MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 chi sa in cosa consiste l'altra cosa le cose che si sanno sull'altra cosa sono: è un iniziativa speriamo sia un iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Una cosa del genere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Una cosa del genere ecco appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 nick sul forum.eTonyperché vuoi diventare campeggiatore?sembra un' iniziativa divertente e stimolante. Mi piacciono sia i contest e i giochi e poi i premi sono interessanti! Mi diverte parecchio e vorrei partecipare... sarebbe una bella esperienza per mettermi in gioco. Senza contare che non me la cavo malissimo - credo - in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non riesco a scegliere. Non voglio essere odiato da nessuno à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non riesco a scegliere. Non voglio essere odiato da nessuno à§_ৠlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non riesco a scegliere. Non voglio essere odiato da nessuno à§_ৠesiste random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 mai random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 chi sa in cosa consiste l'altra cosale cose che si sanno sull'altra cosasono:è un iniziativasperiamo sia un iniziativa E se fosse l'inizio di un iniziativa che inizia dopo l'inizio dell'iniziativa iniziata all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E se fosse l'inizio di un iniziativa che inizia dopo l'inizio dell'iniziativa iniziata all'inizio? giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ehm voglio i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ehm voglio i partecipanti Chube è off, con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Chube è off, con calma lo so ma aveva detto che i partecipanti li avrebbe detti alle 23:59 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 lo so ma aveva detto che i partecipanti li avrebbe detti alle 23:59 se non sbaglioInfatti li aveva detti in chat :°Ma calmatevi c'è gente che va a lavoro/scuola a quest'ora eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Infatti li aveva detti in chat :°Ma calmatevi c'è gente che va a lavoro/scuola a quest'ora eh.appunto,io in chat non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Un centinaio :° Ma state tranquilli, anche se non verrete scelti avrete possibilità di fare un'altra cosa Oh no io devo assolutamente partecipare! (speriamo bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Spero di venir preso: ho assolutamente bisogno di quel gioco! c°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Tutti qui devono assolutamente partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sono arrivato a casa adesso, datemi il tempo (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sono arrivato a casa adesso, datemi il tempo (: yee è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sono arrivato a casa adesso, datemi il tempo (: Tranquillo è già tanto che organizzi una cs del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.