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[Pokémon: Satoshi's Castle] Una visita inaspettata


Hexial

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Bentornati a "Pokémon: Satoshi's Castle".

I risultati del gioco 'Poké-Allevamento' con i risultati di questo gioco e del gioco di Sabato 21 Aprile saranno pubblicati Domenica 22 Aprile.

:D

Una visita inaspettata

Oggi a casa mi ha fatto visita uno della Game Freak e mi ha parlato un po' di vari progetti. Però la cosa che mi ha colpito è che mi ha chiesto di inventare una nuova palestra, ma il problema è che non so da dove iniziare. Aiutami tu!

:OHMY:

Regolamento:

Il gioco consiste nell'inventare una nuova palestra.

La palestra deve avere questi requisiti:

*nome palestra

*descrizione palestra

*nome capopalestra

*tipo pokémon della palestra

*pokémon del capopalestra

*quanti allenatori ha all'interno (compreso il capopalestra)

*nome città 

*disegno palestra interno e/o esterno (facoltativo)

Vincerà  la palestra più originale con il disegno e vinceranno le tre palestre più originali senza disegno.

Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 19/04/2012.

Buona fortuna e buon divertimento! laugh_D.png

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Hai domande? Clicca qui.

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1) "Palestra Scivolo, attenzione agli scivoloni!"

2) La palestra si presenta all' esterno come una grandissima pala di neve candida. All' interno si troveranno quattro stanze, in cui vi saranno moltissimi scivoli di ghiaccio, che porteranno a piccole piscine. Per l' eccessivo freddo, l' acqua nella piscina sarà  freddissima. Nella prima stanza vi saranno solo due piscine, nella seconda stanza ve ne saranno tre, nella terza stanza vi sono cinque piscine. L' ultima stanza, la più fredda, e dove grandina perpetuamente, vi sarà  la capopalestra, di nome Neve. Lo scopo di ogni stanza è di prendere lo scivolo che porta alla giusta piscina. Per "giusta" si intende la piscina in cui vi è un pulsante, che aprirà  la porta per la stanza successiva. Ah, sugli scivoli vi sono degli allenatori, e dei pulsanti, che faranno cambiare direzione allo scivolo. Non è una cosa semplice perché, oltre all' ostacolo dell' acqua fredda, gli scivoli avranno forme molto caotiche: lo scivolo sbagliato potrebbe portarvi alla piscina sbagliata o, addirittura, farvi precipitare e riportarvi direttamente alla prima stanza.

3) Il nome della capopalestra è Neve.

4) Neve allena Pokémon di tipo Ghiaccio.

5) I suoi Pokémon sono: Mamoswine, Beartic, Lapras, Glaceon e Froslass. Si ricordi che nella stanza del capopalestra vi è una perpetua grandinata, quindi i Pokémon con Mantelneve aumentano la propria elusione.

6) La palestra ha sette allenatori: Uno è Neve, la capopalestra, tre sono Sciatori, due Sciatrici e uno è nientemeno che un Nuotatore: una bella trovata, per creare difficoltà  agli allenatori di tipo Fuoco. Gli Sciatori e le Sciatrici si troveranno sugli scivoli, il Nuotatore si troverà  nella piscina che porta alla stanza di Neve.

7) La città  in cui si trova la palestra si chiamerà  Istorm (Ice + Storm) City.

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Nome palestra: Palestra di Terroropoli

Descrizione Palestra: all' interno ci sono giostre abbandonate dove sono nascosti interruttori per aprire la porta del capopalestra ma sono nascosti anche allenatori dall' aspetto sinistro...

Nome capopalestra: Sinistrello

Tipo pokemon capopalestra: spettro

pokemon capopalestra: Dusknoir, Dribflim, Cofagrigus

n° allenatori della palestra: 4: Sinistrello(capopalestra), 2 maghette, 1 allenatore posseduto da gastly

Nome città : Terroropoli

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-Yggdrasil, L'Eterno Labirinto Verde

-Palestra situata all'interno di antichissime rovine, ricche di trappole e pericoli mortali.Il primo di essi è un susseguirsi di stanze tutte rigorosamente identiche piene di trappole, allenatori e Pokémon selvatici, sbagliare percorso significa ritornare all'entrata; successivamente vi è una gigantesca ed estesa foresta i cui alberi si spostano magicamente rendendo apparentemente impossibile trovare l'uscita, ma con un buon spirito di osservazione è facile superare tutte queste trappole e raggiungere la fine.

