Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2014


Landon

Post raccomandati

Mister Pokémon Millennium 2014

woQyqCa.png

(si ringrazia Beckill per la targhetta)

 

Bevenuti all'edizione 2014 di Mister Pokémon Millennium!

 

Premessa
 
Siamo giunti alla quinta edizione di questo contest, progetto da me iniziato nel lontano 2012. È veramente una grande soddisfazione vedere qualcosa da me creato proseguire nel tempo in questo modo, vuol dire che l'iniziativa funziona e che piace alla gente, per questo vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alle scorse edizioni, quelli che parteciperanno a questa e quelli che parteciperanno in futuro se verrà  riconfermata questa idea.
 
Per ultimo ma non meno importante, un ringraziamento grande va a tutto lo staff, che continua a riconfermarmi conduttore e continua a darmi fiducia con il tempo! Ora passiamo alla vera e propria iniziativa.
 
 
Spiegazione e Svolgimento
 
Mister Pokémon Millennium è un contest di fama, i giudici siete voi e quindi il vincitore lo scegliete voi!
Il vostro obiettivo è quello di conquistare la fiducia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità  migliori!
Al termine della candidatura verrà  effettuata una votazione che decreterà  il vincitore del 2014!

 
Regolamento Candidature
 
1) I ragazzi che si iscrivono devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.
 


Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
Allegato: *


Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova!


 

 

2) Avrete tempo fino a sabato 20 dicembre alle ore 15.00
3) Possono iscriversi tutti gli utenti di sesso maschile appartenenti alla community.
4) Per  passare alla fase successiva è necessario che il vostro post di candidatura superi i 20 like.
NB:I vincitori delle scorse edizioni (estive,invernali,globali) non possono partecipare all'iniziativa.
 


Ricordo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PokéPoints, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato. Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn.

 

 

Premi in palio
 
I premi in palio per il vincitore sono:

  • 15 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium.
  • Un Fiocco Celebrità  del Mercatino PokéPoints per ornare il vostro profilo del forum!shop_item_img-309.png
  • Una Targhetta raffigurata ad inizio discussione come firma o decoro personale del proprio profilo di Pokémon Millennium.

 

Giudici
 
Il corretto svolgimento dell'iniziativa verrà  controllato da me e dal Super Moderatore Hexial.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete qui. Lo staff del contest cercherà  di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!
 
Invitiamo inoltre a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! Altri post non inerenti al tema verranno cancellati.
 

 

Buon divertimento e buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?Perché posso bannarvi, sono figo, mi piacciono i Linkin Park, non prendo così tante mazze in battling... Sono un po' ovunque... Vi servono altri motivi? Ah si...? Peccato, non ne ho altri =/ GGrip.
Nick: Hyper... Ma vedere a sinistra?
Allegato: Metterei molto volentieri un mio allegato ma PM mi censurerebbe metà  discorso, quindi niente creepy... Mi accontento di una vecchia creepy che scrissi.

Da "Il Giornalino Di Pokémon Millennium numero 33"...

The Day

 

 

Era il 20 Dicembre 2011 quando Erick Gomez, un giovane ragazzo, entrò a fare parte della redazione del giornalino per il quale io, Domynik Zavel, lavoro ormai da due anni.

Io introdussi, con la mia entrata, la rubrica "Creepypasta" . A me sono sempre piaciute le storie horror e, a quanto pare, anche alla new entry .

A onor del vero, fui io a voler Erick come scrittore per il giornalino, per trovare qualcuno con cui confrontarmi e con cui poter parlare del lato oscuro del nostro mondo.

Quel 20 Dicembre non lo dimenticherò mai, come penso nemmeno il mio collega.

Eravamo entrambi nel nostro ufficio, con abiti sportivi, che mangiavamo delle ciambelle calde appena comprate quando Simon DeFlame, il nostro caporedattore, ci diede le indicazioni riguardo l'articolo da fare per l'uscita dell'ultimo giornale dell'anno. Dovevamo scrivere un articolo creepy sull'accaduto del 2009 e su tutto quello che poteva incutere terrore ai nostri lettori. Quell'anno proposi al mio compagno di fare qualcosa di spettacolare, di mozzafiato. Non volevo scrivere più delle creepy o semplicemente riportarle. VOLEVO CREARE UNA STORIA HORROR, VOLEVA VIVERLA E FARLA VIVERE.

