yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Chube, mi hai shpezzato il cuore :C Lo sai che ti voglio bene :c ♥ @Darki♥
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Lo sai che ti voglio bene :c ♥ Ti regalo un cleffa C:
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 L'Unghia è nel tuo cervelloInsomma,il tuo uccellaccio multicolor non può competere con il signore dei mari :3
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 CHE E' QUEL COSO Quel coso si chiama axolotl, mi pare Ma più che altro il Poké-axolotl è Mudkip, non Cleffa...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Se quello è MobyDick,questo è un pollo col mascara. E ho già detto che non lo è.
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Va beh dai io ho fatto un esempio,l'ho detto che Ho-Oh è bellissimo e tutto,ma se a uno sta antipatico che ci può fare? Non è che per ripicca dovete insultare tutti i miei pokemon preferiti :cPrima Charizard e adesso Lugia,toccatemi Yveltal/Umbreon e ve la farò pagare (?)
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Poliwag = Caramella blu con la coda e una girella nella pancia. Quel coso non è un girino.-------Yveltal = Dominatore del mondoUmbreon = Braccio destro di Yveltal-------Ok,chiusa questa parentesi,l'importante è che nn offendiate anche i miei Spettri (Giratina sacred) e i tipi Drago,grrrrazie
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Quel coso si chiama axolotl, mi pare Ma più che altro il Poké-axolotl è Mudkip, non Cleffa... Ma come, non è un cleffa?!
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ma come, non è un cleffa?! Uhm, tecnicamente la cosa più affine a Cleffa è... una fatina Mentre quella roba là , Clefable, è.. un grigio. Ma non bello come questo.
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Per prima cosa Ho-Oh è una fenice (e stesso vale per quel gran figo di Moltres) non un pollo.Seconda cosa, il pollo è molto più bello di una balena bianca-dinosauro con le mani che fungono da ali.
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ehi, non offendete né Lugia né Ho-Oh. Sono bellissimi entrambi! ♥ (io davvero non saprei scegliere tra i due)
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Uhm, tecnicamente la cosa più affine a Cleffa è... una fatinaMentre quella roba là , Clefable, è.. un grigio. Ma non bello come questo. Grazie per le info chinotto kun, ero ironica comunque Ma clefable è un pokémon stupendizzimo, non un coso grigio brutto :CEhi, non offendete né Lugia né Ho-Oh. Sono bellissimi entrambi! ♥ (io davvero non saprei scegliere tra i due)Si, sono bellissimi entrambi! Ma io preferisco Ho-oh, la storia della torre bruciata è commovente...
The_Toy_Master Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Sks Venu>Blastoise>Charizard. Venusaur<Blastoise>Charizard
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ehi, non offendete né Lugia né Ho-Oh. Sono bellissimi entrambi! ♥ (io davvero non saprei scegliere tra i due)Come bellezza sono d'accordo,sono magnifici tutti e due. Però Ho-Oh è antipatico lol
Freedom Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Come bellezza sono d'accordo,sono magnifici tutti e due. Però Ho-Oh è antipatico lolForse è antipatico per gli occhi : ho-oh ha uno sguardo tipo "bada che ti sbrano" :un angry Bird di dimensioni epiche. Questo è uno di quei casi in cui lugia è meglio, perché ha uno sguardo più determinato ma anche saggio e, a volte, anche gentile. Altra cosa per cui preferisco lugia a ho oh è una maggiore armonia di proporzioni: ho oh è tondo e dalla coda corta, mentre grandi sono il collo e le ali. Però, dal punto di vista del concept preferisco ho oh, mentre i colori mi piacciono in entrambi. E se a me piacessero poco kyogre e Groudon?
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Forse è antipatico per gli occhi : ho-oh ha uno sguardo tipo "bada che ti sbrano" :un angry Bird di dimensioni epiche. Questo è uno di quei casi in cui lugia è meglio, perché ha uno sguardo più determinato ma anche saggio e, a volte, anche gentile. Altra cosa per cui preferisco lugia a ho oh è una maggiore armonia di proporzioni: ho oh è tondo e dalla coda corta, mentre grandi sono il collo e le ali. Però, dal punto di vista del concept preferisco ho oh, mentre i colori mi piacciono in entrambi. E se a me piacesse poco kyogre e Groupon? Giusto,a me da un po' fastidio lo sguardo di Ho-Oh è per questo che preferisco Lugia,ha un aspetto saggio e forte allo stesso tempo!Groudon non piace neanche a me,ecco un altro adorato dalla massa ma che a me sembra fatto proprio male:Kyogre è carino ma nulla di che,in Archeo mi piace di più.Rayquaza invece è meraviglioso in ogni occasione lol
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 E se a me piacesse poco kyogre e Groupon? GrouPon non saprei, non lo conosco! XDD Scherzi a parte, GrouDon non fa impazzire neanche me, pero' Kyogre mi è sempre piaciuto un sacco, e trovo che grazie all'Archeorisveglio siano riusciti a renderlo ancora più figo e maestoso! *___*
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Archeo Kyogre infatti è un figoPerò a Rayquaza merita molto di più
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Però a Rayquaza merita molto di più Vabbè, Rayquaza è Rayquaza: è semplicemente il drago per antonomasia, come si fa a non adorarlo?
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 GrouPon non saprei, non lo conosco! XDD Scherzi a parte, GrouDon non fa impazzire neanche me, pero' Kyogre mi è sempre piaciuto un sacco, e trovo che grazie all'Archeorisveglio siano riusciti a renderlo ancora più figo e maestoso! *___* Anche io preferisco Kyogre! Nella forma Archeo è ancora più spettacolare!!
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ho-Oh ha uno sguardo fiero e lo fa sentire potente, Lugia invece non ha uno squadro saggio, inoltre negli occhi sembra che abbia le stecche degli occhiali.
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Insomma,Angry Bird,sono belli tutti e due,poi è ovvio che a te Lugia può non piacere ma non serve che continui a dire che fa schifo!Sono davvero magnifici comunque
Freedom Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ho-Oh ha uno sguardo fiero e lo fa sentire potente, Lugia invece non ha uno squadro saggio, inoltre negli occhi sembra che abbia le stecche degli occhiali.Il punto è che quello sguardo fa a pugni col concept di ho oh.Per quello che penso, ho oh è /dovrebbe essere una creatura d'amore, di pace e di armonia; una creatura che quando la vedi ti si riempie il cuore di gioia, un essere tanto nobile che può essere avvicinato solo da chi è puro di cuore, nobile d'animo e desideroso di pace. Con una descrizione del genere, uno si aspetta uno sguardo gentile ma fermo, dolce ma anche severo, o lo sguardo di chi sa vedere nel tuo cuore. E invece no: uno sguardo arrabbiato e incavolato nero, fiero Power non so quale motivo, come se guardasse dall' alto in basso quando ho oh è il pokemon può resuscitare. Questa contraddizione non mi è mai piaciuta : poi ho oh mi piace, in concept è storia è il migliore, ma il design degli occhi... :/ Lugia ha uno sguardo gentile, ma anche il carattere lo è, visto che si è isolato dal mondo per proteggerlo dalla sua distruttivitá.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.