Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2014


Landon

Post raccomandati

Secondo te perché dovrebbero votarti?: perchè dovreste votarmi ? perchè faccio schifo in tutto , solo nel campo della fotografia e dell'arte sono bravino , tutti dicono che disegno "da Dio" ma io non vedo tutta sta perfezione nei miei disegni :( mi piace leggere , soprattutto amo i fumetti e il mio personaggio preferito è assolutamente Paperino , tutti conoscono questa mia passione e ultimamente un vicino di casa mi ha regalato una montagna di fumetti *^* da topolino ai vecchissimi speciale2000 o altro , insomma tanta roba c: amo paperino e sinceramente sono il suo opposto , solo una cosa abbiamo in comune : siamo entrambi agenti e supereroi u.u scherzo lol siamo entrambi irrascibili :') ma siamo entrambi molto emotivi o almeno io :3


Nick: Paperino
Allegato: I fumetti regalati dal mio vicino :3

11hqj9s.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?:


Il mondo, ormai, pare procedere al rovescio. Chi in passato dominava su infinite genti si è ritrovato ad essere umile servo di chi considerava una nullità , chi non aveva fiducia nelle proprie potenzialità  ha scoperto quanto la propria autostima sia un fattore essenziale nei momenti decisivi. Il forum, in fondo, è un microcosmo. Manuel, l'Amministratore Supremo, coordina con maestria (insindacabile) l'organizzazione di questo piccolo mondo, aiutato con fedeltà  (a parte quella di Zeb, ma tra lasciamo) da parte di Gestori e Amministratori. ogni giorno pensano a noi, credono in noi, danno PokéPoints a noi (tanti o pochi dipende dai punti di vista).


Sulla base di questo breve paragrafo, perché doveste votarmi?


Il primo motivo non è collegato: Gilgamesh si è proposto, quindi non potevo non propormi anche io.


Il secondo motivo è invece strettamente collegato. 


 


Arriviamoci con una dimostrazione per assurdo.


Ipotesi: Il mondo procede alla rovescia.


Tesi: Merito di essere Mister Pokémon Millennium


Nella dimostrazione per assurdo bisogna considerare vera, come nuova ipotesi, la negazione della tesi.


Ipotizziamo allora che io non meriti di essere Mister Pokémon Millennium.


Ciò sarebbe spiegabile con il fatto che la fama di Manuel, Amministratori, gestori e Moderatori è superiore alla mia.


Questa affermazione implica che il mondo procede normalmente, con la fama ai potenti e disonore per i poveri.


Eppure abbiamo visto prima, anzi abbiamo posto come ipotesi, che il mondo procede alla rovescia!


Ma è assurdo che al tempo stesso il mondo proceda correttamente e alla rovescia.


Quindi la tesi non può essere negata ed è vera: merito di essere votato da voi tutti.


(Aspetto i voti, a tal proposito).


 


Nick: Dany1899


 


Allegato:


Se la dimostrazione di cui sopra non fosse sufficiente, vi basti sapere che tifo Milan.


Non credo abbia bisogna di altre prove per darmi la vostra fiducia (ed il vostro voto)


Vi ringrazio anticipatamente per il voto.


Confidando in voi, sempre,


il vostro Dany1899.


 


p.s. Un saluto particolare a Zeb, l'unico moderatore "normale" in un mondo alla rovescia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Innanzitutto piacere, Nicholas. In secundis, credo che la gente debba votarmi perché da quando sono qui ho sempre cercato di aiutare tutti (nei miei limiti), tendo a rallegrare la gente per il solo scopo di farlo (senza chiedere nulla in cambio, cioè non mi piace vedere la gente sad). Ok, stop being a faggot. La gente deve votarmi perché sono un figo della madonna, un pr0 assurdo (ma lo sculo mi vuole perdente in ogni cosa), a volte sembro arrogante ma idgaf (magari lo sono ma still dgaf), le altre volte sono sympa (sia in real che sul forum), sono una persona perennemente triste e malinconica e senza il vostro voto mi taglio le vene e la mia vita non ha un senso. 
Nick: Wonder
Allegato: In allegato lascio un pezzo di storia che ritrae me medesimo che accontenta il desiderio di un plebeo di essere fotografato col suo idolo (il plebeo ha le mutande in testa, chiaramente)

dbf2096011.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti: *afferra microfono* Perché dovreste votarmi? Seriamente, non ne avete motivo lmao.


Sono sempre stato un tipo simpatico, sono molto attivo nella community sin dalla mia registrazione, avvenuta circa un anno fa, e poi sono carino (?).


No seriamente, se non mi fate passare 'sto turno niente più #aftertheft.