Anche a mister Gomez l'idea piacque, e iniziammo a lavorarci. La scrivemmo, la elaborammo.

La storia narrava di un ragazzo che lavorava per una rivista e , preso dalla frenesia, iniziò ad uccidere molte persone alla fine di ogni anno, all'insaputa del suo collega. Gli assassinati erano soprattutto coloro che seguivano assiduamente il giornale, chi lo compravano sporadicamente e, oltre questi, una cinquantina di persone della città  di Mellenio. Alla fine però, il criminale non venne mai catturato.

Però Erick non comprese fino in fondo la mia idea.

La pubblicammo e, esattamente una settimana dopo dalla pubblicazione della storia, il secondo giorno dell'anno 2010.

In prima pagina c'erano degli assassini avvenuti a Mellenio la notte tra il 31 Dicembre e il 1 Gennaio.

Il numero degli assassinati ammontava a circa 500 persone, tra i quali c'erano ben 400 abbonati al giornale di questa città .

Mellenio era la città  dove lavoravamo e al signor Gomez sembrò STRANISSIMO che,a distanza di una settimana dalla pubblicazione del nostro racconto, fossero state uccise così tante persone seguendo le tracce. Per questo motivo le persone, memori della storia horror e delle uccisioni, iniziarono a spaventarsi moltissimo, iniziando ad uscire raramente da casa sebbene dopo più di un mese non avvennero più omicidi.

Come ho detto precedentemente, Erick non comprese la mia idea.

Erick era ignaro di cosa intendessi io con il voler portare l'orrore sui volti dei lettori.

Passò un anno e, il 24 Dicembre 2012, Simon DeFlame apparve nuovamente per consegnarci le linee base della nostra Creepy.

Proposi al mio compagno un continuo della storia dell'anno scorso, nella quale il protagonista continuava ad uccidere sempre senza che il suo collega sospettasse nulla. E questa volta uccise tra le 1000 e le 1500 persone, nuovamente della città  di Mellenio e nuovamente rimasto a piede libero.

Il mio caro collega accolse la mia idea con un sorriso smagliante e notò bene i miei occhi brillare.

L'articolo, insieme al giornale, venne pubblicato il 30 Dicembre 2012.

Le persone non reclamarono e sia Erick che Simon pensavano che stessimo svolgendo un gran bel lavoro.

Quando però il 3 Gennaio 2013 uscì il giornale, in prima pagina c'era l'assassinio di ben 1450 Mellenii.

La tensione degli abitanti e la paura dei redattori si avvertiva ed era molto palpabile.

Nessuno però si rese conto che io non ero nemmeno leggermente turbato da ciò che stava accadendo e sembrava quasi che io gestissi la situazione.

Non smetterò mai di dire che il mio amico non capì mai la mia storia e le mie intenzioni appieno.

Verso la fine di Febbraio però, le persone dimenticarono nuovamente tutto ciò che era successo. Questa cosa non mi stava per niente bene... NESSUNO DOVEVA DIMENTICARE LA MIA CREEPY !

Passo tranquillamente l'anno e, per la terza volta di fila, Simon DeFlame venne da me e Erick per consegnarci le linee guida per l'ultimo articolo dell'anno.

Quando ciò avvenne era dieci giorni fa.

Iniziai a scrivere con gli occhi rosso scarlatto e Erick non riuscì a far altro che guardarmi sbigottito e sbalordito al tempo stesso, cercando di correggere la mia storia.

Stavolta, la storia riguardava l'ultimo assalto del misterioso assassino. Quest'ultimo, sempre nell'intervallo tra il 31 Dicembre e il 1 Gennaio, uccise ben 10,597 , lasciando vivi solamente 1000 abitanti di Mellenio.

Solamente mille abitanti. Conclusi la creepy con una frase ad effetto " 1000 persone rimaste... Chi sarà  il prossimo abitante che sparirà ? Chi lo sa, potresti essere proprio TU ! " .

Finito di leggere la creepy, Erick non potè fare a meno che complimentarsi con me per il modo egregio in cui ho terminato la saga. Ci salutiamo, ci diamo gli auguri di buon anno e ce ne andiamo.

