cialex88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ora sono occupata a giocare alla ps3, per colpa di mia mamma era alla tv. Se non la vuoi, riscambiala pure. Stasera non sono libera. Have fun! La conservo per quando sei libera, allora Ricordati di contattarmi, anche su WhatsApp, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Cialex...per te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Cialex...per te <3 Tronton ti ha contagiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Hahahaha adesso mi è arrivato anche un bel regigigas shiny :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Perché quando leggo i messaggi di questa discussione mi viene voglia di accendere il 3ds e fare scambi prodigiosi tutto il giorno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Anche a me sempre ahaha perché penso che la fortuna, se bacia così tante gente, perché non dovrebbe baciare anche me? E allora inizio a fare scambi prodigiosi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Lo sapete che fortuna ho ieri ho fatto lo scambi prodigiose è mi è arrivato un...Pochyena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 un seedot 3 iv e uno zekrom shiny deciso con 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Una volta stavo dando via i miei scarti di Roselia e ricevo un Magikarp shiny 4 IV! Ho avuto tanta fortuna . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Coooooooooooooooooosa?Io sono sfortunato a me inviano pkèmon vari ma mai leggendari.shiny ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElyJizzo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sempre gli stessi Zigzagoon, Ralts, ecc., però ho ricevuto anche un Articuno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A me arrivano di cose interessanti solo POKEMON con delle IV, abilità nascoste e mosse uovo che offro qui sul forum, ma ahimè non sono tanto considerati LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElyJizzo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sempre gli stessi Zigzagoon, Ralts, ecc., però ho ricevuto anche un Articuno shiny Ed ora anche un Tropius shiny!! Mai avuto tutta questa fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Domani provo vediamo se ho fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io sto provando adesso... mi è arrivato solo Cleffa di pokemon che non avevo... Ormai è finito il secondo box D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Da poco ricevuto sandlash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io è tutto il pomeriggio che faccio scambi prodigiosi è solo qualche Pokémon con Mosse uovo..shiny non ne vedo da quel dì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi dite come faccio a ricevere così tanto Gourgeist?! 3 oggi! Poi di interessante un Gengar (peccato che non mi serve) e un Cyndaquil! Ora di starter mi manca solo Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io sto provando adesso... mi è arrivato solo Cleffa di pokemon che non avevo... Ormai è finito il secondo box D: Per caso ha l'ao Keks XD Se si, sono stata io u__u Avrei una cosa da dire: voi italiani che incontro sullo scambio prodigioso: smettetela di darmi wurmple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ho trovato uno snivy con 5 Ivs, 4 mosse uovo e inversione, un Honedge con 4 mosse uovo e 4 Ivs, un mudkip e un treecko (con mosse uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Un paio di giorni fa, oltre a mille Snivy con inversione (per i quali, qui sul forum, la gente vende un rene), ho trovato anche uno Sealeo SFHB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Un paio di giorni fa, oltre a mille Snivy con inversione (per i quali, qui sul forum, la gente vende un rene), ho trovato anche uno Sealeo SFHB! Se parli di qualche giorno fa ... non è che ne hai qualcuno con AO "Alessandra" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Se parli di qualche giorno fa ... non è che ne hai qualcuno con AO "Alessandra" ? No no, entrambi (quelli che mi sono tenuto) con nome straniero. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ieri sera, per non mi ricordo quale Pokémon, mi è arrivato un piccolo Phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Per caso ha l'ao Keks XD Se si, sono stata io u__u Avrei una cosa da dire: voi italiani che incontro sullo scambio prodigioso: smettetela di darmi wurmple! Nono, era jappo u.uComunque io scambio quelli che mi capitano, nel senso, se non ho bisogno di un Gyarados, lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.