-Ragnarok, Il Guardiano della Vita

-Erba

-Lilligant lv 45, Tangrowth lv 40, Cherrim lv 42, Bellossom lv44, Vileplume lv 44.

-Complessivamente la Palestra ospita un totale di 15 allenatori, capopalestra compreso, lo sfidante però non è costretto a sfidarli tutti, infatti seguendo il giusto percorso può evitarli tranquillamente tutti.

-La palestra si trova distante da ogni città , la più vicina però è Life Garden, la città  dai mille giardini fioriti.

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*nome palestra: ElectroG, Attenzione alle scosse!!!

*descrizione palestra: La palestra si presenta come un moderno ambiente dotato di un tetto in vetrate che permettono l'entrata della luce solare. Sul fianco presenta delle tubature che servono a trasmettere l'energia prodotta, mentre sull'altro lato presenta un piccolo edificio adibito alla produzione dell'energia elettrica per la città .

*nome capopalestra: Percy

*tipo pokémon della palestra: Elettro

*pokémon del capopalestra: Ampharos lv. 56, Galvantula lv. 54, Elektross lv. 56, Raichu lv. 58 ed Electivire lv. 60

*quanti allenatori ha all'interno: Sei allenatori compreso il capopalestra

*nome città : Bodhopoli

*abbozzo esterno della palestra:

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- Palestra Città 

- E' una palestra, o è una città ? Semplicemente entrambe! All'inizio si trova un centro pokèmon, poi andando nelle due case, si possono sfidare allenatori opzionali. La

palestra-città  è costituita da tre sentieri che seguono una linea retta e paralleli. Si dividono all'inizio per poi tornare uno di fronte al capopalestra. Niente trucchetti!

- Il sindaco: Cittadino (O almeno, questo è il suo cognome. Non ha mai rivelato il suo nome.)

- Normale

- Spinda lv. 22, Rufflet lv. 21 e Ambipom lv. 28

- Tre obbligatori nel sentiero di nord, quattro obbligatori nel sentiero al centro, cinque obbligatori nel sentiero di sud + due opzionali nelle case. Si possono sfidare tutti, se si vuole. Il totale, compreso il capopalestra è 15. Ci sono 3 pupe, 5 bulli, 2 Fantallenatori nelle case e 4 pokèfan

- La città , come già  detto, è la palestra e si chiama "Palestropoli"

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by secsi @Combo 

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Palestra Inferno

La palestra è situata sull'orlo del Vulcano Inferno.

La palestra è stata in parte bruciata da White Kyurem ed è,per questo,chiamata Palestra Inferno.Tuttavia è ancora aperta.

Dall'esterno sembra una villa diroccata ed è infestata da fantasmi.

All'interno il pavimento è nero come il carbone e per procedere devi battere allenatori,combattere degli spettri e spegnere degli incendi insieme agli allenatori della Palestra.

Alla seconda stanza,in cui c'è un cratere,devi battere il Team Magma,che è alleato con il Capopalestra Blaze.

Alla terza stanza c'è il cratere principale del vulcano e il Capopalestra Blaze con White Kyurem.

Il Capopalestra si chiama Blaze.

I pokèmon degli allenatori sono di Tipo Fuoco e Spettro.

Blaze possiede Reshiram livello 76,Ninetales livello 76,Victini livello 80 e come Partner White Kyurem livello 84.

All'interno della palestra ci sono 10 allenatori,4 Mangiafuoco,1 gentiluomo,3 Seguaci del Team Magma,Maxie e Blaze.

La palestra non si trova in nessuna città ,perchè White Kyurem l'ha incendiata.

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Palestra Vittoria

La palestra Vittoria all'interno si trova una statua di Victini che usa Generatore-V, poi si prosegue

avanti fino a ritrovarsi in un labirinto infuocato. Dopo aver battuto gli allenatori, c'è una seconda stanza dove

si accederà  al capopalestra.

