Vai al commento



[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2014


Landon

Post raccomandati

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perchè sono un ragazzo simpatico e disponibile,gentile ed educato,sempre pronto a fare amicizia e a strapparvi una risata.Mi piace divertirmi e cercare di coinvolgere più persone possibili e magari anche nuovi amici.


se mi votate vi regalo una pizza,non in faccia quella cotta nel forno a legna


Nick:Pak_


Allegato: Vi allego un vecchio racconto scritto prima di ORAS per un contest di scrittura.Ci sono molto affezionato e scriverlo mi fece passare meglio un brutto periodo



Nella galassia Omega, un giorno come un altro,Mentre Rayquaza faceva il suo solito giro di ricognizione notò che uno degli innumerevoli pianeti muta forma(pianeti speciali che cambiavano forma e vegetazione ogni terzo giorno della settimana) aveva assunto una forma abbastanza particolare,che ricordava lontanamente la faccia del suo amico Groudon.Dopo aver visto quel pianeta gli vennero in mente,oltre al terzo Pokemon acqua del trio leggendario Kyogre, tutti i bei momenti passati insieme al suo amico color rosso fuoco,tutte le risate,gli scherzi fatti agli altri mostri tascabili sparsi per la regione,i pomeriggi passati a esplorare cunicoli che si divertivano a scavare  e tutti i celi stellati visti insieme. Con tutti questi bei momenti gli venne anche una voglia irrefrenabile di tornare a Hoenn,per poter riabbracciare Groudon e rivedere Kyogre,e,spinto da un incontrollabile istinto si diresse nella lontana galassia in cui si trovava la Terra. Dopo un lunghissimo viaggio riuscì finalmente ad arrivare a destinazione,ma trovare i due leggendari non era cosa da poco,insomma,si trattava pur sempre della regione di Hoenn!Ma il serpente spaziale non si diede per vinto e dopo una lunga esplorazione arrivò nella caverna delle Origini,dove risiedevano ormai esausti gli altri due componenti del trio. Rayquaza gli si avvicinò e chiese perché fossero in quello stato. Allora Groudon rispose dicendo che erano esausti perche avevano lottato per tutto il tempo in cui Rayquaza si trovava nello spazio. Il serpente verde notò inoltre un cambiamento in entrambi i Pokemon,sembrava come se fossero tornati alle origini. Durante queste sfrenate lotte,i due leggendari avevano appreso nuove mosse devastanti e una nuova potentissima forma alternativa,quella che viene chiamata Archeoevoluzione.Questi due Pokemon per ora sono gli unici in grado di Archeoevolversi,ma alla loro vista anche Rayquaza decise di imparare come “sbloccare†al suo interno la possibilità  di cambiare forma. Il potente serpente soggiornò per un lungo periodo sul nostro pianeta. In questo periodo si allenò duramente con i suoi amici,ma in tutto questo tempo non capì ancora il segreto di quella misteriosa trasformazione. Un giorno,durante una faticosissima sessione d’allenamento,Rayquaza notò un grande fosso nel terreno nascosto da rami e foglie .Avvertì immediatamente gli altri due e si fece aiutare a rimuovere lo strato che sembrava nascondere qualcosa .Con una potentissima idrondata Kyogre spazzò via le foglie e i rami,mostrando il contenuto della fossa. Subito il trio la osservò e tutti e tre pensarono la stessa cosa. Era la loro base segreta, quella che costruirono migliaia  di anni fa. Fu una gioia per tutti vederla,specialmente per uno. Si trattava di Rayquaza,che dentro di sé si senti di rinascere. Il suo corpo emanò una luce abbagliante,mai vista prima,ma Groudon e Kyogre sapevano già  cosa stesse succedendo. Finalmente anche il serpente verde si era archeorisvegliato,e si sentiva più forte di prima. Subito sfidò i suoi due amici in una lotta 1vs2. La velocità  di Rayquaza aveva raggiunto livelli inaspettati,come l’attacco e l’attacco speciale,e grazie a questo riuscì a sferrare il primo colpo. Era una mossa mai vista,si trattava di ColpoStella,un potentissimo attacco che oltre a provocare ingenti danni a entrambi gli avversari aveva una precisione del 100%. Questo unito alla sua nuova Archeoabilità ,che aumentava del 70% la potenza delle mosse riguardanti lo Spazio,gli permise di mandare K.O. gli altri membri del trio in un colpo solo. Nonostante l’inferiorità  numerica contro due ArcheoPokemon leggendari,che avevano un mostruoso aumento in difesa e difesa speciale,la nuova mossa li sconfisse entrambi in un solo round. Dopo questa lunga avventura sulla Terra, Rayquaza decise che non poteva fare a meno di Groudon e Kyogre,quindi decise di rimanere a Hoenn.Il serpente spaziale quindi non imparò solo l’Archeoevoluzione,ma comprese anche il vero significato dell’amicizia e di quanto essa sia importante nella vita di Umani e Pokemon.