 


Nickname: Vibravashiny


 


Allegato: Volevo postare il mio cavallo di battaglia. La mia unica vittoria su Pokémon Millennium. Sì, è lui, è tornato


 


4ejBs92.png


Se non sapete di cosa si tratta non siete veri Piemmari, me disp.


E ricordate, 


1 like = una Puzzetta Atomica salvata.


 


W Vibravashiny


W la pace nel mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo te perchè dovremmo votarti: secondo me non ci sono motivi particolari (?) sono un normalissimo ragazzo con la passione per la musica, simpatico, che ama parlare e stare insieme alle altre persone, mi piacciono gli anime e i manga soprattutto quelli romantici.


nick: Cesare


allegato:  

questa è una mia foto 

;https://hybridupload.com/13/12/4og7q.jpeg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, che dire di me, sono un semplice sedicennne amante dei pokèmon e dei videogame che militava su PU prima della sua ormai nota fusione con PM. Sebbene sia qua da solo 5 mesi, non ci ho messo molto a farmi conoscere in giro per il forum. Se dovessi elencare 2 caratteristiche che più mi rispecchiano sono la calma e l'allegria, che dopotutto sono sempre presenti in ogni mio commento, anche il più insignificante. Ho sempre visto la community come un luogo di incontro, qui ho conosciuto molte persone con cui tuttora tengo dei buoni rapporti e mi sento soddisfatto del traguardo che ho raggiunto all'interno della community. Credo di aver detto tutto, ci si vede!
Nick: The Only One
Allegato: (Non sapendo cosa allegare e non volendo lasciare il campo vuoto ho preferito inserire 2 cose: Il link alla mia presentazione, dove mostro tutta la mia nabbaggine da neoiscritto :asduj1:, e la mia icon in formato originale, che ritengo una delle migliori che possa aver avuto sottomano negli ultimi tempi)
 
Link

 

zyaeNkY.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, in primo luogo mi ritengo una persona piuttosto gentile che cerca spesso di aiutare gli utenti, anche quando magari fanno domande banali o non capiscono bene i vari concetti (sia relativi ai Pokémon che alla nostra Comunity) , in più credo di essere abbastanza simpatico o almeno una persona di buona compagnia, non sono il genere di persona che punta a farsi dei nemici, ne tanto meno che vuole essere considerato un nemico. Certo, ci possono essere le persone che non mi vanno a genio o che semplicemente non amo a causa del loro carattere ma preferisco evitarle... (NON LEGGETE IL TOPIC "Picchiereste qualcuno ? Se sì, sareste pronti ?" L'HA SCRITTO UN UTENTE IGNOTO) poi boh, credo che questo sia sufficiente. Shish (?)
Nick: Luke88
Allegato: 2vkia38.jpg

Beh, avevo preso 15 Like sul commento in cui lo annunciavo, spero che basti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono simpy e perchè sennò la signora nell'allegato mi mangia i microfoni. :cry:


Nick: ~Pippo


Allegato:

3.jpg


 


EDIT: Ho modificato il messaggio inserendo il grassetto nelle domande, dato che mi ero dimenticato. :C 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Tanto per cominciare, sono nuovo del forum; o per lo meno ho ricominciato a giocare coi pokèmon dopo 10 anni e mi ritrovo indietro con le tante iniziative di questa fantastica community e non conosco praticamente nessuno. Quindi direi di essere il fanalino di coda, colui che parte già  perso in partenza ma non per questo demordo.


Parteciperò volentieri a ogni contest e cercherò di vincerlo (per quanto riguarda quello del battling ancora sono parecchio nabbo). Detto questo vorrei mi votaste perchè pian piano riuscirò ad essere sempre più attivo ed essere parte fondamentale del forum. 


Inutile dilungarmi perchè non ho nient'altro da aggiungere, spero nella vostra misericordia.


 


Nick: RedPhoenix


 

Allegato: Non sono bravo a disegnare, a colorare, a fare poesie ma me la cavicchio a cantare, spero non mi insultiate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono una bella principessa perché so battlare bn e perché sono blla.

Ah ma questo è il topic per le candidature per i Mister

Rip
Nick: Dina
Allegato: Dato che non so fare granché come allegato metto una guida che è diventata popolare raggiungendo i 50 like e per questo ne vado fiero :cry:

[spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché mi mostro sempre disponibile con tutti per ogni situazione e ci tengo molto ad aiutare tutti allo stesso modo, poi perché son figo e amo moltissimo collaborare con alcuni utenti, soprattutto in caso di scambi e proprio riguardo a questo lotterei per non vedere utenti imbrogliati da altri. Poi perché sono NUOVO! XD E poi perché sono l'unico incendio che vi vorrà  bene. :P
Nick: Arson
Allegato:

[spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78355-sono-un-nuovo-utente-nuovo/#entry1716794

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Nonostante non sia troppo famoso o conosciuto nella nostra community, ho comunque deciso di candidarmi e spero, magari, di vincere grazie ai vostri voti, voti di: amici, persone che mi trovano swag o persone a cui piace la mia foto del lago di Lucerna. E con questo ringrazio in anticipo tutti coloro che mi voteranno e, ricordatevi, che, se mi votate, vi do un biscotto.


