Vai al commento

Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi

Post raccomandati

Sarò io fortunato ma è da un po' che non ricevo poochyena zigzagoon ecc. gli ultimi 3 scambi sono stati uno zorua uno scyther e un dratini :asduj1:  non mi lamento

Edit: Mi è appena arrivato Rotom lul *-* , ok è al 15 e sa molto di cheat ma fa niente

Ok dopo aver trovato Shiny raikou con il pokerus timid 5iv posso essere felice lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò io fortunato ma è da un po' che non ricevo poochyena zigzagoon ecc. gli ultimi 3 scambi sono stati uno zorua uno scyther e un dratini :asduj1:  non mi lamento

Edit: Mi è appena arrivato Rotom lul *-* , ok è al 15 e sa molto di cheat ma fa niente

Ok dopo aver trovato Shiny raikou con il pokerus timid 5iv posso essere felice lol

Non è detto che sia cheat: c'era un evento del 2014 se non erro dove davano rotom al 15. Inoltre vorrei ricordare che Rotom può accoppiarsi con Ditto e quindi fare uova di Rotom :th_sisi:

Link al commento

A me è arrivato ieri un ditto Shiny giapponese al 100, probabilmente cheat ma chisseene frega è troppo bello aw oggi un Terrakion per la seconda volta, la prima volta Shiny mi è arrivato, e visto che lo avevo già  l'ho ributtato nello scambio per far felice qualcuno *^*

Link al commento

tanti magikarp, tanti pochyena( si scrive così? LOL ), un bagon, ralts, abra, due pokemon comuni di x/y, myghtyena ( l'evoluzione di pochyena) in versione shiny, ursaring

Mio fratello....invece..ha trovato sin da subito due charmender!

Link al commento

Duuuunque... svuotando quattro Box di scarti da breeding la notte scorsa al lavoro ho ottenuto:

-un Mewtwo pentagonato flawless cromatico equipaggiato con Master Ball palesemente cheat, ovviamente ributtato nel Prodigioso.

-Q7rRsPk.jpg 

^ ottenuto al 36° Scambio, era proprio quello che volevo  :th_sisi:

-H51dORX.jpg

^ :fg:

Va bene

Qualche interessante scarto di breeding, tra cui un Mantine Perfect, uno Squirtle 5 IVs a 31 e 3 Egg Moves, un Ralts 5 IVs a 31 e 3 Egg Moves, un Ponyta 4 IVs a 31 e 4 Egg Moves, un Carvanha 4 IVs a 31 con HA e due Egg Move, un Machop 4 Egg Moves, un Eevee 4 Egg Moves, un Marill 3 Egg Moves, un Dratini 2 Egg Moves, più una serie di altri Pokémon (tra cui Beldum, Rotom, Larvesta, Kangaskhan, Swablu, Weedle e Froakie Femmina) non segnati ma che hanno di certo più di qualche IVs a 31...

Ho ancora 3 box da svuotare, ma mi ritengo già  piuttosto culosa :looksi:  

Link al commento

Sarò strano ma quando trovo degli Shiny Cheat me li tengo lo stesso gelosemente! Sarà  che nei giochi precedenti non ne ho mai trovato nessuno!😄

Cmq ho ricevuto uno Zigzagone Liv.100 GPN no Cheat Cromatico e un Tarpinch Cheat Cromatico fatto diventare un bellissimo Flygon!!â¤ï¸

Talonflame Shiny è bellerrimo!!!😃😃

Link al commento

Di shiny e leggendari non ne ho ricevuti, però ho ricevuto un Floatzel liv.50 XD per il resto non mi arrivano brutti pokemon (ho un'infinità  di starter, persino 3 Froakie)

Link al commento

Di shiny e leggendari non ne ho ricevuti, però ho ricevuto un Floatzel liv.50 XD per il resto non mi arrivano brutti pokemon (ho un'infinità  di starter, persino 3 Froakie)

Apparte gli scherzi è vero, inviano un'infinità  di Froakie!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...