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Perchè sono cool, sono swag e sono figo. OK, apparte scherzi, sono un utente serio (ma non si direbbe) e rispettoso negli altri. Mi piace socializzare con gli altri utenti per farmi tanti amiki (mi è scappato). Nessuno mi conosce, ma spero che ci sia almeno un mi piace. 


Nick: Gosh@rp-Z


Allegato: 

-"Sono un amante della musica electroswing, genere non molto conosciuto, e vorrei condividerlo con voi. Se mai diventerò GU, metterò sempre musica electroswing e la cambierò ogni settimana. Eccovi un assaggio di musica electroswing direttamente dal nuovo album di ProleteR:


>https://www.youtube.com/watch?v=RozGz7n23nk"


 


-"Ma Gosh, perchè non ci fai vedere un tuo talento?"


 


-"Ovvio! Ho troppi talenti e il pubblico potrebbNON HO NESSUN TALENTO NESSUNO MI CONOSCE QUI VOGLIO BIG MONEY VOTATE IL POVERELLO!!!"



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?Sono:

Gentile

Dolce 

Intelligentino

Swag

Premuroso

E con l'avatar di Adriano :cry:

 

(Da notare:Non ho aggiunto "Umile",non l'ho aggiunto per quest'elenco e lo avrei aggiunto  solo per i PP,ma sono umile e non lo aggiungo :cry:)

Nick: Ariolu
Allegato:

Io che provo a fare un'iconhttp://i.imgur.com/ubZNPai.png

 

 

 

Suag suag yolo yolo suag suag yolo yolo(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo te perché dovrebbero votarti:

Perché sono io l'unico bello qui e vuoi altri siete solo dei copioni...

Quindi

Sono una persona bella,intelligente,carismatica,generosa e ancora bella!

Ah e sono il vostro amichevole mago di quartiere!!!

(Dina sei BELLIXIMA anke tu :cry: )

Perché gioco Vgc

Perché sono 2strong,ma a differenza di un certo tipo non uso steroidi

Perché sono un DarkSouls player

Perché non so graficare e nemmeno scrivere e quindi per compassione mi voterete :cry:

Perché 7 è il numero massimo di ogni cosa

Perché l'acqua è un veleno mortale

Perché so cucinare

Perché sto facendo una lista che occupa 1/2 topic

Ah e sono un tipo molto socievole

nick:#MagicianAyrtonRealManWithOPSkillz

allegato

io,nonostante non abbia mai mostrato le mie abilità  culinarie sul forum so cucinare.

okbl02.jpg

Non guardarmi con quella faccia perché è vero.

Esempi?

2hro6ww.jpg

35be5ax.jpg

Bene ora votatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono un ragazzo divertente, simpatico e.... ok no non mi sembra che sia un motivo per votarmi ahahah se qualcuno vuole likkarmi è libero di farlo e lo gradirei molto!! :D



Nick: Kaito94



Allegato: non saprei cosa allegarvi visto che in sprite e grafica non me la cavo, testi per carità  non li scrivo e disegni a mano non li faccio, praticamente non faccio gran parte delle cose su cui si fanno i contest ahahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè anche se non sono bello, non simpatico, non dolce, non simpatico, credo che la cosa veramente importante sia essere se stessi, anche nella propria mediocrità !

Nick: Mandux95
Allegato: Mh.. sinceramente penso che questa foto sia l'unica cosa che posso mostrarvi, l'ho fatta personalmente e credo assomigli molto a uno Xerneas nel mentre esegue la mossa Legnicorno! :) :)

 

http://imgur.com/VNyGIB3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Perché sono bello, intelligente e amo tutti. Spero che anche voi mi amiate à§wৠ 

Non mi sono candidato perché ZarRomanov mi ha costretto, no eh

Nick: Hades.
Allegato: 

Vi amo, amiki miei 

:mki:

 

aNctMfQ.png?1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti?:perchè sono albanese sese.

Perchè  so' pr0. Forse. Spero.. Bah comunque perchè mi sento una persona fuori dagli schemi, che ha voglia di amicizie(Qui su pm non ne ho fatte molte ma mi stanno carissime queste persone, siete fantastici e.e). 

Nick:guinzaglio(D:)  Guinzo.

