio un pokemon drago allora punto su Salamence o Garchomp, di certo non su kingdra che fuori dall'acqua non dovrebbe neanche essere in grado di reggersi in piedi (figuriamoci combattere)... Invece un pokemon che proprio non mi piace, nonostante a molti piaccia, è torterra; mi sembra solo una brutta copia di venusaur e, per quanto mi piacciano le tartarughe e i pokemon che si basano su di esse, torterra proprio non mi cala
Zero. Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Io trovo brutto Infernape. Chimchar lo trovano tutti simpatico ma per me lo è quanto una freccia nell'ano...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 lui lo odio:1 si deve rendere speciale e vuole e evolvere nel monte corona2 è un obbrobrio umano con 3 nasi e un tappo in testa
Angry Birds99 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Vero, anche Infernape non sopporto.Primo motivo: è una scimmia.
Angry Birds99 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Dunsparce che piace a tutti ma a me no. Tutti? Piaceva solo a Maxer.
Zero. Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Tutti? Piaceva solo a Maxer. ma dunsparce è coccoloso
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Tutti? Piaceva solo a Maxer. Che poi ha trasmesso la Dunsparce-mania per tutto il forum xP
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Le scimmie sono carine (mi piacciono solo le 3 scimmiette elementali, Infernape e Primeape sono brutti).
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Non sono daccordo su charizard ma son gusti... Però dico solo che se voglio un pokemon drago allora punto su Salamence o Garchomp, di certo non su kingdra che fuori dall'acqua non dovrebbe neanche essere in grado di reggersi in piedi (figuriamoci combattere)... Invece un pokemon che proprio non mi piace, nonostante a molti piaccia, è torterra; mi sembra solo una brutta copia di venusaur e, per quanto mi piacciano le tartarughe e i pokemon che si basano su di esse, torterra proprio non mi cala Non ho mai visto nessuno esporsi direttamente in difesa della tartarughina terrosa
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Shaymin forma Terra è brutto assai. Ma tanto tanto. Cos' è? Un cespuglio? Molto meglio la forma Cielo!
Hylian Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Lo sapete chi è un brutto!Trubbish:Quando l'hanno creato prima sono andati a buttare un sacco di spazzatura?
Angry Birds99 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Lo sapete chi è un brutto!Trubbish:Quando l'hanno creato prima sono andati a buttare un sacco di spazzatura? Perché Trubbish è un pokemon che piace a tutti vero? Mi sa che nessuno ha capito il thread.
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Se si può parlare anche di pokémon che fanno schifo a tutti ma mi piacciono ci sono Trubbish e Garbodor.
MelainaPhantasia Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 E allora? Non possiamo esprimere le nostre opinioni?C'è gente che offende a morte Watchog, uno dei miei Pokémon preferiti.Comunque Kingdra è un Pokémon sottovalutato, potrebbe benissimo battere Garchomp.Potete esprimerle. Basta che non vi mettete a dire che i Pokémon sono cacca fumante perché a qualcuno magari piacciono.
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Shaymin forma Terra è brutto assai. Ma tanto tanto. Cos' è? Un cespuglio? Molto meglio la forma Cielo! Noooo leggendario puccio di quarta gen! (Manaphy permettendo, ovvio)
Zero. Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Shaymin forma Terra è brutto assai. Ma tanto tanto. Cos' è? Un cespuglio? Molto meglio la forma Cielo! Più che altro non è brutto è banale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.