Tre giorni fa ritornai nel mio ufficio e vidi tutti i miei colleghi terrorizzati. Nessuno osava parlare. Quando vide però la mia faccia sbalordita, Simon , spaventatissimo, mi disse : " Domynik... Non so come sia potuto accadere. Proprio oggi abbiamo ricevuto il conteggio dei morti, cosa che oramai avviene spesso di questo periodo. Non ci crederai, ci hanno detto che Mellenio conta solamente 1000 abitanti vivi. Tutti gli altri sono stati uccisi nella notte di Capodanno. La tua creepy è FOTTUTAMENTE REALE E SPAVENTOSA ! Là  fuori c'è un qualche idiota che sta copiando pari pari ciò che hai scritto. Mi dispiace, ma devo importelo. Devi smettere di scrivere Creepy."

Non turbato, gli risposi :" Tranquillo capo, ti capisco bene. Non preoccuparti, oramai ho finito il mio capolavoro. Ho ottenuto ciò che volevo." e, detto questo, tornai a casa.

Già , ho ottenuto veramente ciò che volevo.

Finalmente il terrore dipinto sul volte delle persone di Mellenio è VERO. Nessuno potrà  dimenticare mai me, la mia creepy o questo terrore. E ciò mi rende molto felice. Ma per assicurarmi che la mia opera non sia incompleta, devo fare solo un'ultima cosa.

Decido di andare di nuovo nel luogo dove lavoro e, visto che non c'è nessuno, ne approfitto per scrivere un articolo e rilasciarlo.

L'articolo, che gli abitanti vedranno solamente domani, recita " Mille Mellenii rimasti in vita, ma per quanto ? La furia omicida che si è abbattuta su questa città  non si fermerà  .IO non mi fermerò. CHI SARA' LA MIA PROSSIMA VITTIMA ?

Con amore, il RE delle Creepy, Domynik Zavel ".   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Perché sono il più macho di PM e quindi il titolo spetta a me. (ah, ma questo è un contest di popolarità ? Allora ho sbagliato sezione, scusate). Perché se mi votate pubblicherà  una mia foto su PM. Tanto sapete già  tutti come sono fatto. skssees

Anyway, votatemi perché mi conoscete e sono il vostro migliore amico. :P

Nick: Axelf.
Allegato: fotografia della mia coniglietta quando si atteggia da signora di gran classe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono un utente gentile ed onesto, specialmente negli scambi. Poi sono altruista e cerco di rispondere a molte domande sui Pokémon. (non sono motivazioni validissime, ma almeno ci provo xD)


Nick: -Phoenic
Allegato:

Ecco qualcosina

:riot::

4uvqd0.png Questo è uno sprite di Miltank di Pokémon oro recolorato con i colori recenti;

E basta :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SQUALIFICATO


Prova



RoL858y.png



Presentazione



Secondo te perché dovremmo votarti?: Perché sono un tipo solare, affidabile, gentile e simpatico. Mi piace lavorare in gruppo ed aiutare i miei compagni. ( anche se non c' entra niente xD ). Adoro pokémon da quando ero piccolo . Non posso dirvi più niente poiché è un segreto xD. Ovviamente scherzo. Spero di vincere questa competizione; poi scegliete voi se c'è qualcun' altro migliore di me. Ciao :);).


Nickname: Oshawott23.


Allegato:


n37twi.jpg


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI VOGLIO FARE IL VELINOH

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono stato all'Holiday Inn di Vancouver, in Canada. Poi sono andato a Montreal, poi sono andato a New York, e d'ovunque in tutte le serate me trovavo sto ragazzino magro magro, con la faccia scolorita, accompagnato dal papà . Ogni concerto dove andavo, c'era questo. Io a quei tempi ero molto truccato, avevo un'altra immagine da adesso, e notavo che c'era sempre sto ragazzino. Un giorno, decisi di conoscere chi era sto ragazzino e chiesi, appunto perché stavo lavorando fuori negli Stati Uniti, di accompagnarlo nel camerino. Praticamente, il padre me lo accompagnò nel camerino sto ragazzino, e questo ragazzino ora si chiama... MARLIN MANSONN!!!
Nick: Il mio nome è Davide Medio... e non Riccardo Benzoni.
Allegato:

Se proprio vogliamo fare le cose serie, il mio unico talento (chiamatelo talento poi...) è spiegare e far conoscere il battling competitivo Pokémon, tramite un canale YouTube, che trovate

cliccando qui. Poi so fare altre cose, tipo cucinare le uova senza olio  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SQUALIFICATO

