Vai al commento



[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2014


Landon

Post raccomandati

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Dovrebbero votarmi perchè ho molti feed , nessun pp e sono sempre alla ricerca delle sfere del drago. No nessuna di queste è una motivazione valida: la realta' è che io salvo il mondo senza che nessuno lo sappia  :looksi:

Nick: Kakaroth (?)  :look:

Allegato: Non ne ho ma mi piace saltare  :jump:  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono il moderatore pazzerello.
Vbb, riassumo la mia pokélife in 3 parole e il motivo per cui sono approdato su Pokémon Millennium: sono stato leader del Team Darkness da fine 2010 fino a poco più di un mese fa quando ho quittato la carica per troppo stress legato alle condizioni pessime in cui il pokéweb si è ridotto (no, non mi riferisco a PM con pokéweb).

Sono venuto su PM a maggio 2014 grazie a Jack e Wonder che conosco e frequento sia virtualmente che in real da svariato tempo e devo dire che il clima è ben più rilassato (salvo rari casi) e pokémon è ancora preso per quello che realmente è, un gioco. Ragion per cui ho deciso di integrarmi, portando tutta la mia esperienza di battler e mettendola al servizio dell'utenza interessata all'ambito competitivo del gioco.

A loro giudicare il mio operato.
Per il resto che dire, me la cavicchio con la grafica (nulla di eccezionale sia chiaro), mi piace aiutare gli altri, mi ritengo una persona tutto sommato socievole che tende a fare più possibile gruppo per divertirsi e sono bellissimo ;)
Piccola nota dolente, il mio carattere, a volte mi arrabbio e reagisco male, nascondendo completamente, o quasi, il lato socievole sopracitato, ma fortunatamente sbollisco alla svelta.

Basta wot che tanto non si leggono mai

Per finire, vi lascio una foto che dovevamo spammare mesi fa...

no mi spiace, l'attrice si vergogna e mi ha chiesto di rimuoverla :(

La sostituisco con un'altra foto del nostro amico Wonder in compagnia del suo fratellino
BAMBINI A LETTO!
Nick: Drake
Allegato:

oJQ9TiS.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votartiSono un utente onesto e aperto al dialogo, che ha partecipato ormai a molte iniziative perdendole quasi tutte. Non credo mi conoscano in molti, ma coloro con cui ho scambiato, collaborato o avuto a che fare nei contest, sanno il tipo di ragazzo che sono. Sono inoltre molto attivo nella Community e oltre a partecipare alle iniziative organizzo contest non ufficiali o partecipo come giudice. Sono chitarrista e la musica è la mia passione (vedi sezione musica nel profilo). 


Nick: Fender


AllegatoHo deciso di presentare quelli che a mio parere sono i migliori Sprite della mia Gallery.



2lj6gyb.jpg   


34rup1l.jpg   xomuxv.png


2z9b60k.jpg   t5raf6.png


2s78ia8.png


2v9y8gx.png


vfl474.png


2akfntv.png


2s8jqsx.png


f55184.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Come la scorsa volta riprovo a vincere a questo bellissimo Contest ~

La prima volta sono arrivato più in la di quanto mi aspettassi e il mio sogno sarebbe di vincere questa iniziativa. Spero di aver fatto qualcosa di buono e se l'ho fatto ne sono felice ♥
Nick: NoelFurokawa
Allegato: Dato che ha portato bene la scorsa volta vi posto un mio testo ♥

 

 

NoelFurokawa

Fondatori e la storia di Hogwarts

Harry Potter

 

Il vento spirava forte. Il suo alito gelido fendeva l’aria dell’alba. I quattro fondatori avevano fissato l’appuntamento su una collina deserta. â€œMesser Grifondoro! Che animo nobile e quale coraggio possedete! Grazie per avermi aiutato a scalare questa collina!†disse Priscilla Corvonero con la sua voce melodiosa e suadente. Godric Grifondoro, noto mago d’animo nobile e coraggio leonino, era arrivato per primo sul colle e osservava il panorama albeggiante. â€œIl solito narcisista! Madama Priscilla non si faccia ingannar da Messer Grifondoro, egli usa il suo coraggio solo per pavoneggiarsi di fronte alla vostra figura!†la voce serpentina di Salasar Serpeverde riempì l’aria mattutina e accese nell’animo di Godric una fiamma d’odio. â€œPer favore, Messer Serpeverde! Almeno per questa giornata, cerchi di essere più garbato nei modi e nello spirito! Oggi, infatti, è un giorno d’importanza immane che rimarrà  nella storia nei secoli avvenire!†la figura di Tosca Tassorosso, una nobile dama conosciuta da tutti per la sua lealtà  e cortesia, sbucava alla fine del gruppo. Era arrivata per ultima sulla collina e, in pochissimo tempo, aveva già  riportato la pace tra i giovani maghi. â€œCompagni, oggi erigeremo la nostra scuola di magia. Noi, miei cari, scriveremo una nuova era!†I quattro fondatori innalzarono le loro bacchette al cielo e crearono un castello dal nulla. Godric, Salazar e Tosca si occuparono della costruzione, mentre Priscilla, il cui genio era al di sopra di quello di ogni altro essere umano dell’epoca, impresse diversi incantesimi con lo scopo di proteggere la costruzione dagli sguardi indiscreti dei babbani. La scuola sorse al centro di un anello di catene montuose. Nacque così Hogwarts, in una mattina gelida del 993 d. C.

