Mattia96 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sarò io fortunato ma è da un po' che non ricevo poochyena zigzagoon ecc. gli ultimi 3 scambi sono stati uno zorua uno scyther e un dratini non mi lamento Edit: Mi è appena arrivato Rotom lul *-* , ok è al 15 e sa molto di cheat ma fa niente Ok dopo aver trovato Shiny raikou con il pokerus timid 5iv posso essere felice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sarò io fortunato ma è da un po' che non ricevo poochyena zigzagoon ecc. gli ultimi 3 scambi sono stati uno zorua uno scyther e un dratini non mi lamento Edit: Mi è appena arrivato Rotom lul *-* , ok è al 15 e sa molto di cheat ma fa niente Ok dopo aver trovato Shiny raikou con il pokerus timid 5iv posso essere felice lol Non è detto che sia cheat: c'era un evento del 2014 se non erro dove davano rotom al 15. Inoltre vorrei ricordare che Rotom può accoppiarsi con Ditto e quindi fare uova di Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Finalmente Flareon cromatico! Yeeeee (anche se me ne sono accorto dopo che era cromatico dato che è praticamente uguale, meno male no nl'ho buttato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 io sono riuscito a trovare un darkrai shiny lv 70 con iv perfetti e una natura favorevole, quando mi voglio sfogare un po uso sta bestia online e spacco i culi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 A me è arrivato ieri un ditto Shiny giapponese al 100, probabilmente cheat ma chisseene frega è troppo bello aw oggi un Terrakion per la seconda volta, la prima volta Shiny mi è arrivato, e visto che lo avevo già l'ho ributtato nello scambio per far felice qualcuno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Oggi solo un carvanha con abilità DW, un eevee che non si butta mai e un Charmander con alcune mosse uovo buon bottino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Solo zigzagoon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Oddio mi è arrivato un Ditto Shiny con pokerus con tutte le iv al 31 e destincomune come strumento posso breedare lol amo quel tizio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Virizion inglese Liv.50 Peccato che ne abbia gia altri 2!! 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hikomun Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 tanti magikarp, tanti pochyena( si scrive così? LOL ), un bagon, ralts, abra, due pokemon comuni di x/y, myghtyena ( l'evoluzione di pochyena) in versione shiny, ursaringMio fratello....invece..ha trovato sin da subito due charmender! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1998 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io ho ricevuto un mesprit e un magikarp Shiny poi niente di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ieri uno skrelp ( ho zaffiro) con 4 IV *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ieri uno skrelp ( ho zaffiro) con 4 IV *^* Ahah pure a me xD Addirittura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami89 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Zorua 5 IV, non mi lamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Phione :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Duuuunque... svuotando quattro Box di scarti da breeding la notte scorsa al lavoro ho ottenuto:-un Mewtwo pentagonato flawless cromatico equipaggiato con Master Ball palesemente cheat, ovviamente ributtato nel Prodigioso.- ^ ottenuto al 36° Scambio, era proprio quello che volevo -^ Va bene Qualche interessante scarto di breeding, tra cui un Mantine Perfect, uno Squirtle 5 IVs a 31 e 3 Egg Moves, un Ralts 5 IVs a 31 e 3 Egg Moves, un Ponyta 4 IVs a 31 e 4 Egg Moves, un Carvanha 4 IVs a 31 con HA e due Egg Move, un Machop 4 Egg Moves, un Eevee 4 Egg Moves, un Marill 3 Egg Moves, un Dratini 2 Egg Moves, più una serie di altri Pokémon (tra cui Beldum, Rotom, Larvesta, Kangaskhan, Swablu, Weedle e Froakie Femmina) non segnati ma che hanno di certo più di qualche IVs a 31... Ho ancora 3 box da svuotare, ma mi ritengo già piuttosto culosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca0079 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma solo a me capitano solo zigzagoon e geodude? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 L'unica cosa decente è stato uno Zubat femmina con abilità DW, 5iv, in Scuro Ball, con 3 mosse uovo proprio mentre volevo breedare un bel Crobat, così sono riuscito a breedarlo in meno di 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma solo a me capitano solo zigzagoon e geodude? D: No, non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sarò strano ma quando trovo degli Shiny Cheat me li tengo lo stesso gelosemente! Sarà che nei giochi precedenti non ne ho mai trovato nessuno!😄Cmq ho ricevuto uno Zigzagone Liv.100 GPN no Cheat Cromatico e un Tarpinch Cheat Cromatico fatto diventare un bellissimo Flygon!!â¤ï¸Talonflame Shiny è bellerrimo!!!😃😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Perché sono così sfortunato .-. Di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Raga 30 scambi 30 Zigzagoon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Di shiny e leggendari non ne ho ricevuti, però ho ricevuto un Floatzel liv.50 XD per il resto non mi arrivano brutti pokemon (ho un'infinità di starter, persino 3 Froakie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Di shiny e leggendari non ne ho ricevuti, però ho ricevuto un Floatzel liv.50 XD per il resto non mi arrivano brutti pokemon (ho un'infinità di starter, persino 3 Froakie) Apparte gli scherzi è vero, inviano un'infinità di Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Si ma non competerete mai con me,mi hanno dato Darkrai,Zapdos e Amaura shiny:) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.