Vai al commento

Anticipazioni estive sul GCC in Giappone: Freeze Bolt e Cold Flare / Movie Commemoration Pack / Premium Holo Card Special Pack Zekrom e Reshiram

Redattore

Post raccomandati

viper666.jpg
Articolo scritto da Viper
Categoria di appartenenza: GCC

Alcuni negozi giapponesi di carte collezionabili hanno aggiornato i loro siti per includere i prodotti che arriveranno in Giappone quest'estate. Purtroppo non sono ancora disponibili le immagini, ma le informazioni risultano essere interessanti.

Il 13 luglio usciranno le nuove espansioni di Nero e Bianco denominate Freeze Bolt e Cold Flare, nomi giapponesi degli attacchi Elettrogelo e Vampagelida, dedicate a Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Ogni espansione conterrà almeno 59 carte. È inoltre prevista la vendita di deck case, deck shield e playmat raffiguranti i due Pokémon leggendari.

bkyurem2.pngwkyurem2.png

Lo stesso giorno, in occasione del lancio di Kyurem contro gli Spadaccini Sacri, verrà commercializzato il Movie Commemoration Pack dedicato al 15esimo film. La confezione sarà composta da quattro bustine espansione di Red Collection, Dark Rush, Freeze Bolt e Cold Flare, di una carta promozionale olografica di Keldeo ed una cartolina del film.

15filmpkmn.jpg

Dopo aver collezionato le carte promozionali di luglio, non ancora annunciate, dal 3 agosto i giocatori giapponesi potranno acquistare i blister pack Premium Holo Card Special Pack Zekrom e Premium Holo Card Special Pack Reshiram. Ogni confezione verrà venduta al prezzo di 1280 yen (circa 12 euro) e conterrà una tra le carte Zekrom-EX e Reshiram-EX.

ZekromEXNextDestinies97.jpg ReshiramEXNextDestinies95.jpg

Alla prossima. ;-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il gioco per il DS sembra essere bello:

pokemon-black-version-2-20120316003405632.jpg

pokemon-black-version-2-20120316003406495.jpg

mi sembra di aver letto un pò di tempo fa,ma credo sia falso il 65%,che la serie dopo destini futuri sia quella di kyurem nero e kyurem bianco,la stessa cosa vale per la serie televisiva destini rivali,quello però è più vero.

Link al commento

Anche il gioco per il DS sembra essere bello:

pokemon-black-version-2-20120316003405632.jpg

pokemon-black-version-2-20120316003406495.jpg

mi sembra di aver letto un pò di tempo fa,ma credo sia falso il 65%,che la serie dopo destini futuri sia quella di kyurem nero e kyurem bianco,la stessa cosa vale per la serie televisiva destini rivali,quello però è più vero.

quai sicuramente anzi ne sono certo sarà  dark explorers in italiano forse quella dopo a dark explorers

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...