 

Passarono gli anni e, una volta aperta la scuola alle nuove generazioni di maghi, tra i fondatori nacquero delle incomprensioni. Fu così riunita un’assemblea tra i quattro maghi. â€œVe lo ripeto! Dovremmo selezionare gli studenti in base alla loro intelligenza, saggezza e creatività ! Un ingegno smisurato per il mago è un dono grato.†la voce di Priscilla Corvonero riempiva la sala. â€œGiammai! Priscilla, la scuola è aperta a tutti! Non possiamo sprangare le porte!†Tosca Tassorosso, nel suo vestito giallo, rimaneva imparziale â€œConcordo in una migliore selezione, ma non utilizzando questo metodo barbaro! Il lavoro duro paga sempre e solo gli studenti con questa virtù saranno i benvenuti!†Priscilla Corvonero scosse il suo capo; evidentemente contraria alle idee della donna. â€œSignore  v’imploro di ascoltarmi; l’intelligenza e la costanza nel lavoro non sono virtù importanti come lo sono il coraggio e la nobiltà  d’animo, ecco cosa cerchiamo nei nostri allievi!†Il tono di voce di Godric era fermo, ma allo stesso tempo dolce â€œQuelle sono cose che cercate VOI Grifondoro! IO cerco Purosangue e valorizzerò doti come l’astuzia e la determinazione!†urlò Salazar indignato. Nella sala regnò un silenzio assordante, i quattro fondatori sapevano che avrebbero dovuto trovare una soluzione, ma in quel momento sembrava impossibile da raggiungere. Poi una voce ruppe quell’attesa angosciante. â€œPur avendo uno scopo comune, abbiamo punti di vista diversi, su questo non vi è dubbio. Per questo motivo, a parer mio, dovremmo dividerci e, ognuno di noi, perseguirà  quegli ideali che sono forgiati nel suo cuore e nel suo animo. Divideremo gli alunni in quattro nobili casate: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Ciascuno degli studenti sarà  scelto in base alle sue virtù e apparterrà  alla casa più adatta. Ognuna di esse avrà  uno stemma, che rappresenterà  il Patronum del fondatore. Leone per Grifondoro, come simbolo del coraggio e di nobiltà  d’animo; tasso per Tassorosso, con il significato del duro lavoro e della lealtà ; l’aquila per Corvonero, infatti, così come questo rapace vola in alto così l’intelligenza dei suoi membri raggiungerà  vette elevate; per ultimo avremo il serpente per Serpeverde, esso rappresenterà  l’astuzia.† Priscilla e gli altri fondatori sapevano bene che quello era l’unico modo per uscire da quel turbine di litigi. â€œCome faremo a sapere in quale casa apparterranno i giovani maghi?†“Madama Tosca per questo non dovrà  crucciarsi, noi siamo i maghi più potenti del mondo, di conseguenza, smisteremo noi gli studenti.†Da quel giorno in avanti, a Hogwarts, si celebrò la cerimonia dello smistamento.

 

Il tempo avanzò imperterrito. â€œMadama Corvonero! Madama Corvonero!†La voce di Godric rimbalzava nel corridoio della scuola mentre la figura della donna si girava vero di lui â€œFinalmente vi ho raggiunto! Ho trovato la soluzione per quella questione …†Priscilla sapeva bene di cosa si trattava. I quattro fondatori si riunirono in assemblea. Iniziarono così ad incantare il cappello di Godric. Passarono diverse ore, ma alla fine ottennero il risultato in cui avevano sperato. L’oggetto, che prima era animato, ora aveva vita propria. â€œTi chiamerai Cappello Parlante e d’ora in poi smisterai tu gli studenti in ogni casa!†disse Salasar all’oggetto. La preoccupazione dei fondatori era così risolta. Dopo la loro morte, infatti, il Cappello Parlante avrebbe svolto la cerimonia dello smistamento con la loro stessa precisione.

