Zarxiel Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 PurUGLYil nome dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Solo io non ci vedo tutta questa bruttezza? È semplicemente un gatto grasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Solo io non ci vedo tutta questa bruttezza? È semplicemente un gatto grasso. Dal nome possiamo dedurre che perfino i suoi creatori lo trovano brutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Odio..............Ta-dan(?) Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 135 di Att.110(120 da Mega) di Att.Sp + Dragopulsar + Iper RaggioPenso che nessuno con mezzo neurone funzionante penserebbe di usare Iper Raggio in competitivo.Già in-game si usava solo nella Terza Generazione su Slaking (e poi è stato sostituito da Gigaimpatto per ovvie ragioni), figuriamoci online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ok questa mi è nuova iper raggio in competitivo. gli unici che lo potrebbero usare sono quelli convinti al 100 % di poter battere in un colpo il nemico ovviamente debole al volante anche perché Msalamence ha pellecielo e se non erro questa abilità favolosa rende le mosse di tipo normale in tipo volante aumentandone la potenza del 30 % e dando a Msalamence lo stab. comunque solo delle persone che puntano tutto sulla potenza e solo chi ha finito con mega salamence può usare questo tipo di attacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 A me non è mai andata giù nemmeno Jynx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 LA gente usa il lato peggiore dei Pokémon in competitivo Ad esempio, di Salamence che c'ha 135 di attacco base, ha accesso ad arroganza e a Dragodanza e lo usano speciale... Ma infatti l'utenza di Smogon ha messo MSalamence uber a caso... ._. Peraltro ho appena cercato su Smogon ed ho trovato solo set fisici. Se lo usano speciale magari è per fregare l'avversario che trovandosi Salamence sarà preparato ad uno sweeper fisico e rimane fregato dal Salamence speciale (E questo mi azzardo a dirlo, non ne so molto di competitivo, giusto le basi... Ma un motivo ci sarà , ammesso sia vero) Io preferivo Lugia perché è tipo un drago, ma ora non so chi preferisco, per me sono uguali A me sembra tante cose, ma non un drago... Ah, comunque a me Purugly e Skutank piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Penso che nessuno con mezzo neurone funzionante penserebbe di usare Iper Raggio in competitivo.Già in-game si usava solo nella Terza Generazione su Slaking (e poi è stato sostituito da Gigaimpatto per ovvie ragioni), figuriamoci online.Gli unici pokemon che possono usare bene Iper Raggio sono Porygon-Z, Aurorus e Pyroar.Il problema è che il primo preferisce Tripletta e gli altri due sono pokemon inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io preferivo Lugia perché è tipo un drago, ma ora non so chi preferisco, per me sono ugualiLugia è Psico-Volante, non è Drago Penso che nessuno con mezzo neurone funzionante penserebbe di usare Iper Raggio in competitivo.Già in-game si usava solo nella Terza Generazione su Slaking (e poi è stato sostituito da Gigaimpatto per ovvie ragioni), figuriamoci online.Io l'ho messo su Specs Sylveon, visto che non avevo voglia di breedare per avere HP Fire...per quando vuoi farlo uscire di scena col botto, è un'ottima scelta Back in topic: ecco un pokèmon che non sopporto a pelle... Boh sarà che i MLP mi stanno un po' sull'anima (inb4 "come osi criticare i pony sono epici omg!!1!!11!!", a me personalmente non piacciono, se qualcuno li ama a me non interessa xD), però giuro che odio Keldeo dal primo giorno che l'ho visto, pur ammettendo che sia immensamente utile in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Guardate che PurUGLY è fatto apposta per essere brutto...Gli unici pokemon che possono usare bene Iper Raggio sono Porygon-Z, Aurorus e Pyroar.Il problema è che il primo preferisce Tripletta e gli altri due sono pokemon inutili.E MegaPiggiot? Dove lo metti MegaPiggiot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Gli unici pokemon che possono usare bene Iper Raggio sono Porygon-Z, Aurorus e Pyroar.Il problema è che il primo preferisce Tripletta e gli altri due sono pokemon inutili.Beh ma per forza, Porygon-Z ha poca difesa, non puoi permetterti di saltare un turno, a meno di non essere in doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Guardate che PurUGLY è fatto apposta per essere brutto... E MegaPiggiot? Dove lo metti MegaPiggiot? Vero anche lui, sicuramente Hyper Beam è meglio di U-Turn. Beh ma per forza, Porygon-Z ha poca difesa, non puoi permetterti di saltare un turno, a meno di non essere in doppio... Non è questo il punto, è che poi Tri Attack può congelare il bersaglio, Hyper Beam si usa solo quando si ha pochissimi PS per fare un danno enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 che nessuno dica mawile o lo stermino XDodio un sacco Reshiram e MegaSalamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Mawile è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Qual'è il Problema?Ognuno ha i suoi gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 che nessuno dica mawile o lo stermino XD odio un sacco Reshiram e MegaSalamence Mawile normale mi piace Mega sinceramente proprio no :/ Reshiram e MegaSalamence non piacciono neanche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Mawile normale mi piace Mega sinceramente proprio no :/ Reshiram e MegaSalamence non piacciono neanche a me Mawile non mega è lo stesso orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Mawile è orribile Ma...ma...è troppo puccio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ok,ammetto che mawile mega non è proprio meraviglioso....Chary comunque quel era per scherzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ok,ammetto che mawile mega non è proprio meraviglioso....Chary comunque quel era per scherzareOkMa...ma...è troppo puccio xD Ma è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma...ma...è troppo puccio xD Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Mega mi piaceMawile normale sinceramente proprio no :/Non avevo voglia di scrivere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ma se è un tenerone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.