Vai al commento

"Jirachi è bruttissimo"

Sui

Post raccomandati

Inviato

Tengo a precisare che l'autore della discussione ha detto che non odia Jirachi, ha semplicemente scelto questo titolo per attirare l'attenzione.

Inviato

Charizard è banale. Inoltre senza mega è inutile e debole.

Se volete un VERO drago allenatevi Flygon o Kingdra.

Non sono daccordo su charizard ma son gusti... Però dico solo che se voglio un pokemon drago allora punto su Salamence o Garchomp, di certo non su kingdra che fuori dall'acqua non dovrebbe neanche essere in grado di reggersi in piedi (figuriamoci combattere)... Invece un pokemon che proprio non mi piace, nonostante a molti piaccia, è torterra; mi sembra solo una brutta copia di venusaur e, per quanto mi piacciano le tartarughe e i pokemon che si basano su di esse, torterra proprio non mi cala

Inviato

Io trovo brutto Infernape.

Chimchar lo trovano tutti simpatico ma per me lo è quanto una freccia nell'ano...

Guest Tony-Chopper
Inviato

200_s.gif

:tf:

Ani476MS5.giflui lo odio:

1 si deve rendere speciale e vuole e evolvere nel monte corona

2  è un obbrobrio umano con 3 nasi e un tappo in testa 

Inviato

Non sono daccordo su charizard ma son gusti... Però dico solo che se voglio un pokemon drago allora punto su Salamence o Garchomp, di certo non su kingdra che fuori dall'acqua non dovrebbe neanche essere in grado di reggersi in piedi (figuriamoci combattere)... Invece un pokemon che proprio non mi piace, nonostante a molti piaccia, è torterra; mi sembra solo una brutta copia di venusaur e, per quanto mi piacciano le tartarughe e i pokemon che si basano su di esse, torterra proprio non mi cala

Non ho mai visto nessuno esporsi direttamente in difesa della tartarughina terrosa  :mki2:

Inviato

Lo sapete chi è un brutto!

Trubbish:Quando l'hanno creato prima sono andati a buttare un sacco di spazzatura? :confused:

Perché Trubbish è un pokemon che piace a tutti vero?

Mi sa che nessuno ha capito il thread.

Inviato

E allora? Non possiamo esprimere le nostre opinioni?

C'è gente che offende a morte Watchog, uno dei miei Pokémon preferiti.

Comunque Kingdra è un Pokémon sottovalutato, potrebbe benissimo battere Garchomp.

Potete esprimerle. Basta che non vi mettete a dire che i Pokémon sono cacca fumante perché a qualcuno magari piacciono.

Inviato

Shaymin forma Terra è brutto assai. Ma tanto tanto. Cos' è? Un cespuglio? Molto meglio la forma Cielo! :mki:

Noooo leggendario puccio di quarta gen!

(Manaphy permettendo, ovvio)

Inviato

Shaymin forma Terra è brutto assai. Ma tanto tanto. Cos' è? Un cespuglio? Molto meglio la forma Cielo! :mki:

Più che altro non è brutto è banale :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...