Vai al commento

Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi

Post raccomandati

Inviato

Ora sono occupata a giocare alla ps3, per colpa di mia mamma era alla tv.

Se non la vuoi, riscambiala pure. Stasera non sono libera. Have fun!

La conservo per quando sei libera, allora ^^

Ricordati di contattarmi, anche su WhatsApp, se vuoi ;)

Inviato

Perché quando leggo i messaggi di questa discussione mi viene voglia di accendere il 3ds e fare scambi prodigiosi tutto il giorno? XD

Inviato

Anche a me sempre ahaha perché penso che la fortuna, se bacia così tante gente, perché non dovrebbe baciare anche me? E allora inizio a fare scambi prodigiosi lol

Inviato

A me arrivano di cose interessanti solo POKEMON con delle IV, abilità  nascoste e mosse uovo che offro qui sul forum, ma ahimè non sono tanto considerati LOL

Inviato

Sempre gli stessi Zigzagoon, Ralts, ecc., però ho ricevuto anche un Articuno shiny :)

Ed ora anche un Tropius shiny!! Mai avuto tutta questa fortuna :)

Inviato

Io sto provando adesso... mi è arrivato solo Cleffa di pokemon che non avevo... Ormai è finito il secondo box D:

Inviato

Mi dite come faccio a ricevere così tanto Gourgeist?! 3 oggi! Poi di interessante un Gengar (peccato che non mi serve) e un Cyndaquil! Ora di starter mi manca solo Bulbasaur

Inviato

Io sto provando adesso... mi è arrivato solo Cleffa di pokemon che non avevo... Ormai è finito il secondo box D:

Per caso ha l'ao Keks XD Se si, sono stata io u__u 

Avrei una cosa da dire: voi italiani che incontro sullo scambio prodigioso: smettetela di darmi wurmple!  :rotfl:

Inviato

Ho trovato uno snivy con 5 Ivs, 4 mosse uovo e inversione, un Honedge con 4 mosse uovo e 4 Ivs, un mudkip e un treecko (con mosse uovo)

Inviato

Un paio di giorni fa, oltre a mille Snivy con inversione (per i quali, qui sul forum, la gente vende un rene), ho trovato anche uno Sealeo SFHB! :rotfl:

Inviato

Un paio di giorni fa, oltre a mille Snivy con inversione (per i quali, qui sul forum, la gente vende un rene), ho trovato anche uno Sealeo SFHB! :rotfl:

Se parli di qualche giorno fa  :mki2:... non è che ne hai qualcuno con AO "Alessandra"  :tf:?

Inviato

Se parli di qualche giorno fa  :mki2:... non è che ne hai qualcuno con AO "Alessandra"  :tf:?

No no, entrambi (quelli che mi sono tenuto) con nome straniero. =)

Inviato

Ieri sera, per non mi ricordo quale Pokémon, mi è arrivato un piccolo Phione.

Inviato

Per caso ha l'ao Keks XD Se si, sono stata io u__u 

Avrei una cosa da dire: voi italiani che incontro sullo scambio prodigioso: smettetela di darmi wurmple!  :rotfl:

Nono, era jappo u.u

Comunque io scambio quelli che mi capitano, nel senso, se non ho bisogno di un Gyarados, lo scambio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...