Zarxiel Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Be lo dicevo ke Smogon é tanto equilibrato quanto I PS di un Shedinja nn hack to.Cmq SI, ankio trovo orrendi Diggersby e Quilladin
MadHatter Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Aromatisse e quilladin sono degli obbrobri a parte.Solo che audino più che per la bruttezza, lo odio perché non serve.Audino è utilissimo per livellare e non è così brutto.... Giusto anche lui, anche se penso che Heatran piaccia i poca gente.Poi c'è Keldeo che però è decente d'aspetto.Mah, la forma normale ancora ancora, anche se incredibilmente sproporzionata, ma la forma risoluta è inguardabile Vogliamo parlare di MegaRayquaza? dai... è solo il leggendario piu no sense di tutti per l'aspetto, non il piu brutto...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Audino è un aborto totale, anche se non c'entra nulla con l'argomento del topic, insomma, a nessuno piace.Keldeo risoluto è identico a quello normale, che cosa ha di più brutto?
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Audino è un aborto totale, anche se non c'entra nulla con l'argomento del topic, insomma, a nessuno piace.Keldeo risoluto è identico a quello normale, che cosa ha di più brutto?In realtà a me piace tantissimo keldeo resoluto *^*
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Non ho detto che è brutto ma è identico al normale e non capisco perché trovare bello uno e l'altro no.
Porygatto Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Audino è utilissimo per livellare e non è così brutto.... Mah, la forma normale ancora ancora, anche se incredibilmente sproporzionata, ma la forma risoluta è inguardabile dai... è solo il leggendario piu no sense di tutti per l'aspetto, non il piu brutto...Non-sense non lo è per niente: anzi, il design è molto in linea con il concept originale, però io lo trovo il pokémon più brutto del creato. Forse forse si salva solo per il mascellone.
Chinotto Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Non-sense non lo è per niente: anzi, il design è molto in linea con il concept originale, però io lo trovo il pokémon più brutto del creato. Forse forse si salva solo per il mascellone.Perché?Ti ricorda un gatto? (?)
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Perché?Ti ricorda un gatto? (?)Spiegami il senso di questa frase.
Chinotto Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Spiegami il senso di questa frase. Cos'ha quel mascellone di bello, scusa?
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Cos'ha quel mascellone di bello, scusa? E' semplicemente stupendo. *___*
Chinotto Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 E' semplicemente stupendo. *___* Gusti... A me sembra esagerata EDIT: spero di sapere che parte del corpo è la mascella, magari stiamo parlando di due cose diverse xD
Shark Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ditemi cosa ha di bello sto coso qua La coda storta :c
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Non piace neanche a me a dire il vero, come ogni altro Pikachu farlocco d'altronde. Cioe questo è un Raichu in miniatura con la coda da topo e le antenne sui baffi FINE, altrimenti è uguale a Raichu
Mighty. Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Audino è uno dei miei Pokémon preferiti.. e anche Steelix...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.