Il nome del capopalestra è Peter.

Il tipo Pokémon della palestra è Psico-Fuoco

I Pokémon del capopalestra sono: Magmortar, Emboar, Simisear, Typhlosion, Darmanitan e Victini.

Nella palestra ci sono 10 allenatori, 3 gentiluomini e 8 mangiafuochi.

La palestra si trova nell'Isola Nera.

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Nome palestra: Kyodaina Hyoga eien ni, la palestra dai ghiacciai immensi e infiniti

Definizione: La palestra si colloca in un luogo abbastanza nascosto dal centro della città  di Aoyuki City: si trova esattamente ai piedi di un enorme ghiaccio ed è l'entrata di esso.

Infatti dopo pericolosi incidenti, l'attuale capopalesta con coraggio, riuscì a bloccare la caduta di ghiacciai enormi (nome della palestra, appunto).

La palesta non solo serve a valutare se l'allenatore è o meno pronto ad affrontare le sfide e i pokémon pericolosi al suo interno, ma addirittura salvare la città  da un possibile crollo del monte.

La palestra ha inoltre due singolari prove:

La prova del ghiaccio = Il giocatore deve cercare di evitare delle palle di neve che lo farebbero tornare indietro

La prova delle rocce = Stessa cosa dell'altro sentiero, solo che danneggia il primo pokémon (lievi danni ma fatali se subiti a quantità ) in squadra senza far tornare il giocare al punto di partenza

Nome capopalestra: Koori (E' molto ricercato dalle donne per le sue imprese eroiche, ma è timido)(E mi sono cimentata nel disegno! http://www.cantilux..../1707366017.jpg )

Tipo pokémon della palestra: Ghiaccio

Pokémon del capopalestra: Froslass lv. 43 (ovvio <3), Glaceon lv. 41, Vanillite x2 lv. 39 e 41

Quanti allenatori ha all'interno (compreso il capopalestra): La palestra comprende 8 allenatori, solo 5 (capopalestra compreso) di questi possono essere sfidati, li altri possono essere evitati.

Disegno palestra interno e/o esterno (facoltativo): Dall'interno (stile videogioco, molto stickmantoso o_o): http://www.cantilux..../1602442014.jpg

Nome città : Aoyuki City, la città  con l'inspiegabile fenomeno della neve blu (Ao (Blue) + Yuki (Neve)).

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Palestra errante di Howl

Come dice il nome, la palestra non rimane mai ferma e vaga per la regione (quale poi? non si sa o-o). All'esterno ha l'aspetto di una comune casa, e questo è il motivo per cui in pochi sono riusciti anche solo ad entrarci. All'interno, vi è un grande labirinto con le sembianze di una biblioteca antica.

Il capopalestra si fa chiamare Yan, ma nessuno sa se questo sia il suo vero nome.

La palestra non ha un tipo specifico, ma si dice che il capopalestra sia attratto dai tipi drago.

Si sa per certo che il capopalestra utilizza un Flygon. Non sembra avere altri membri fissi però.

La palestra è completamente priva di allenatori, sopratutto per creare un'atmosfera inquietante.

Come dice il nome, la palestra non rimane mai ferma in una città , ma si muove continuamente.

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NOME PALESTRA : Palestra di Roccaventopoli

NOME CAPOPALESTRA: Astuzia

DESCRIZIONE PALESTRA:Sei astuto a trovare la giusta via?(hai 3 porte di fronte,in 2 torni al piano terra e in una c'è un ascensore che porta sù

POKEMON IN SUO POSSESSO:4: tipo TERRA E VENTO : Nidoquuen,Nidoking,Ho-ho,Lugia (tutti liv. 65)

ALLENATORI ALL'INTERNO:4 (tutti con 2 pokemon di liv. 55)

CITTA':Roccaventopoli:

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"Palestra Scolastica,che ne dici di fare un... ripassino?"

Descrizione: Hai studiato? Bene perché la palestra scolastica affronta uno dei tuoi peggior incubi, la scuola! La palestra è suddivisa in tre stanze, una per la matematica, una per l'italiano, e una per il tedesco.