Nick: Frookes


Allegato:



Questa, a parer mio, è una delle migliori foto da me scattate. La scattai in Svizzera e quello raffigurato è il lago di Lucerna.


1jDPSrL.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché no Seath, no party... forse. Sono un ragazzo normale, niente di più, niente di meno. Mi faccio volere bene da tutti ;^)) (Sesese)
Nick: Seath
Allegato: Riciclo la foto che ho postato per il contest dei selfie, con qualche modifica... :look: (Non ho nulla da inventare, rip)

7779161sgsrf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:pokeball: Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché ho un Ninetales! E quel Ninetales è stupendo e... Oh, è vero, non è una gara di Pokémon. Perché sono un bravo utente. E poi ho vinto alla lotteria autunnale. Non vi sembra abbastanza? Ninetales vi incenerirà !

Nick: DarkWolf635

Allegato:

xDGlEZ4.png

Darkwolf

Questo sprite è il mio preferito: è il mio simbolo, mi ha dato il nome, sta nella mia firma... e volevo condividerlo con voi per chi non l'avesse visto. Può sembrare molto semplice da fare... Ma in realtà  non lo è molto. Mi piace. :pokeball:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?


 


Principalmente perché sono un bellissimo, bravissimo, intelligentissimo e simpaticissimo Chespin99X FireBlast. :(


Vi voglio bene. :cry2:


 


Nick: FireBlast.


Allegato: 


 



 


 


bSPFEVi.png


 


 


Mi son svegliato presto una domenica mattina, e pensando a Fire ho cominciato a cantare, entrando nell'Arena, insieme ai miei compari, cominciammo a cantare per Fire del nostro cuore, è il miglior battler, a noi ci fa impazzire, noi siamo fratelli di Fire e non ci lasciamo più, lalalala (?)


 


Ho anche i tifosi nei tornei di Pokémon, cioè. OwO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

SQUALIFICATO

Prova

DqeByyF.png

Presentazione

Secondo te perché dovrebbero votarti?: perchè sono un ragazzo solare,simpatico, e che non litiga quasi mai, e perchè sarò fiero di essere mister millenium
Nick: Diamondprince 
Allegato:

4Z4b9ly.png revamp di pikachu che ho fatto tempo fa ma non ho mai presentato sul forum 

lc7H9RP.png fusione pucciosa che ho matto per una hack che non esiste più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti : Boh. Sinceramente, credo che si voti un concorrente conosciuto, io lo sono ma non quanto un gold user o un mod, ma nel mio piccolo cerco continuamentedi fare amicizie nuove, e di aiutare laddove mi compete nel forum. Nel caso non ci conoscessimo, piacere, Rubber Strawhat, nella vita Francesco, ho 17 anni e mi stai simpatico/a. Passa al lato oscuro. Noi abbiamo i biscotti. nel caso invece ci conoscessimo, spero tu sia un mio amico, altrimenti mi distruggerai  :crazy: . Passo e chiudo :)


Nick : Rubber Strawhat


Allegato : 

Ho deciso di allegare l'elaborato di cui vado più fiero, con cui ho partecipato al Pokémon : Satoshi's Castle - I fondali marini. Ho vinto un pp, perchè purtroppo per una regola non scritta il mio elaborato non era del tutto valutabile, ma ho ricevuto ottimi giudizi

:) Vi pregherei, per una maggiore godibilità , di ascoltare inoltre il video allegato, possibilmente con le cuffiette, e ad un volume adeguato. Grazie.

 


>https://www.youtube.com/watch?v=qJpQcvopKrw


 


La vera storia del Signor Marino.