Prova

V2jCfKa.png

Presentazione

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono una persona modesta(forse),intelligente,non ho poteri sul forum quindi non posso minacciarvi come fa hyper ma volevo partecipare essendo questo il mio primo Mister PM sul sito e mi dovete votare per tenerezza
Nick: gennyboy

Allegato: è obbligatorio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè io sono io [Cit.]
Nick: Dragopika22

Allegato: Evviva i pokèmon pucciosi !

free_bouncy_suicune_icon_by_kattling-d5u  free_bouncy_charmander_icon_by_kattling-free_bouncy_growlithe_icon_by_kattling-dfree_bouncy_bulbasaur_icon_by_kattling-dfree_bouncy_duskull_icon_by_kattling-d5wfree_bouncy_mudkip_icon_by_kattling-d6q5

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato

Motivazione

L'utente dopo ripetuti avvisi ha continuato a spammare la sua candidatura nell'ipchat.

Prova

Testimonianza di vari moderatori e utenti dell'ipchat.

 

Presentazione

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Allora. Forse mi conoscete, forse no. In quest'ultimo caso, piacere, Chube. Sono un ragazzo di sedici anni che ama i Pokémon ed essere altruista. Aiutare e donare sono due delle tante caratteristiche che possiedo,  ma anche organizzare non mi dispiace, anzi. Ed è magari proprio per questo motivo che mi avete incontrato in qualche discussione. Ho creato decine e decine di iniziative, grazie alle quali mi sono fatto tantissimi amici. 
Passo moltissimo tempo in Chat e in Arena e basta. Mi sono stufato, tanto chi mi conosce lo sa chi sono :°

Chi non mette laik sarà  penalizzato nelle mie iniziative. 
 

Vi voglio bene, vi regalerò un biscotto (:

Nick: Chube
Allegato: vorrei linkare molte cose, ma suppongo sia spam. Basta guardare tra i contenuti con più mi piace o nelle iniziative non ufficiali, mi troverete lì. Vi lascio comunque questo: **Click**

 

Detto questo, gl a tutti c:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono bellissimo, simpaticissimo, bellissimo, gentilissimo, bellissimo, pr0issimo, modestissimo, ho già  detto bellissimo?

#pr0dipm2013 #forsel'hopersoquelconcorso

Nick: Dlyuk

Allegato: Sono troppo #SwagDj per mettermi a fare qualcosa, e troppo #Talentuoso: una mia opera vi abbasserebbe l'autostima.

Tl;dr merito di vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Spero di avere da subito il voto di tutti coloro che seguono Sherlock BBC per il mio set  :look: 

Mi batto sempre per la giustizia anche se a volte essa sta dalla parte oscura. Ummm, sono una persona e non sono un lupo  :th_sisi: 

Nick: -BotTube
Allegato:

Ho deciso di puntare sulle serie tv, oltre quindi al mio set su Moriarty vi lascio anche il mio video sulla sigla di The Big Bang Theory fatta stile Pokémon

**click** 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Innanzitutto mi presento per chi non mi conosce: sul forum sono conosciuto come blablabla (Lo so che mi dona il nick in arancione) e sono un ragazzo (per questo sono candidato a Mister Pokèmon Millennium e non a Miss). Dal mio nickname potrete pensare che io sia un troller ( :tf:) o che sia uno che si sia iscritto così per fare qualche scambio e abbandonare il forum o per far bannare Hyper ma in realtà  mi piace tantissimo questa community. Inizialmente infatti pensavo di cambiare il mio nickname, ma poi mi ci sono affezionato. Non c' è una motivazione per cui dovreste votarmi. Dovete farlo solo se volete e se ve la sentite.
Nick: blablabla
Allegato:

 

29olx00.png
Questa è una delle mie prime fusion. Lo so che le mie ultime sono migliori ma la prima racchiude un ricordo maggiore.

 

Avete deciso di non votarmi?