 

Ma, purtroppo, le liti continuarono fino a dilaniare il gruppo dei quattro fondatori. â€œPerché, Messer Serpeverde, fate distinzione tra maghi Mezzosangue, Sanguemarcio e Purosangue? Non siamo forse tutti uguali? Non abbiamo tutti gli stessi diritti?†Godric rimaneva fermo, il suo sguardo fisso su Salasar â€œVOI non capite! Mezzosangue e Sanguemarcio sono traditori del loro stesso sangue!â€. La lite proseguì a toni sempre più accesi. â€œSe questo è il vostro modo di pensare, andatevene! Lasciate la scuola e abbandonate l’edificio!†urlò Godric mentre Salasar usciva dalla stanza; il mantello svolazzante nell’aria. Il mago fuggì dalla scuola quello stesso giorno, ma non prima di aver lasciato un ricordo del suo passaggio. Salazar, infatti, creò la Camera dei Segreti e v’inserì un Basilisco. La Camera sarebbe rimasta sigillata fino all’arrivo dell’erede di Serpeverde. Una volta aperta, il Basilisco, avrebbe ucciso tutti i Sanguemarcio e i Mezzosangue appartenenti a quella scuola. La vendetta di Salasar si sarebbe, finalmente, compiuta.

 

Il reverendo parlava con tono piatto e senza emozioni. La bara era aperta e, al suo interno, giacevano due corpi. Il barone sanguinario e la figlia di Priscilla Corvonero erano l’uno accanto all’altra; i corpi ancora bagnati di sangue ed il pugnale ancora conficcato nel corpo dell’uomo. â€œFiglia mia! Amore della mia vita! Il mio sangue vorrebbe unirsi al tuo essendo così simili! Dannato sia quel diadema e dannata sia IO!†Il pianto di Priscilla proruppe e, come un fiume in piena, travolse l’animo della donna. Cosa rimaneva della sua vita? L’unico suo amore era sparito; scivolato tra le sue flebili dita come la sabbia. Ma, i due giovani, non erano veramente morti. Infatti, dai loro corpi si levò un fumo argenteo e i due divennero fantasmi. I fondatori, che compresero il dolore di Priscilla, offrirono un posto ad Hogwarts ai due giovani, che accettarono senza batter ciglio. Poi, un giorno, senza che nessuno se ne accorgesse, ai due spettri se ne aggiunsero altri: Nick Quasi Senza Testa e il Frate Grasso. Insieme divennero i Fantasmi delle quattro case.

 

Gli anni passarono e con essi anche la vita dei fondatori. La leggenda narra che siano morti nello stesso giorno, ma ovviamente non fu così. Si congedarono da questa vita in stagioni differenti: Grifondoro in autunno, Corvonero in inverno, Serpeverde in primavera e Tassorosso in estate. Questi quattro maghi lasciarono nel mondo della magia un’impronta indelebile e segnarono l’inizio di una leggenda, che viene ricordata ancora oggi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti? Beh, non scriverò perchè sono bello intelligente ecc. perchè mi piace dire le cose come stanno e non lo sono, sono un uente onesto, odio le ingiustizie e quando un utente ne subisce una, io sono lì per aiutarlo, anche non riuscendo a combinare nulla o se la discussione dovesse durare giorni, io voglio essere e sarò d'aiuto e questo è uno dei miei prgi migliori per me e spero che servirà  anche a guadagnarmi il titolo di mister Pokemon Millennium 2014. Mi piacerebbe molto diventare un moderatore in questo forum come penso molti altri e questo per me è un passo molto importante per diventarlo.
 
Votatemi e non ve ne pentirete
 
Nick il mio nick su questo forum è LavFlipCharyNekoBF99 e visto che molti me lo hanno chiesto, questo nome è per solidarietà  nei confronti di alcuni amici, mi trovate spesso in chat soprattutto la notte e potete chiamarmi Flippy o Mega
 
Allegato

https://33.media.tumblr.com/ca5c038e087cecb3f0f2a7e24698f6e6/tumblr_mrxke7itPF1su1a23o1_400.gif

Flippy è un personaggio di un cartone animato che non ti fa morire dal ridere ma in moltri altri modi cit.