Allegato: In questi giorni con l'aiuto di un amico sto cominciando a usare la console(quella da dj) e approfondire come fare la mia musica preferita, house e dintorni. Vi metto dei capolavori.#SmashTheLikeButton  Edit rapidissimo: So battlare

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=ABUeh0HkQQE

>https://www.youtube.com/watch?v=GAyp9LjcR7k

>https://www.youtube.com/watch?v=dvPCM--M4JQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono una utentessa bellissima che frequenta questo forum da secoli in cerca del mio principe azzurro. Per maggiori informazioni mandate mp ;)))


P.S. Amo anche tirare frecce con il mio piccolo arco.


Nick: Hiyori (Conosciuto anche come Gabriel353, Droite, Moo la.mucca.della.luna, il Boia, la modda gatta, il GATTINo...e altri che non vi sto a elencare in quanto non adatti a questo ambiente  :look: )


Allegato: Vi propongo un mio vecchio capolavoro seguendo le orme dell'unico e immortale Mastro Ken


nhnISeN.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti?:


 


Perchè gioco vgc


Perchè mi han obbligato a partecipare


Perchè son figo come Andrea


Perchè cheatto


Perchè helpo


Perchè Magi non merita voti


Perchè non elemosino voti


Perchè Revo è un grande


Boh , basta i perchè direi.


 


Nick: Zekken , conosciuto anche come Roxas


Allegato:  Swag Swag



200649-400-629-1-100-Andrea-Dipr-Bello-F



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?*Perchè io sono l'erede di Lupin.Non basta?Io sono odiato da PM :looksi:.E poi sono swag :you: E sono bonaccione.E sono il miglior ladro di PM.E se non mi elegette rapinerò il mercatino PP.E Manuel=Zenigata 4.0 non mi arresterà .

Facendo il serio(oddio io non sono serio),non ho speranze di diventare Mr.Millenium,ma almeno ci provo!Tentar non nuoce!E se dovessi esser arrestato da Manuel=Zenigata 4.0.....Uahahahah,e così sia!*

Nick: *Enemy-Panic*
Allegato:

 5LmfTOr.pngPensavo fosse uno schifo.Vado a chiedere al mio Pvof di sprting.Mi dice che è perfetto  :fg: .

Io faccio salti di gioia e quasi muoio dalla felicità ! :riot: E' il mio primissimo Recolor fatto decentemente,contiene moltissimi ricordi per me.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché credo nelle fate(?) No, vabbè, non lo so. Ormai penso mi conoscano quasi tutti. Nel bene e nel male sono così. Ho XXX anni. Adoro studiare, scrivere (povero chi si sorbisce i miei papiri), disegnare/dipingere, ballare e cantare (Hades ha apprezzato così tanto mia Christmas Hit Parade che si è messo a ballare come un pazzo(?) Sembra un misto tra re Julian di Madagascar e Cenerentola. Che dolce... <3). 


Sono permaloso, testardo, romantico, sognatore e ingenuo. Decisamente ingenuo...


Detesto i treni (e la gente stramba che ci si trova. Oggi incontro un tale che mi fa... No, vabbè, non si può dire. L'altra volta, invece, un tizio mi si siede accanto credendo che fossi un bambino... Ah! Ma non posso raccontare neanche questa. Vabbè, diciamo che la mia vita è alquanto movimentata). E sì, sono un tipo sfortunato. Non volevo ammetterlo, ma devo. Quando mia mamma deve grattare il "Gratta&Vinci" mi dice di andare nell'altra stanza perché porto sfortuna. :'( E sono anche pasticcione. Non abbiamo ancora fatto l'albero di Natale perché quasi sicuramente lo fulminerò. Ok, basta, così non attirò voti... Anzi! XD).


Ho la faccia gommosa che tutti adorano tirarmi. Eh... I ggiovini d'oggi si divertono con poco...


Apro subito il televoto! Se volete votare Peter Pan premete "mi piace". Se vinco prometto lanci di Peter Panini gratis a tutti. E dico, Peter Panini! Ceh...


 


No, vabbè, un attimo di serietà . Al di là  del vincere o meno mi piacerebbe vedere quanti mi apprezzano veramente. Perché non l'ho ancora capito. Col mio brutto vizio di dire ogni cosa "in faccia" quando penso che qualcosa non vada bene probabilmente mi sono inimicato qualcuno. Non so... Spero di no. :(


 


P.S: grazie a chi mi ha "minacciato" di candidarmi. Vi voglio bene anch'io. <3


 


Nick: â˜Peter Panâ˜


 


Allegato: Hades sta ancora ascoltando il mio CD di Natale, quindi vi mostro solo un mio vecchio disegnino fatto con Miiverse.