Ng9hO6D.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché sono l'unico che usa gli Under OU in battling decentemente (non è vero, devo l2p), perché sono un abusatore di steroidi (?), perché sono l'unico SMod ad aver avuto come nick il nome di una pietanza (#duro) e soprattutto perché ho il #sexappeal.  :cool: Ah, votatemi o divento Rabbiolo e vi spano.
PS: Marpiolo, Rapeyolo e Rabbino sono soprannomi superati, rip!
Nick: L'unico e inimitabile Raviolo... che però si chiama attualmente Revo. lol
Allegato: Postare una mia virile foto sarebbe esagerato per prendere i like dalle ragazze? HUE
Dai, mi limito a postarvi la mia recente creazione... il Torchic con gli steroidi è altrettanto superato.


s9PIEV0.jpg

 

#raviolo4misterpm #rabee #semprefiero #semprevirile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: salve ^^ perchè dovreste votarmi ? sinceramente non lo so nemmeno io XD forse perchè sono negato in tutto tranne nello studio (si povero me à§.à§) , forse perchè sono gentile e dolce ? o magari perchè sono intelligente ? (si sono molto modesto u.u ahahahah scherzo . Bhe detto questo ho detto tutto :) spero mi voterete , ciaooo

Nick: Hypnos

Allegato: questa è un icon per twitter fatta da me :3 e con Nero e Paint XD 34sjd3l.png 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché sono una persone per bene, acculturata, simpatica e divertente... nah, non è vero. Sono una persona normale come tutti. Anzi, non è vero nemmeno questo. Sono il tipico fanboy medio che sclera guardando serie e che si innamora di persone che non esistono. (Foti Anna ti amo) Mi piacciono le fate, le otps, le cocorite, esdeath, snb, american horror story, le lotte random, insultare shelly che insulta snb, il latte di mandorla e usare photoshop. Inoltre voglio seriamente bene a tutti. :cry:


Nick: Roman


Allegato: 


Boh, mi piace molto usare photoshop e questo è uno dei miei ultimi lavori. E' una gif random che mi andava di fare perché mi annoiavo e Touka mi piace taaanto. :cry:


 


 

tumblr_ngigveWkpe1te5npgo2_r1_400.gif

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Era da un po' che mi chiedevo se potevo essere utile alla community e queste candidature capitano proprio a fagiolo. PM è la mia vita e da quando mi sono iscritto ho trovato la figura del moderatore molto interessante, sempre disponibile ad aiutare gli altri e gentile. Sono un PokéFan dai tempi dei primi giochi, ossia Rosso e Blu, e la passione non è mai scemata (e mai scemerà ); Pokémon Millennium ha infatti aumentato vertiginosamente la mia passione, permettendomi di conoscere persone fantastiche e arricchire le mie conoscenze, e penso quindi che sia giunto il tempo di restituire il favore a PM candidandomi, visto che dedico molto tempo alla community e mi piace molto aiutare gli altri. Credo di aver detto tutto ^_^

 

edit: wrong topic, rip

Nick: Jack

Allegato: coswat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?:Perché ho una collezione di coltelli.Ok,scherzavo.In realtá,perché in questo misero lasso di tempo in cui sono stato su PM,ho sempre dato una mano (quando potevo)attraverso gli scambi,qualche consiglio sul Vgc quando me li chiedono ecc...


Comunque,per chi se lo stesse chiedendo:il nickname che uso non é stato ispirato da Mr.T dell'A-Team


Nick:Mr.D


Allegato:se vengo eletto,vi metto la foto di.....qualcosa,scegliete voi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Nato sul forum come white lucario tutto minuscolo perchè ero un bimbo triste decido poi di cambiare nick in *N* perchè avevo smarrito la password e la mail di white era un nick più bello, infine diventato _Yato_ perchè è il mio nome d'arte owo vorrei che la gente mi votasse perchè a detta di altri sono uno dei disegnatori di Pokèmon Millennium ma nonostante questo non sono molto conosciuto :c Io mi iscrivo a questa gara il giorno del mio compleanno, perciò laikate belli che mi fate un regalo (punto alla commozione io)

Tu tu si so che ti sei commosso, alza il pollicione a questo bel fustone (con la rima commuovo di più (?))
Nick:  _Yato_
Allegato:  L'allegato di questo bel fusto (?) è la sua gallery e lo scrivo così perchè fa figo e views (?)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63180-yato-la-galleria-dei-disegni/

 

Che vinca il migliore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qkjsmn.jpg

 

Bene, chiusa questa parentesi con il mio commento personale dopo aver visto il topic (?) ho deciso di candidarmi *swisha i capelli*
 
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, ho i biscotti :look:

(E poi Blank non perde mai -Cit. Sora, No Game No Life)

Nick: Zoroark`
Allegato: Vi lascio una gif simpatica che ho creato molto tempo fa perché sì (?)

yt84wo.gif

 

 

*inizia a spargere biscotti in giro*

 

Buona fortuna a tutti gli altri partecipanti ~ ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...