 

P.S. Regalo biscotti, ma non biscotti normali, dei biscotti tedeschi ripieni di gelatina che vendono al supermercato vicino a casa mia e.e  

 

P.P.S. sono molto buoni, ed è per quello che sono grasso e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo te perché dovrebbero votarti?

 

Per rompere il ghiaccio, sono uno dei leader del Nuovo Mondo assieme al mio collega Zar... 

 

Dopo questo accenno vi dico qualcosa su di me come utente di questo forum...

Adoro questo sito, come la brioche appena sfornata al mattino con una bella tazza di caffè...

Adoro l'accostamento dei colori GIALLO e NERO...

Mi piace aiutare i nuovi utenti disorientanti nella chat...

Mi piace aiutare le persone che non ci arrivano o vengono ignorate...

Ho gli occhi azzurri... 

Il mio 3DS è bianco...

 

Ho una art gallery dove potrete vedere:

-i pokémon nello spazio infinito...

-la "costruzione" di mecha...

-qualche foto bizzarra, in attesa della photo gallery...

-e altre cose...

passateci, forse una risate ve la strappate...

 

come avete notato e pieno di puntini... ma forse un giorno... anche il mistero dei puntini conoscerà  un giorno la risposta...

 

se vinco per una settimana non uso i puntini, spiego la storia sui miei puntini e userò qualche faccina...

 

Vi saluto tutti e spero di poter contare sul vostro voto...

Grazie per l'ascolto...

 

Nick: MarcinGreed...


Allegato: 

VF69HUB.gif

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Oh, questa è una bella domanda. Non so rispondere neanche io, ma visto che non amo corrompere e/o comprare voti, a voi la scelta. Su di me che posso dire, abito in provincia di Como, ho vent'anni, ho un particolare interesse per il cinema. Non sono propriamente socievole, preferisco stare sulle mie in genere, almeno finché non c'è confidenza. Non sono assolutamente superficiale, riesco a mantenere lucidità  in qualunque situazione (capacità  appresa dopo tanto allenamento, in quanto odio non avere il controllo su me stesso) e non mi faccio problemi a scartare le persone che non lo meritano e a buttarle fuori dalla mia vita. This is my two cents. Ah, dimenticavo, non toccatemi Keira Knightley ♥

Chiudiamo con l'intro di una traccia che amo particolarmente e che mi rispecchia in pieno.

 

Feels like a close, it’s coming to
Fuck am I gonna do?
It's too late to start over
This is the only thing I, thing I know.

 

Nick: Lightning

Allegato: Ho recuperato un testo che per mancanza di idee è in stand-by. L'unica cosa che so fare è scrivere, approfittiamone.

 

Il fuoco crepitava sulle braci, spargendo scintille sul terreno circostante. Con la schiena appoggiata ad una roccia, arrostivo una lepre catturata in giornata, che assorbendo il calore delle fiamme mutava il suo colore dal rosso acceso della carne viva all'ocra chiaro. Il silenzio della foresta era interrotto solo dal canto delle civette e dalle fronde degli abeti scosse dalla brezza notturna.

Un distinto fruscio interruppe il flusso dei miei pensieri. In un istante, impugnai il tomahawk, ruotandolo a ripetizione per scaldare i muscoli delle braccia. Il tempo parve rallentare, mentre i rumori di passi e foglie secche calpestate continuavano senza sosta, avvicinandosi alla mia posizione, finché un'ombra si stagliò nel cono di luce del mio accampamento di fortuna.

Era una donna. Non spiccava certo per l'altezza, era piuttosto minuta a dire il vero. Il viso grazioso era incorniciato da un cappuccio viola, che lasciava intravedere al suo interno lunghi capelli color nocciola. Anche l'abito era viola, con trine e merletti bianchi, e le arrivava agli stivali di pelle nera.

In una mano teneva uno stiletto, nell'altra un pugnale sottile, molto leggero e perfetto per colpire bersagli a distanza. Altre lame identiche erano inserite ordinatamente nella cintura, alla quale era legata una corda arrotolata. Portava a tracolla un arco e una faretra.

 

Shay. Abbandona la caccia.

 

 

 

Mi svegliai di soprassalto, scosso da un tremito innaturale. Ero ancora appoggiato alla parete rocciosa, ma l'alba era passata da almeno tre ore. Maledissi mentalmente la mia debolezza, ma non diedi troppo peso al curioso sogno. Il falò, ormai poco più che un cumulo di cenere, fumava ancora, mentre la lepre carbonizzata giaceva a fianco. Ne strappai una coscia e la morsi con foga, quindi mi alzai in piedi, calpestai le poche braci accese rimaste e mi rimisi in marcia.