Prima stanza: Sala Algebrica. Tipo principale: Psico

Da Pitagora ad Einstein, non c'è che da scegliere. Per sfidare gli allenatori bisogna risolvere dei problemi, e il grado di difficoltà  di esso dipende dai livello dell'allenatore. Si parte prima dalle semplici operazioni aritmentiche, ma se perdi contro questi piccoli principianti, dovrai prendere da ogni singola tabbellina, un numero, e devi far sì che il numero che esca sia un numero primo. Altrimenti... GAME OVER! Il livello intermedio invece consiste nel risolvere semplici proporzioni e trovare la radice quadrata di un numero a 17 cifre approssimandolo a meno di un decimillesimo, il tutto in dieci minuti. Se riesci a fare ciò che ti viene chiesto, sfiderai un allenatore con pokemon di 10 livelli più alti della stanza precedente. Nel caso in cui tu perda, dovresti fare quello che ti è stato chiesto precedentemente, solo che c'è una piccolissima differenza: i minuti a disposizione diventano 5 e devi trovare la radice quadrata di un numero di 34 cifre, approssimandolo ad un decimillionesimo, il tutto a mente! Siete riusciti a superare i due livelli? Buon per voi, perchè nessuno è mai riuscito a superare quest'ultimo!

I pokemon qua si aggirano tutti sul livello 60, ma per sfidarli dovrete risolvere diciassette equazioni algebriche a mente, così complesse che nemmeno Liebniz riuscirebbe a risolverle! Se ci riuscite, avrete accesso alla seconda stanza, altrimenti... la vostra corsa finisce qui!

Seconda stanza: Sala dei Sillogismi Tipo principale: Normale

Si cambia scenario, ora si passa alla grammatica! Per sfidare gli allenatori di questa stanza, dovrai fare l'analisi grammaticale (punteggiatura compresa!) di ben ottantasette periodi! Appena risolto questo problemuccio, potrete battere gli allenatori e passare alla stanza successiva. Ecco che dalle analisi passiamo ai saggi scritti: entro un'ora, dovrete scrivere un saggio di 1.000 parole che abbia un senso compiuto. E sembra facile, no? No! Perchè una macchina dirà  una lettera dell'alfabeto, e ogni parola presente in quel tema deve categoricamente iniziare con quella lettera! E mi raccomando, il testo dovrà  avere un senso!

Avete passato questa stanza? Bravi!

Ora, anche se avrete di sicuro un bel mal di testa, in quest'ultimo livello bisognerà  essere... veloci! L'avversario inizierà  a dire delle parole a raffica, e voi dovrete rispondere con una parola che inizi con l'ultima sillaba della parola precedente. Attenzione, se passeranno 5 secondi dall' ultima parola detta, il vostro viaggio finisce qui!

Terza stanza: Sala Germanica. Tipo principale: Fuoco.

Willkommen in den ersten Zimmer, gewidmet der Deutch! In questa sala vi risiederanno allenatori tedeschi, che prima di svidarvi vi inviteranno a ripetere ciò che dicono! Pensi che sia facile? Ti sbagli! Ti potrebbero chiedere parole come: Schmetterlig! E appena detta la parola, se perdete contro l'allenatore, dovrete dire: Neuzenhunertneunundneunzig

Superata questa stanza, arriverete dal capopalestra!

La capopalestra si chiama: Professoressa. Nessuno sa il suo vero nome.

Non ha un tipo principale: Ha 2 pokèmon di tipo Psico, due di tipo Normale e due di tipo fuoco.

I suoi pokèmon sono:Volcarona, Dardamanitan (Forma Zen), Cinccino, Lopunny, Alakazam e Hypno.

Nella palestra sono presendi venti allenatori, tutti scolari.

La palestra si trova nella città  dei numeri.

