yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Chube, mi hai shpezzato il cuore :C Lo sai che ti voglio bene :c ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Lo sai che ti voglio bene :c ♥ Ti regalo un cleffa C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 CHE E' QUEL COSO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'Unghia è nel tuo cervelloInsomma,il tuo uccellaccio multicolor non può competere con il signore dei mari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 CHE E' QUEL COSO Quel coso si chiama axolotl, mi pare Ma più che altro il Poké-axolotl è Mudkip, non Cleffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se quello è MobyDick,questo è un pollo col mascara. E ho già detto che non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Va beh dai io ho fatto un esempio,l'ho detto che Ho-Oh è bellissimo e tutto,ma se a uno sta antipatico che ci può fare? Non è che per ripicca dovete insultare tutti i miei pokemon preferiti :cPrima Charizard e adesso Lugia,toccatemi Yveltal/Umbreon e ve la farò pagare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Poliwag = Caramella blu con la coda e una girella nella pancia. Quel coso non è un girino.-------Yveltal = Dominatore del mondoUmbreon = Braccio destro di Yveltal-------Ok,chiusa questa parentesi,l'importante è che nn offendiate anche i miei Spettri (Giratina sacred) e i tipi Drago,grrrrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Quel coso si chiama axolotl, mi pare Ma più che altro il Poké-axolotl è Mudkip, non Cleffa... Ma come, non è un cleffa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma come, non è un cleffa?! Uhm, tecnicamente la cosa più affine a Cleffa è... una fatina Mentre quella roba là , Clefable, è.. un grigio. Ma non bello come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Per prima cosa Ho-Oh è una fenice (e stesso vale per quel gran figo di Moltres) non un pollo.Seconda cosa, il pollo è molto più bello di una balena bianca-dinosauro con le mani che fungono da ali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ehi, non offendete né Lugia né Ho-Oh. Sono bellissimi entrambi! ♥ (io davvero non saprei scegliere tra i due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Uhm, tecnicamente la cosa più affine a Cleffa è... una fatinaMentre quella roba là , Clefable, è.. un grigio. Ma non bello come questo. Grazie per le info chinotto kun, ero ironica comunque Ma clefable è un pokémon stupendizzimo, non un coso grigio brutto :CEhi, non offendete né Lugia né Ho-Oh. Sono bellissimi entrambi! ♥ (io davvero non saprei scegliere tra i due)Si, sono bellissimi entrambi! Ma io preferisco Ho-oh, la storia della torre bruciata è commovente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sks Venu>Blastoise>Charizard. Venusaur<Blastoise>Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ehi, non offendete né Lugia né Ho-Oh. Sono bellissimi entrambi! ♥ (io davvero non saprei scegliere tra i due)Come bellezza sono d'accordo,sono magnifici tutti e due. Però Ho-Oh è antipatico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ti regalo un cleffa C: axolotl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come bellezza sono d'accordo,sono magnifici tutti e due. Però Ho-Oh è antipatico lolForse è antipatico per gli occhi : ho-oh ha uno sguardo tipo "bada che ti sbrano" :un angry Bird di dimensioni epiche. Questo è uno di quei casi in cui lugia è meglio, perché ha uno sguardo più determinato ma anche saggio e, a volte, anche gentile. Altra cosa per cui preferisco lugia a ho oh è una maggiore armonia di proporzioni: ho oh è tondo e dalla coda corta, mentre grandi sono il collo e le ali. Però, dal punto di vista del concept preferisco ho oh, mentre i colori mi piacciono in entrambi. E se a me piacessero poco kyogre e Groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Forse è antipatico per gli occhi : ho-oh ha uno sguardo tipo "bada che ti sbrano" :un angry Bird di dimensioni epiche. Questo è uno di quei casi in cui lugia è meglio, perché ha uno sguardo più determinato ma anche saggio e, a volte, anche gentile. Altra cosa per cui preferisco lugia a ho oh è una maggiore armonia di proporzioni: ho oh è tondo e dalla coda corta, mentre grandi sono il collo e le ali. Però, dal punto di vista del concept preferisco ho oh, mentre i colori mi piacciono in entrambi. E se a me piacesse poco kyogre e Groupon? Giusto,a me da un po' fastidio lo sguardo di Ho-Oh è per questo che preferisco Lugia,ha un aspetto saggio e forte allo stesso tempo!Groudon non piace neanche a me,ecco un altro adorato dalla massa ma che a me sembra fatto proprio male:Kyogre è carino ma nulla di che,in Archeo mi piace di più.Rayquaza invece è meraviglioso in ogni occasione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E se a me piacesse poco kyogre e Groupon? GrouPon non saprei, non lo conosco! XDD Scherzi a parte, GrouDon non fa impazzire neanche me, pero' Kyogre mi è sempre piaciuto un sacco, e trovo che grazie all'Archeorisveglio siano riusciti a renderlo ancora più figo e maestoso! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Archeo Kyogre infatti è un figoPerò a Rayquaza merita molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Però a Rayquaza merita molto di più Vabbè, Rayquaza è Rayquaza: è semplicemente il drago per antonomasia, come si fa a non adorarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 GrouPon non saprei, non lo conosco! XDD Scherzi a parte, GrouDon non fa impazzire neanche me, pero' Kyogre mi è sempre piaciuto un sacco, e trovo che grazie all'Archeorisveglio siano riusciti a renderlo ancora più figo e maestoso! *___* Anche io preferisco Kyogre! Nella forma Archeo è ancora più spettacolare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho-Oh ha uno sguardo fiero e lo fa sentire potente, Lugia invece non ha uno squadro saggio, inoltre negli occhi sembra che abbia le stecche degli occhiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Insomma,Angry Bird,sono belli tutti e due,poi è ovvio che a te Lugia può non piacere ma non serve che continui a dire che fa schifo!Sono davvero magnifici comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho-Oh ha uno sguardo fiero e lo fa sentire potente, Lugia invece non ha uno squadro saggio, inoltre negli occhi sembra che abbia le stecche degli occhiali.Il punto è che quello sguardo fa a pugni col concept di ho oh.Per quello che penso, ho oh è /dovrebbe essere una creatura d'amore, di pace e di armonia; una creatura che quando la vedi ti si riempie il cuore di gioia, un essere tanto nobile che può essere avvicinato solo da chi è puro di cuore, nobile d'animo e desideroso di pace. Con una descrizione del genere, uno si aspetta uno sguardo gentile ma fermo, dolce ma anche severo, o lo sguardo di chi sa vedere nel tuo cuore. E invece no: uno sguardo arrabbiato e incavolato nero, fiero Power non so quale motivo, come se guardasse dall' alto in basso quando ho oh è il pokemon può resuscitare. Questa contraddizione non mi è mai piaciuta : poi ho oh mi piace, in concept è storia è il migliore, ma il design degli occhi... :/ Lugia ha uno sguardo gentile, ma anche il carattere lo è, visto che si è isolato dal mondo per proteggerlo dalla sua distruttivitá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.