Dream Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ieri mi è arrivato un Aggron shiny per un dratini in scambio prodigioso,non demoralizzatevi se non vi arriva uno shiny, prima o poi vi arriverà anche a voi Già , io mi ero demoralizzato, poi in due giorni mi sono arrivati Tauros e Aipom shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mi è arrivato scizor Shiny in scambio prodigioso , cheat fino allo schifo ma è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 eevee shiny donando rotom flawless e contrary snivy donando terrakion uno di fila all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mi sono arrivati un ralts flawless e un latios il resto era spazzatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Come mi ha insegnato un utente, mando Pokémon con robe tipo "fu*kme" ovviamente con le dovute coperture, sennò non passa il nickname.Così almeno se ricevo Pokémon brutti sarà una sollevazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Come mi ha insegnato un utente, mando Pokémon con robe tipo "fu*kme" ovviamente con le dovute coperture, sennò non passa il nickname.Così almeno se ricevo Pokémon brutti sarà una sollevazione.Non trovi sia un po scorretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Come mi ha insegnato un utente, mando Pokémon con robe tipo "fu*kme" ovviamente con le dovute coperture, sennò non passa il nickname.Così almeno se ricevo Pokémon brutti sarà una sollevazione.E se ricevi pokemon belli? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 E se ricevi pokemon belli? XD Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 fatto oggi un geoudude, mi anno dato togepi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Zigzagoon, zigzagoon e ho già detto zizagoon? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1998 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 entei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Jygglypuff in master ball owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ieri alle due di notte, ho ricevuto di fila un terrakion flawless di nome Bruno (il nome vale ogni cosa, me ne frego delle iv ) ed un cheattatissimo Rayquaza shiny liv 100, lo darò a mia sorella per il pokedex e poi quel che se ne vuol fare son fatti suoi Sto riempiendo il mondo di scarti di teneri e morbidi cleffa, se ne ricevete uno con soprannome tenero ve lo mando io di sicuro u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma straaaawwwwww *-*Un Cleffa al 100 cheattatissimo con mosse assurde, ma la cosa più carina è il nick: Cupcake Robe che awwNon trovi sia un po scorretto? No, mi sembra perfettamente normale.Scorretto è pagare un arbitro, questo è semplicemente stupido... ... però è divertente, un po' tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Oggi un Dratini e un Gengar a livello 100 con il Pokérus. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mi è arrivato uno shaymin shiny con AO Ash ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mi sono arrivati adesso Chimchar e Kingdra shiny! Uno dopo l'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io ho ricevuto un rotom di natura allegra e uno snivy di natura timida con Inversione Ma lo scambio prodigioso è totalmente casuale? Oppure se invio pokemon rari ho più probabilità di riceverne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 io un eevee shiny, absol flawless e svini con inversione shiny timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io ho ricevuto un rotom di natura allegra e uno snivy di natura timida con Inversione Ma lo scambio prodigioso è totalmente casuale? Oppure se invio pokemon rari ho più probabilità di riceverne? è super casuale, io ho inviato pokemon normalissimi (definibili anche spazzatura) e mi è arrivato Terrakion Shiny, Terrakion normale, Absol shiny, Sableye shiny al 100 e ditto shiny al 100 flawless giapponese per cui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Growlithe sfkb,peccato x il sesso e x il soprannome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ogni tanto arrivano delle sorpresine ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Cialex, ti odio per quella bellissima Cresselia :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Cialex, ti odio per quella bellissima Cresselia :c. Se la vuoi te la scambio, ma fammelo sapere in fretta, prima che la ributti nello Scambio Prodigioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Se la vuoi te la scambio, ma fammelo sapere in fretta, prima che la ributti nello Scambio Prodigioso... Ora sono occupata a giocare alla ps3, per colpa di mia mamma era alla tv. Se non la vuoi, riscambiala pure. Stasera non sono libera. Have fun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.