 


Mi è capitato di trovarmi a esplorare i mari del Percorso 108, insieme al mio fidato Lanturn. Ciclamare, meglio conosciuta come la Vecchia Nave. Illuminato dalla luce di Lanturn, il fondo della nave appare tetro. D'un tratto, un rumore sordo : due Crawdaunt, lottando, rompono un'asse marcia e logora. Allontano i Pokémon, e sotto essa, scorgo una piccola cassa. Divelta l'asse, mi impadronisco dell'oggetto. Riemergo e lo apro con un po' d'inquietudine. Vi trovo un diario, con una calligrafia sbiadita dal tempo. "Diario di bordo, data 1-4-2000. I Tentacruel hanno assalito la nave. Ormai è questione di ore. Mia moglie è caduta vittima di quei mostri, così come molti altri. E' stata tutta colpa mia. Ho colpito il nido subacqueo di un gruppo di Tentacool, segnandone la fine. Peeko sta recapitando una lettera alla capitaneria di Porto Selcepoli, speriamo che il messaggio arrivi in tempo. Moglie mia, ti amo. Perdonami". Un brivido mi percorre la schiena. Il diario continua :"Diario di bordo, data 12-4-2000. Peeko ce l'ha fatta. La capitaneria ci ha soccorsi, ma la nave è rimasta incagliata. Mi sono consegnato alla polizia. Sconterò la mia pena. Fra alcuni, o meglio molti anni, sarò libero, e comanderò solo la mia piccola barca. Non so se farò mai più il capitano".  Esco sconvolto dalla nave, Lanturn mi guarda triste. "Lanturn, ritorna" *utilizza la pokeball*. "Andiamo via di qui... per sempre..." 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mmmh, perché votarmi penserete voi, no? Bella domanda: innanzitutto inizierei dicendo che sono uno degli utenti più "longevi" dall'apertura ufficiale del forum di Pokémon Millennium, un utente che, nel bene o nel male, si è sempre dimostrato cooperativo, affidabile, disponibile nell'aiutare il prossimo e che sicuramente sa il fatto suo. Infatti, so benissimo che le mie probabilità  di vincita siano abbastanza diminuite nell'ultimo periodo, però come dice il famoso detto "mai dire mai". Quindi se volete, votatemi. ;)

Nick: Frank;
Allegato: Una cosa che credo possa descrivermi alla perfezione sia il mio amore per la grafica. Non ho molto da 'offrirvi', ma l'unica cosa di cui vado abbastanza fiero sono le color e i cut che applico spesso alle mie icon: example.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono un utente molto attivo, ho organizzato un torneo a premi su Mario kart 8 definito fantastico ma soprattutto divertente dai partecipanti ( potete chiederglielo di persona ops di utente ;) e tra l'altro era il primo che organizzavo) sono sempre disponibile ho avuto una permanenza aspetta perchè si dice permanenza? ma meglio ho trovato una dimora accogliente in questo sito tra tutti gli utenti gentili che ho incontrato e che continuo a incontrare in Pokemon Millennium e con cui ho stretto amicizie fantastiche ( grazie PM ^^ ). Che aggiungere poi non serve parlare di me e del mio meraviglioso set (fatto da solo :D ), il più nataloso di tutto il reame di PM, sono del sagittario, il segno più bello ;)... ! ah aspetta! oggi compio gli anni quindi si direbbe che questo contest sia proprio per me quindi votatemi! :cool:  

Nick: GreenDelphox96
Allegato: Un esemplare particolare di rapidash che può essere incontrato solo nei pressi dell'albero della vita nella Prateria Sfuggente, disponibile nei prossimi giochi di settima generazione tramite evento ;) 

UZeJr4F.jpg?1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Boh, non c'è nessun motivo particolare, sono una persona normale oddio come tutte le altre quindi se qualcuno mi vuole votare ben venga ^^
Nick: Nalier.

Allegato: Un'immagine fatta da me su Annalisa con tutta la sua meravigliosa discografia sullo sfondo <3

Nali.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perchè sono pr0!!!!!!!!!! Scherzi a parte, io sono un povero ragazzo poco conosciuto sul forum (ma non nell'arena) iscritto circa 1 anno e mezzo fa che cerca di migliorare in più possibile nel vgc e magari tornare persino ai mondiali per la terza volta e addirittura vincerli (cosa impossibile ma sognare non costa nulla). Per ora sono primo in Europa, ma la fortuna (e soprattutto la sfortuna) è dietro l'angolo.


Nick: Terry00


Allegato: La classifica europea attuale per Championship Points


 

;http://i.imgur.com/m5RI0Md.jpg


Buona fortuna agli altri candidati :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non dovrebbero votarmi, dovrebbero non votare qualcuno che non sia io e votare il resto.. Ecco, sì

:tf:

Beh purtroppo non sono alquanto popolare, sono pochi gli utenti che hanno avuto a che fare con me, ma solitamente si trovano bene. Ma sono sicuro di non essere unico. In ogni caso, beh, se quelli che mi conoscessero ritenessero che sia una brava persona, perchè non votarmi? :)

Nick: Falkon
Allegato: è un periodo che mi sento così

287_slakoth_by_hilson_o-d4il3881.jpg

non buffo ma pigro, proprio come lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...