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*nome palestra: Palestra Specchio

*descrizione palestra: la palestra è completamente vuota, se non per uno specchio nascosto dietro ad una parete dal quale si accede alla vera palestra. La palestra è un labirinto di specchi, che sono su quasi ogni parete. Se si guarda direttamente uno specchio il tuo riflesso ti sfiderà . Al termine del labirinto c'è un' enorme specchio nel quale si riflette la tua sagoma nera, che sarà  il capopalestra da sfidare

*nome capopalestra: Kagemi (Kage - Ombra + Kagami - Specchio)

*tipo pokémon della palestra: Vario

*pokémon del capopalestra: 5 dei tuoi pokemon con le stesse mosse e statistiche + Zoroark con la forma del sesto, che avrà  come unica mossa Precedenza.

*quanti allenatori ha all'interno: Infiniti, a seconda dei muri che incontri, essi avranno come pokemon gli stessi dell' ultimo allenatore sfidato prima di entrare nella palestra.

*nome città : Non è in una città , si trova in una grotta sbloccabile con un evento nel percorso verso Nevepoli

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-Numbers Gym.

-Palestra numerica: ogni muro è ricoperto di numeri e simboli algebrici scritti in caratteri Unown, e tra di essi si nascondono gli allenatori. E' suddivisa in 6 stanze, in ognuna delle quali si nasconde un tipo di allenatore che possederà  un numero di Pokémon pari a quello della stanza in cui si trova. Il capopalestra si trova nell'ultima stanza e ti sfiderà  con 6 Pokémon. Per passare da una stanza all'altra bisognerà  risolvere 5 problemi matematici (sistemi, equazioni, disequazioni, integrali, funzioni...), che variano a seconda dell'ID del giocatore.

-Dericond (Derived - Derivata + Second - Seconda).

-Psico.

-Unown liv 100, Espeon liv 81, Reuniclus liv 64, Gardevoir liv 49, Wobbuffet liv 36, Alakazam liv 25.

-Gli allenatori all'interno della palestra saranno pari al limite tendente a +∞ del SID del giocatore.

-Pitagoropoli.

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Nome Palestra: Frank's GYM Fire Type. La dimora dei Pokémon Fuoco! Attenzione alle scottature! Il Capopalestra dalla scottatura facile.

Descrizione Palestra: La palestra si può trovare direttamente dirigendosi verso la parte Nord-Ovest della città  di Fuocopoli. All' esterno della palestra ci sarà  un cartello con su scritto: "Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate" famosa citazione fatta apposta per avvertire i neo Allenatori di Pokémon delle difficoltà  che essi possono trovare mettendo piede nella palestra. All' entrata della palestra, vi troverete davanti 3 allenatori più il capopalestra. Lo scenario grafico della palestra si presenterà  sotto forma di fiamme incandescenti che escono dalla testa di un Charizard. Tutto questo si troverà  ai lati della palestra.

Nome Capopalestra: Frank

Tipo Pokémon del Capopalestra: fuoco2.gif

Pokémon del Capopalestra:

Charizard m.gif Lv. 47 : 006.png

Arcanine m.gif Lv. 45 :059.png

Ninetales f.gif Lv. 42 :038.png

Lampent m.gif Lv. 37 : 608.png

Flareon f.gif Lv. 37 : 136.png

??? Lv. ??? : 1959505698.png

*Particolarità  Capopalestra: La particolarità  di questo Capopalestra è il fatto di possedere un Charizard Shiny e un uovo che tra poco schiuderà . Specialmente quest' ultima. L' uovo che possiede il nostro capopalestra non è un uovo normale, è un uovo Magmatico, proveniente dall' antica regione di Kanto, più precisamente dalla Pensione Pokémon del Settipelago. Come si potrebbe capire, l'uovo che uscirà  sarà  sicuramente di tipo Fuoco. In attesa di quel giorno, il Capopalestra inviterà  tutta la cittadinanza ad una festa. Si mangerà , si scherzerà , si assisterà  ad un Poké-Concerto e come gran finale ci sarà  la schiusura del tanto famoso uovo. Chi non vorrebbe non venire?

Quanti allenatori ha all'interno: 4.

Disegno palestra interno e/o esterno:

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Nome Città : Fuocopoli ~ La Fuocosa Città  di Fuoco

P.S: Ho deciso di aggiungerci una mia particolare informazione per meglio ampliare le informazioni sulla palestra. Spero che tutto ciò che ho scritto vi sia piaciuto ^^ .

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