Ero partito da New York, seguendo una pista sicura rivelatami da un informatore. Prevedendo un inseguimento semplice, non mi ero preoccupato troppo delle risorse. Il che fu un errore. Erano due settimane che viaggiavo e ancora non avevo colmato il vantaggio che la preda aveva su di me, nonostante il ritmo spietato che mi ero imposto: la ricerca di cibo mi aveva portato via tempo prezioso, non potevo permettermi di perderne altro o avrei perso le tracce. Dovevo raggiungere un villaggio entro pochi giorni per fare provviste, o la fame mi avrebbe costretto ad ulteriori rallentamenti per procurarmele alla vecchia maniera.

 

Correvo sui tronchi d'albero caduti, saltavo di roccia in roccia. Proseguii la corsa fino a notte inoltrata, quando mi decisi a fare una pausa per recuperare energie e mangiare quel poco che rimaneva dell'ultimo scoiattolo che avevo catturato nei giorni precedenti. Quindi mi concessi qualche ora di sonno e ripresi la marcia prima del sorgere del sole. Poco prima di mezzogiorno, raggiunsi il fiume.

La vista era meravigliosa. La valle era ampia e le acque limpide sotto di me scorrevano veloci, mosse da fredde correnti naturali e da un vento fortissimo che spazzava le rive di sabbia e ciottoli. Il cielo azzurro era costellato di nuvole candide. Gabbiani e varie specie di uccelli sorvolavano i flutti, mentre alcuni cervi si abbeveravano tranquilli al di sotto della rupe sulla quale mi trovavo. La temperatura era più mite che nella foresta, ma i raggi solari non riuscivano a riscaldare l'aria, che era ancora fresca. E finalmente vidi, in lontananza, le sagome spigolose delle abitazioni in legno di un paese. Ero arrivato a Sleepy Hollow.

Senza fiato, discesi la scogliera e mi arrestai a pochi metri dall'acqua, incerto. Pochi secondi dopo mi gettai in mezzo ai pesci e attraversai a nuoto il fiume, che in quel punto misurava oltre cento braccia di ampiezza.

 

L'aria densa, calda e satura di fumo della locanda mi stordì per un istante. Mentre mi dirigevo a passo sicuro verso il bancone, colsi sguardi indifferenti, impauriti, ma soprattutto ostili. Il mio abbigliamento inglese non era visto di buon occhio da quelle parti, dopotutto. Erano diversi anni ormai che giravano voci di indipendenza, ribellione e liberazione dal dominio della Corona. Senza dire una parola afferrai il boccale e andai a sedermi al tavolo più isolato della grande sala, calandomi il cappuccio sulle spalle.

Indossavo un abito a maniche lunghe nero, con strisce di stoffa rosse intervallate a decorazioni dorate. Anche i guanti e gli stivali erano scuri, perfettamente abbinati al vestito. Sui lati del colletto alto, che arrivava fin quasi agli occhi, spiccava il simbolo dell'Ordine Templare, una croce argentata. Non che mi importasse più di quel disegno privo di senso: avevo abbandonato quel mondo parecchi anni prima. Alla cintura portavo un tomahawk in selce, una sciabola corta, dal filo sottile, la cui elsa elaborata mostrava fregi e disegni appartenenti probabilmente ad un'altra epoca, e una borsa in pelle di rettile che racchiudeva proiettili classici e soporiferi, mentre a tracolla un fucile silenziato ad aria compressa spiccava minaccioso al di sopra delle mie spalle.

 

  • Sì, era proprio quell'Hope. È passata da qui due giorni fa.

 

Sollevai il capo e tesi l'orecchio.

 

  • Ne sei sicuro? E ora dov'è?
  • Come faccio a saperlo, idiota!? John mi ha riferito che è partita a notte fonda, diretta a nord.
  • Chissà  cosa va a fare in quelle contrade. Lupi e orsi non aspettano altro che carne fresca e oltre gli ultimi insediamenti a qualche miglio da qui non c'è nulla se non la foresta.
  • Non lo so e non mi importa. Circolano strane voci su Hope. C'è chi dice sia una strega... Chi invece la ritiene un fantasma, vista la facilità  con cui scompare e fa perdere le sue tracce. Meglio stare alla larga dai ricercati, anche se sono donne.

 

Mi alzai in piedi e lasciai immediatamente il locale. Acquistai provviste per una settimana (non volevo correre altri rischi) e nel giro di un'ora fui pronto a riprendere l'inseguimento.

