Kurobina Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non ho mai ricevuto niente di veramente buono dallo scambio prodigioso, domenica in un giorno mi sono arrivati un latias sfkb sicuro e un pikachu ha shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 zubat à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 anche io trovato eevee evoli! e non è la prima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Un pikè con un Nick non adatto in inglese. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 un zubat con 2 em ributtato nel prodigioso petitil ć.ৠmachop xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Perché TUTTI i giapponesi inviano SOLO Magikarp? Oggi 7 giapponesi e 7 Magikarp. Ma io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non ho ancora controllato ma mi va bene così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Best trade evah! Ho inviato un Magikarp e mi è arrivato un Magikarp! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 oddio io non ci posso credereee un dunsparce GPN Best trade evah! Ho inviato un Magikarp e mi è arrivato un Magikarp! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi è appena arrivato il primo pike evoluto nella storia dei miei scambi prodigiosi di Oras, che non fosse Cascoon: L'Evo di Pawniard. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ma solo con me i jappo sono cattivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 oddio io non ci posso credereee un dunsparce GPN io froakie e froakie lolliepard = leopardus -.-HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi è appena arrivato il primo pike evoluto nella storia dei miei scambi prodigiosi di Oras, che non fosse Cascoon: L'Evo di Pawniard. ** oddeo io volcarona rimandato nel prodigioso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Uno scambio prodigioso con un italiano del Lazio. Che emotion! Magikarp obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Uno scambio prodigioso con un italiano del Lazio. Che emotion! Magikarp obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi è appena arrivato il primo pike evoluto nella storia dei miei scambi prodigiosi di Oras, che non fosse Cascoon: L'Evo di Pawniard. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Evoli è il nome tedesco di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Bìsciarp?lui lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io un inkay shiny con pietrasolare e phione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Evoli è il nome tedesco di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Yanma in Escaball era catturabile in Ss? E Sigilliph in Dream Ball con Ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Yanma in Escaball era catturabile in Ss?E Sigilliph in Dream Ball con Ha? Si ad entrambe le domande lo so ma non era tedesco :") Si vede che al tizio in questione piaceva il nome tedesco di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 un intera giornata dedicata al prodigioso , dalle 12 alle 18 , l'unica cosa decente che ho trovato é stata rayquaza sfhb lol la prossima volta ne faccio 2 o 3 e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 un intera giornata dedicata al prodigioso , dalle 12 alle 18 , l'unica cosa decente che ho trovato é stata rayquaza sfhb lol la prossima volta ne faccio 2 o 3 e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.