MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 La forma generale del corpo di Cresselia sembra essere basata su un cigno, o sulla costellazione del Cigno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 JIRACHI AMORE, NON DARE RETTA alla cieca che NON APPREZZA la tua BELLEzzaHo già spiegato che il titolo era introduttivo, Jirachi è intoccabile dai La forma generale del corpo di Cresselia sembra essere basata su un cigno, o sulla costellazione del Cigno.Ok, ma rimane orribile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmobello schifo di cignoswanna è troppo mainstream ? Esiste gente *coffcofftipomecoffcoff* a cui piace sia Cresselia sia Swanna ^^" Ho capito, ma a chi piace Weepinbell? Credo non sia il pokémon preferito di nessuno al mondo!Poi comunque ok per i fiori, ok per i portachiavi (un portachiavi coi piedi non s'è mai visto). Ma Cresselia è ispirato ad una specie di animale o almeno così pare, ricorda molto vagamente la forma di un cigno ma da che mondo è mondo i cigni hanno le zampe *muor* Si... Ma allora tutti i Pokémon che si ispirano ai fiori (Roserade, Vileplume etc...) non hanno senso di esistere perché dato che i fiori non hanno i piedi loro non ce li dovrebbero avere! Ma che discorsi sono >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Se è per questo nemmeno io >////////< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dialga e Darkrai sono i Leggendari piu Swag *^*Anche Cresselia e Zekrom me gustano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mih, perchè ho gusti così mainstream? (darkrai, cresselia, reshiram e soprattutto giratina mi piacciono un mondo!) mmh, se devo dire la mia opininione...in effetti non ho disprezzo per certi pokemon "popolari" anche se mi storcono più il naso mewtwo ( a me non piace), e charizard (neh, ci sono starter miglior). comunque, chi sono i pokemon considerati "popolari"? la considerazione stessa di ciò la trovo un po' soggettiva: potrebbero esserci più haters di gardevoir di quanto ne possiate pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mih, perchè ho gusti così mainstream? (darkrai, cresselia, reshiram e soprattutto giratina mi piacciono un mondo!) mmh, se devo dire la mia opininione...in effetti non ho disprezzo per certi pokemon "popolari" anche se mi storcono più il naso mewtwo ( a me non piace), e charizard (neh, ci sono starter miglior). comunque, chi sono i pokemon considerati "popolari"? la considerazione stessa di ciò la trovo un po' soggettiva: potrebbero esserci più haters di gardevoir di quanto ne possiate pensare Vuoi che muoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 MegaCharizardX e sopratutto MegaRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 MegaGardevoir (shiny), l'aborto fatto pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Allora ragazzi se parliamo di aspetto esteriore...i tre regi battono tutti! Poi non apprezzo molto i moschiettieri leggendari,il trio dei kami,genesect e phione e manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 MegaRayquaza un obbrobrio che deve andare dal dentistaMegaGardevoir è incinta capite la grande N ha creato un pokemon incinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ora che ho attirato la vostra attenzione possiamo cominciare! Il titolo non è fuorviante, anzi... Qui si parla di pokémon che potenzialmente piacciono a tutti, ma che a noi proprio non vanno giù per qualche strano motivo. Attenzione, perché parlo solo dell'aspetto esteriore del pokémon, del suo design... Insomma, del fattore "bellezza". A voi è capitato di non concepire come un pokémon possa piacere a tal punto? Ma iniziamo con i miei. CRESSELIA Credo sia il pokémon brutto per eccellenza per quanto mi riguarda, nonostante dicano che sia perfetto a me sembra una scultura in simil Murano dalla forma non meglio definita, del tipo "buttiamo un po' di forme a casaccio e vediamo che esce"... RESHIRAM Più che un drago mi pare un pollo... Ma i polli possono volare? Uno dei moltissimi draghi con la panza che alla Nintendo piacciono tanto. GIRATINA ...uno di quegli insettini della polvere che si vedono nelle case di campagna, ma che pare abbia mangiato un po' troppo per i suoi standard o che si sia fatto di steroidi. Non mi piace proprio niente di lui: colore, corpo massiccio e collo altrettanto sgraziato, mi sta antipatico "a pelle". Quali sono i vostri "piace a tutti ma a me fa bip"? Passi per cresselia e reshiram, ma giratina è fatto apposta distorto, mica la forma distorta deve essere visivamente assolutamente bello, ma comunque questa sorta di distorsione, alterazione può anche piacere(a me piaciucchia, ma non più di tanto) ma l'altra forma è fantastica, quest'ultima come la giudichi? Ehm, Zarxiel, non guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 non parliamo di Hoopa perchè è peggio di Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ad una attenta analisi imparziale il 99% dei pokemon è brutto, senza alcun senso stilistico. però quelli che non posso sopportare, come design, sono keldeo, zekrom, deoxys, victini, zebstrika, woobat e swoobat, chatot, e tanti altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ad una attenta analisi imparziale il 99% dei pokemon è brutto, senza alcun senso stilistico. però quelli che non posso sopportare, come design, sono keldeo, zekrom, deoxys, victini, zebstrika, woobat e swoobat, chatot, e tanti altri pokemon io victini e chatot li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Greninja. Il fatto che usi la lingua come sciarpa mi fa assolutamente disgustare, ho sperato che fosse un fake fino all'ultimo istante prima che avessi il gioco ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 non parliamo di Hoopa perchè è peggio di Magikarp Ma Hoopa non piace a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No scusa, eh! Il pokèmon più bruttp èer eccellenza probabilmente è Heatran! Poi ci sono tanti altri, ma metto solo altri due di quelli che hanno lasciato il segno per la loro bruttezza, per quanto mi riguarda: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma Hoopa non piace a nessuno magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No scusa, eh! Il pokèmon più bruttp èer eccellenza probabilmente è Heatran! Poi ci sono tanti altri, ma metto solo altri due di quelli che hanno lasciato il segno per la loro bruttezza, per quanto mi riguarda: Mamma mia che obbrobri Dedicato alla Nintendo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 lui l'odiato da appena lo hanno rivelato un pokemon dentro una conchiglia questo no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 I pokèmon che mi stanno più su quel posto sono quasi tutti quelli più apprezzati: Pikachu (che all'inizio mi piaceva ma dopo che vedo che lo mettono dappertutto viene voglia di odiarlo, cioè è possibile che non possa aprire un gioco pokèmon senza sentire "PIKA"?), Charizard e Mewtwo (che non capisco come facciano ad avere così tanti fan... vabbè, de gustibus) e svariate megaevo, anche se quelle non piacciono a nessuno.E pensare che c'è gente che dice che tutti i pokèmon di 1 gen sono belli. Comunque, mi piacciono molto i pokèmon pucciosi in generale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Weezing è il più bello. Il più brutto in assoluto? hmm.. Sui? Credo sia Cipolla-Celebi. Ma non è l'unico. Il cespuglio shaymin, Heatran ed altri.. non ricordo nomi lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 lui è un megatransormers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.