Raggiunta la cima della collina mi voltai. Il villaggio di Sleepy Hollow era uno dei più grandi della valle, ma non uno dei più ricchi. Le case in legno di quercia erano squadrate e dal tetto basso, sporche e rovinate dal tempo. I pochi edifici in pietra, tra i quali la chiesa, spiccavano invece per altezza, ma mostravano lo stesso degrado. Persino gli abitanti parevano stanchi, sfiancati da una vita di fame e fatica, con la testa bassa e la schiena ricurva. Gli inglesi non ci andavano certo leggeri e le prime avvisaglie di rivolta erano brutalmente punite. La paura e la rabbia erano alla loro quintessenza. Scrollai le spalle e proseguii per la mia strada. Poco dopo la mezzanotte, mi arrampicai sui rami più bassi di una sequoia e lì mi addormentai.

 

All'alba mi rimisi in marcia di buon'ora. Il bosco scorreva rapido, mentre superavo velocemente arbusti e cespugli, tronchi, rocce e piccoli ruscelli. L'odore pungente del muschio mi riempiva i polmoni.

Arrestai la mia corsa sull'orlo di una parete rocciosa a strapiombo su un torrente abbastanza ampio. Dall'alto valutai la profondità , quindi con un balzo mi tuffai nelle acque e uscii sulla riva opposta, senza batter ciglio nonostante la gelida temperatura. Evidentemente gli anni passati lontano dall'Ordine non avevano affievolito le mie capacità , ma anzi le avevano sviluppate ulteriormente.

Optai per una pausa. Non ne avevo propriamente bisogno, ma non avrei trovato altro pesce fresco per parecchie miglia. Mi avvicinai quindi alla corrente gelata e mi immersi fino ai fianchi. Chiusi gli occhi, liberai la mente come mi era stato insegnato tanto tempo prima. E riuscii a sentire la vita intorno a me. Il pulsare del sangue nelle vene degli orsi. Il sordo battito del cuore delle alci. Il guizzare dei salmoni intorno a me.

Fu un attimo. Un movimento fulmineo, il mio braccio che scattava verso il basso, un luccio di quasi un metro di lunghezza che si dimenava aggressivamente, facendo schioccare la mandibola e i denti, tentando di mordermi. Con un unico, fluido gesto lo lanciai sulla riva. La sessione di pesca era solo all'inizio.

 

A sera, pulii i trofei della giornata: due lucci, tre storioni e tre salmoni, oltre ad un numero imprecisato di altri pesci di modeste dimensioni. Gettai gli scarti nel torrente, quindi mi appoggiai ad una roccia alla luce del fuoco che avevo acceso, arrostendo un pesce gatto su uno spiedo di fortuna, nient'altro che un ramo abbastanza resistente da reggere i 2 kg di peso dell'animale.

Un fruscio, dapprima isolato, poi sempre più persistente, attirò la mia attenzione. Rapidamente estrassi il tomahawk e iniziai a ruotarlo, passandomelo da una mano all'altra, cercando di individuare nell'oscurità  la fonte di quel rumore. Chiusi gli occhi, come durante il pomeriggio, per analizzare l'ambiente circostante. Mi abbassai di scatto, mentre un sibilo muoveva l'aria sopra la mia testa. Coltello da lancio. Voltandomi, sguainai il pugnale nascosto nello stivale destro, ma dell'aggressore non c'era traccia. Un colpo tremendo alle spalle mi costrinse a terra, prono, mentre un'ombra mi immobilizzava le braccia con le ginocchia. Sentii il freddo contatto di una lama sul collo.

 

  • Ciao Hope. Ne è passato di tempo, eh? - dissi sogghignando.
  • Sei rimasto lo stesso, Shay. Ti fai ancora sottomettere così facilmente da una donna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?Sono una persona socievole, simpatica ed altruista. Non tutti mi conoscono sul forum (Anzi, quasi nessuno), a causa dei molti impegni che ho avuto. Ma, vi do ben 2 motivi per votarmi:


1°)Tra un bel po' di mesi sarà  grazie a me (Anche a Ludos ed ad altri, ma sono dettagli), potrete giocare all'hack rom più bella sui Pokémon.