 


                                                                                     LqxAha2.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti? Non farò la solita premessa "Mi piace aiutare gli utenti, sono gentile..." Votatemi e basta. Mi trovate molto in IPChat, e ormai la gente mi conosce molto bene.


 


Nickname: BlastTheGhoul


 


Allegato: Sueg.


 



 


>https://www.youtube.com/watch?v=9g_Ak-mzBHE


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti? Perchè tifo il Milan OBV. No comunque...


Non so nemmeno io perchè partecipo a certe iniziative :sweat: però so soltanto che scrivere un poema non serve a nulla. Se volete mettete mi piace sennò amen ^^, Ah soltanto una cosa: dovete assolutamente guardare il mio allegato, è una cosa semplicemente splendida :'D


 


Nickname: Simoforzamilan97


 


Allegato:


http://tinyurl.com/q3xssu7
Esatto, è splendido trollarvi :'D, bb


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti ? : *Si impersona* Cribbio! I milleniumniani meritano un Mister democratico, che faccia regnare la democrazia, e questo può essere dato solo dal sottoscritto e dalla vostra fiducia. Quindi.. dobbiamo lottare contro i partiti che ostacolano il buonvivere e benessere dell'intera comunità , come i Simoniani97 (riferimenti a cose e persone sono prettamente casuali).


 


Nick : Musgu


 


Allegato : Forza Milleniumniani. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo te perchè dovremmo votarti


Chi ha avuto a che fare con me su questo forum sa chè sono una persona onesta e disponibile ma (senza voler vantarmi che è una cosa che proprio non sopporto) la qualità  che più preferisco di me è l'umiltà  cerco sempre di rimanere in buoni rapporti con ogni utente che mi scrive sia in mp che in un post non ho fatto iniziative o giveaway ma ho sempre cercato di rispettarvi anche se siamo dietro uno schermo.


In sostanza perchè la cosa che cerco di regalare agli altri è un sorriso ^^


nick


ASh95


allegato


In allegato vi lascio una fotografia che pubblicai in un contest non è il massimo ma racconta una delle storie del posto in cui vivo grazie di aver letto tutto il post ^^



http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72941-contest-di-fotografia-hoenn-nel-mondo-reale/page-3



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?


Beh, sono iscritto alla community sin dai suoi primi giorni: ho passato qui tanti bei momenti e conosciuto tanti amici fantastici. Se mi conoscete sapete già  perché dovreste votarmi.


Se invece non mi conoscete, perché votarmi? Beh, sono un utente disponibile e mi piace aiutare gli altri. Ho un carattere pazzoide, e me ne vado in giro per il forum a cantare lodi ai sottaceti e a spammare foto di gatti. Ebbene sì. Io amo i gatti. GATTI! *A* Sono la cosa più bella del mondo, e non credo potrei vivere senza. Ho una bellissima u_u micia di nome Tricky, di cui vi linkerei una foto, se potessi inserire più allegati.


Sono bravo a spritare, amo creare questi componimenti con i pixel, è la mia passione più grande! â™¥ Poi mi piace molto anche disegnare, e me la cavicchio abbastanza bene. :3


Oltre a gatti e pokémon amo Doctor Who, quindi se questa serie piace anche a voi, avete un motivo in più per votarmi. ;D


Nick: Porygon-Z


Allegato: Credetemi, avrei taaanto voluto allegarvi la mia Art Gallery o la foto del mio gatto, ma potendo scegliere solo una cosa ho deciso di mostrarvi questo mio disegno, che è uno di quelli meglio riusciti. c:


(Pssst! Puoi comunque trovare l'Art Gallery e la mia gatta nei link che ho in firma, ma ssshhh. <__<)



fdwWVqX.png


 


DESCRIZIONE:


Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.


In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì mille Unown.


ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.


 


ALTEZZA: 4.93 m;


PESO: 493.0 kg;


TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);


ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità  Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità .;


SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);


STATISTICHE:


   PS: 145


   Attacco: 135


   Difesa: 135


   Att. Sp.: 135


   Dif. Sp.: 135


   Velocità : 135


   TOT: 820



Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti? 

Votatemi perché oggi è il mio compleanno

Perché non dovrebbero? :( 

Diventare Mister PM significa essere in cima alla corruzione (???) 

Sono un bravo ragazzo, un utente normalissimo bravi, continuate a crederci

Ah, e faccio parte del "Gruppo degli Elementali" I miei amici mi apprezzano per il sarcasmo :' 

Quindi, se ti sto simpatico, mettimi un like! :D

Nick: ~Dark

Allegato: Ultimamente sono migliorato nella grafica, e voglio presentare questa sign, che è piaciuta a molti utenti 

3KWAt8p.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...