Vai al commento

"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

135 di Att.

110(120 da Mega) di Att.Sp + Dragopulsar + Iper Raggio

Penso che nessuno con mezzo neurone funzionante penserebbe di usare Iper Raggio in competitivo.

Già  in-game si usava solo nella Terza Generazione su Slaking (e poi è stato sostituito da Gigaimpatto per ovvie ragioni), figuriamoci online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok questa mi è nuova iper raggio in competitivo. gli unici che lo potrebbero usare sono quelli convinti al 100 % di poter battere in un colpo il nemico ovviamente debole al volante anche perché Msalamence ha pellecielo e se non erro questa abilità  favolosa rende le mosse di tipo normale in tipo volante aumentandone la potenza del 30 % e dando a Msalamence lo stab. comunque solo delle persone che puntano tutto sulla potenza e solo chi ha finito con mega salamence può usare questo tipo di attacchi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LA gente usa il lato peggiore dei Pokémon in competitivo

Ad esempio, di Salamence che c'ha 135 di attacco base, ha accesso ad arroganza e a Dragodanza e lo usano speciale...

Ma infatti l'utenza di Smogon ha messo MSalamence uber a caso... ._.

Peraltro ho appena cercato su Smogon ed ho trovato solo set fisici. Se lo usano speciale magari è per fregare l'avversario che trovandosi Salamence sarà  preparato ad uno sweeper fisico e rimane fregato dal Salamence speciale (E questo mi azzardo a dirlo, non ne so molto di competitivo, giusto le basi... Ma un motivo ci sarà , ammesso sia vero)

 

Io preferivo Lugia perché è tipo un drago, ma ora non so chi preferisco, per me sono uguali

A me sembra tante cose, ma non un drago...

 

 

Ah, comunque a me Purugly e Skutank piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che nessuno con mezzo neurone funzionante penserebbe di usare Iper Raggio in competitivo.

Già  in-game si usava solo nella Terza Generazione su Slaking (e poi è stato sostituito da Gigaimpatto per ovvie ragioni), figuriamoci online.

Gli unici pokemon che possono usare bene Iper Raggio sono Porygon-Z, Aurorus e Pyroar.

Il problema è che il primo preferisce Tripletta e gli altri due sono pokemon inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferivo Lugia perché è tipo un drago, ma ora non so chi preferisco, per me sono uguali

Lugia è Psico-Volante, non è Drago

 

 

Penso che nessuno con mezzo neurone funzionante penserebbe di usare Iper Raggio in competitivo.

Già  in-game si usava solo nella Terza Generazione su Slaking (e poi è stato sostituito da Gigaimpatto per ovvie ragioni), figuriamoci online.

Io l'ho messo su Specs Sylveon, visto che non avevo voglia di breedare per avere HP Fire...per quando vuoi farlo uscire di scena col botto, è un'ottima scelta  :azaz:  :azaz:

 

Back in topic: ecco un pokèmon che non sopporto a pelle...

 

img-849332-1-my_little_kerudio_by_pimmy-

 

Boh sarà  che i MLP mi stanno un po' sull'anima (inb4 "come osi criticare i pony sono epici omg!!1!!11!!", a me personalmente non piacciono, se qualcuno li ama a me non interessa xD), però giuro che odio Keldeo dal primo giorno che l'ho visto, pur ammettendo che sia immensamente utile in competitivo :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che PurUGLY è fatto apposta per essere brutto...

Gli unici pokemon che possono usare bene Iper Raggio sono Porygon-Z, Aurorus e Pyroar.
Il problema è che il primo preferisce Tripletta e gli altri due sono pokemon inutili.

E MegaPiggiot? Dove lo metti MegaPiggiot?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici pokemon che possono usare bene Iper Raggio sono Porygon-Z, Aurorus e Pyroar.

Il problema è che il primo preferisce Tripletta e gli altri due sono pokemon inutili.

Beh ma per forza, Porygon-Z ha poca difesa, non puoi permetterti di saltare un turno, a meno di non essere in doppio...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che PurUGLY è fatto apposta per essere brutto...

E MegaPiggiot? Dove lo metti MegaPiggiot?

Vero anche lui, sicuramente Hyper Beam è meglio di U-Turn.

 

Beh ma per forza, Porygon-Z ha poca difesa, non puoi permetterti di saltare un turno, a meno di non essere in doppio...

Non è questo il punto, è che poi Tri Attack può congelare il bersaglio, Hyper Beam si usa solo quando si ha pochissimi PS per fare un danno enorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...