2°)Tra 1 anno sarà  merito mio se potrete giocare ad un nuovo gioco su Android :P


E se ne volete pure un terzo è:


3°)Perché sono poco conosciuto (Non so il vantaggio, ma volevo dirlo v.v)


Nick: RedHawk006 


Allegato: Vorrei mettere la demo del mio gioco, ma per adesso la sto finendo :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono il vostro sovrano che domande  Perche' sono il simpatico pinguino di Pokemon Millennium con evidenti problemi di dieta e che ha trovato in questo forum ore ed ore di divertimento e confronto, sia per quanto riguarda la rinnovata passione del battling, sia per i numerosi utenti che ho avuto modo di conoscere e con cui ho instaurato piacevoli dialoghi sui piu' disparati argomenti. Detto ciò  Votatemi sciocchi!  ehm...volevo dire...so bene che questo vecchio pinguino avra' ben poche chance di vincere, ma sono sicuro che comunque molti di voi mi sosterranno...... :look:


 


Nick: King DDD


 


Allegato: Beh, potrei allegare qualcuno dei miei rotoli di grasso ma forse sarebbe inopportuno, indi mi limito a questo selfie scattato qualche giorno fa mentre ero impegnato in una lotta smash  ^^


 


 z1Aw36T.jpg


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick MarioPersiani123

Perché voglio diventare mister millennium?

Ah boh ci sono tanti motivi... Il primo è che sonk stupendo il secondo che se vinco adotto 50 cuccioli di cane e.... la pace nel mondo

Talenti:

:/spoiler/:

Ho tanti talenti

So guardare il muro per 2 minuti di fila

Farmi un toast

O addirittura disegnare un arcobaleno che non posto per non sminuire li altri

Ah già .... La pace nel mondo

:/spoiler/:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?:Beh in realtà  sono come gli altri quindi se mi votate va bene.Ah sì e poi sono un ninja trollone

Nick:LittleMudkip

Allegato: Beh dovrei fare uno screen a degli MP ma intanto chiedete a Bot come trollo la gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Dunque dovrebbero votarmi per conoscere meglio le mie malefatte nel vecchio blog e invogliarmi a postare spesso :azaz: Cosa posso aggiungere... posto finchè il log rimane visto che ho una password assurda ( e poi mi tocca recuperarla tra le email) che non ricordo mai e mi rifaccio vivo in concomitanza dei nuovi giochi :secret: Visto che questa volta mi avete portato fortuna e ho catturato i miei primi due Shiny in 15 anni di carriera ho deciso di invogliare la buona sorte a ripresentarsi ancora partecipando a qualche contest che spero a sua volta invogli gli shiny a presentarsi a me :stupid:
Nick: John
Allegato: Ne voglio ancora http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25199-i-pokémon-shiny-incontrati/?view=findpost&p=1704959  :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: mmm... allora il primo motivo indubbiamente è che sono il foskia e tutti sanno che sono bellissimo (chiedete a dial se non ci credete ♥). il secondo è che ho vinto tutte le gare di livello master 3 volte con il mio pikachu cosplay e pure orthilla mi ha detto che sono bellissimo (?). il terzo è che sono finalmente risorto dalle mie ceneri dopo qualche mese di assenza

motivi seri: sinceramente non saprei, forse perchè sono simpatico (forse?), forse perchè sono uno dei pochi che lavorano tutto il giorno eppure viene qui di nascosto mentre lavora per divertirsi un po'. un altro motivo è che domenica compio 23 anni, quindi prossimo anno sarò troppo vecchi per diventare mister pm (magari mi candiderò per miss pm [?])
Nick: tronton hypah ylegna testadilegna master foskia
Allegato: posso allegare uno screen del commento appena fatto? no? ok allora nulla, vi tocca accontentarvi così :/ o magari vi allego uno screen di parole compromettenti di zozzo http://i.imgur.com/iRf0woO.jpg (we love you zozzo ♥)

 

ci vediamo in chat! **entra in chat** ah giusto sono le 10 di mattina, ci sono solo io lol. aspetterò come sempre

ps: zozzo se non metti un like vengo a prendermi il pp che mi devi da tipo un anno con la forza

 

edit: ben fatta zozzo. il tuo punteggio è aumentato di 1 (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: è la prima volta che partecipo a questo tipo di contest ehehe... Allora, dovreste votarmi perché... Eh bella domanda! Ma si dai perché sono faigo, sono un mago, e perché sono milanista ;) è da moltissimo tempo che sono su PM e prima di usare questo nick, mi chiamavo Dragonite95 (il primo) e successivamente Law95. Mi piace dilettarmi nel fare disegni, su anime e manga e niente dai votatemi!

