mikidrv Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ciao a tutti,spero di essere nella sezione giusta... ho un dubbio,esistono al momento 3 dlc di questo gioco per ps4: -SEASON PASS-INTERCEPT-RIBELLE per chi lo conosce,ed è un esperto di questo gioco, quali espansioni mi consiglia di acquistare e quali no??? meglio il season pass o intercept??? grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il season Pass dovrebbe dare tutti i Dlc ad un prezzo scontato (Tipo 25 euro anzichè 30 per tutti i DLC). Per gli altri giochi solitamente è così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 si ma il season pass è uscito nel 2013 e le altre 2 nel 2014...vorrei delle informazioni certe prima di procedere all'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.