Nick: Gray95

Allegato: ho allegato un'opera che ho fatto su Bellamy, personaggio che mi piace molto ;)

Secondo te perché dovrebbero votarti?: è la prima volta che partecipo a questo tipo di contest ehehe... Allora, dovreste votarmi perché... Eh bella domanda! Ma si dai perché sono faigo, sono un mago, e perché sono milanista ;) è da moltissimo tempo che sono su PM e prima di usare questo nick, mi chiamavo Dragonite95 (il primo) e successivamente Law95. Mi piace dilettarmi nel fare disegni, su anime e manga e niente dai votatemi!

Nick: Gray95

Allegato: allego un disegno che ho fatto col pennarello su Bellamy, personaggio di One Piece che mi piace molto ;)http://imgur.com/E2kYDdE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh non pensavo che avrei mai partecipato ad un'iniziativa del genere e invece... xD

Che dire di me? Sono un normalissimo ragazzo di 21 anni appassionato di pokémon da quanto ha ricevuto la sua copia di Argento con al tempo il mitico GameBoy color giallo Pikachu xD (tutt'ora funzionante, lo posso garantire). In realtà  dopo Rubino e Zaffiro ho abbandonato un po' perché non mi piacevano un granché le generazioni successive, ma alla sesta non ho potuto resistere e ho ripreso con questa bella droga. Non sono stato mai capace di auto-elogiarmi, ma ci provo: dicono che io sia una persona modesta ma che nonostante tutto è abbastanza spiritosa e carismatica; oltre i vari titoli dei pokémon mi piacciono anche svariati videogiochi (non sto qui ad elencare se no facciamo notte), mi piace scrivere nonostante non sia poi sto granché e leggere sporadicamente... dipende se il racconto/romanzo mi prende davvero (attualmente sto leggendo la raccolta dei racconti di Sherlock Holmes). Sono relativamente nuovo su PM, quindi votate per la ribalta dei nuovi arrivati!   :stupid: 
Nick: Vale93ba
Allegato: http://i57.tinypic.com/2hf2n9k.jpg

Ero indeciso se allegare una foto del vecchio GameBoy color Pika edition sopra citato o questa, ma alla fine Umbreon mi ha convinto usando Occhioni Teneri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbero votarmi?
Perché sono appassionato di giochi Pokemon e della Nintendo.
Inoltre gioco a calcio: calcio è la mia vita, la mia essenza.
E in più me la cavo a disegnare e a scrivere poesie e testi.
 
Nick: Albyone
 
Allegato: come allegato vi propongo uno dei miei disegni.
http://i.imgur.com/FsHkR9f.jpg.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Secondo me non dovrebbero votarmi lol


In più mi sembra inutile scrivere qualcosa, tanto non cambia niente lol


Nickname: SharoosmitForce (Dovevate aprirlo proprio quando avevo questo nick?)


Allegato:


Beccatevi l'Ornitorinco T.T



rEFNUR2.png



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?Darò 80 PP alle neo-mamme Bhè, principalmente perchè ho avuto il coraggio di iscrivermi x'D. Ok, seriamente, anche se nel corso di questi anni ho fatto pochi scambi mi sono sempre mostrato onesto, e quell'unica volta che non ho mantenuto un impegno (non riuscivo a sdoppiare :s) ho restituito il Pokémon nelle stesse condizioni nelle quali mi è stato affidato. Generalmente parlando, spero di essere riuscito nel mio piccolo ad aiutare qualche utente, visto che quando vedo qualche domanda (anche se non giro molto spesso nei topic) cerco di rispondere. Per finire, spero di essere simpatico a qualcuno °w°. Il mio mini-poema finisce qui, grazie mille a chi mi voterà   :asduj1: 
Nick: grassiniilban190
Allegato: *

Vi lascio questa pucciosa (?) immagine di Delibird trovara arrandom sul Web (Come sono originale <3)

703.png

 

PS: Oddio, non spero di vincere, sono solo curioso di vedere dove arrivo °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti ?Perchè sono il creatore del mondo, ho creato io PM ma nessuno lo saprà  mai. Regno incontrastato nel caldo mare di Napoli e ... gg, viva la pizza.


 


Nick : Bubbelo ( Chi leggerà  male il mio nick verrà  massacrato di botte ^^ )


 


Allegato : Vi allego la mia firma perchè dice la verità  (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Vorrei vincere perchè mi piacerebbe essere mister pokemon millennium (tra un pò riceverò l'oscar per la miglior motivazione XD ).Comunque io amo la community e i suoi utenti.Mi candido perchè voglio almeno provare a vedere se raggiungo la fase successiva.Buona fortuna a tutti


Nick: Anty01
Allegato: Ecco due articoli pokemon che ho comprato online che mi piacciono molto :)

2583696IMG_5382.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...