-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ecco finalmente i risultati dei vincitori! Ci tengo però a ricordare che le iniziative sono ancora in corso e in costante aggiornamentoe che quindi se volete potete continuare a seguire la discussione e partecipare alle numerose attività che ancora vi aspettano. I vincitori dei Games passati, presenti e futuri saranno annunciati qui. Comunque ecco i vincitori dei vari games fin'ora svolti: ---------------------------------------------------------------------------------------------- State mangiando bene in questi giorni? Dolci ovunque? Beh, fra tutte le pietanze squisite tra cui vi avevo proposto di sceglierela sorte ha voluto che il premio si celasse proprio in una delle specialità principalidel Natale, ovvero il PANDORO! Diversi sono stati coloro che hanno scelto tale prelibatezza natalizia.Ho sorteggiato e posso dirviche il vincitoredi 1 PPè.........Holly29 Ma i premi non sono finiti qui! Ecco chi sono gli altri fortunati vincitori dei premi-sorteggio! Vincono 0.25 PP...Blue Darkray e Mad Matter Vince una doll...KawaiCleffa ---------------------------------------------------------------------------------------------- Spero che il gioco sia stato di vostro gradimento. Dai, sono stato anche buono nelle parole che ho usato. Potevo scegliere nomi ben più complicati ahahah. Ecco la soluzione del Game: Sono stati diversi coloro che hanno trovato tutte le parole. Jigglypuff però era scritto in maniera errata. Per tale motivo non è stato conteggiato tra le parole. Poi in teoria doveva esserci anche "Gigalith" che forse era più difficile da trovare, ma non è stato inserito per non so quale motivo. Siete stati fortunati. XD Beh, tra tutti coloro che hanno trovato tutte le parole...è stato estratto...e vince 1 PP......GreenDelphox96 Tra tutti i partecipanti ho poi estratto il vincitore di una doll...ovvero......archeodrarkray Complimenti a tutti!!! <3 ---------------------------------------------------------------------------------------------- Ahahah. Questo è forse il contest che vi ha fatto ammattire di più, vero? Spero vi siate anche divertiti, però! Fino all'ultimo avete provato a superare i vostri records.Solo uno alla fine è risultato il migliore. Spero, ovviamente, che nessuno abbia usato strani trucchi per vincere, ma voglio fidarmi di voi, anche perché penso che a nessuno piaccia vincere con l'inganno, giusto? Il vincitore... che ottiene 1 PP con un tempo di 3:38!!! è... ... Padrone dei Cieli Ma non è finita qua! Vediamo ora a chi andranno i premi-sorteggio! Ottiene 0.25 PP......Nailer__________________________________________________________Ottiene un Pokémon Flawless Shiny......Just Cocco__________________________________________________________Ottiene una doll...Fender__________________________________________________________ Complimenti a tutti!!! <3---------------------------------------------------------------------------------------------- I pacchi contenenti premi erano: 2 blu6 nero2 giallo 3 giallo5 giallo 6 viola5 rosso1 verde Alcuni pacchi sono stati presi da più persone. In tal caso ho procedutoa scegliere il vincitore tramite sorteggio. I vincitori sono: Bubitogepi che ottiene 1 PPKyogre-M che ottiene 0.01 PP + un PokeMon FlawlessPucci che ottiene 1 uovo Pokémon (probabilmente Flawless)Rybygame che ottiene 1 Pokémon Flawless Shinytonioorola che ottiene 1 Pokémon Flawless + 0.01 PPLady Froslass ottiene il codice Nintendo (era nel pacco 6 viola)Angeal ottiene una firma natalizia + 005 PPEtheernit D.Ace che ottiene 1 doll Complimenti!!!---------------------------------------------------------------------------------------------- Vi siete scervellati nel provare a capire chi fosse i Pokémon nascosti dietro le ombre? Beh, ecco di chi si trattava! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Scommetto che ora starete pensando "aaah, ma dai, ma lo sapevo!" oppure"ma no, era facilissimo! Ma come ho fatto a non capirlo".O magari state semplicemente pensando: "Ecco! Ho perso!" XD Siccome sono buono (?) ho estratto, tra tutti i partecipanti, 4 vincitori di 0.25 PP. I 4 fortunati vincitori sono... ... GranDelphox, provvisorio, Flame e -Master Seven- Certo, non è molto, ma sempre vittoria, anche di consolazione, è. Complimenti!! ---------------------------------------------------------------------------------------------- Vi siete un po' scopiazzati tutti, eh... Diciamolo! XD Ora non ricordo che canzone avete scelto per la terza, ma molti si sono copiati l'un l'altro una canzone che col Natale non ha niente a che vedere. Tant'è che ho cercato di cosa si trattasse e mi è venuto fuori che è la sigla di Batman. A meno che Batman e Babbo Natale non sono la stessa persona... Vabbè, sta di fatto che molti di voi hanno dato 6 risposte esatte, ma nessuno 7.Per questo ho proceduto nuovamente con il sorteggio.Che poi bastava cercare e ascoltare le canzoni di Natale per trovavate tutti.Sono tutte famosissime e presenti in ogni album di Natale. Comunque ecco la soluzione: 1) [media]http://puu.sh/dm1LG/f510118353.mp3 2) [media]http://puu.sh/dm1Rn/c5ba83550b.mp3 3) [media]http://puu.sh/dm1Uh/3a261a151d.mp3 4) [media]http://puu.sh/dm1YR/c4e1b8ef9c.mp3 5) [media]http://puu.sh/dm2cr/57ec0c4be5.mp3 6) [media]http://puu.sh/dm22u/d8a9d28537.mp3 7) [media]http://puu.sh/dm2ft/a511241a76.mp3 1: Silent Night2: O' Holy Night3: Have yourself a Merry Little Christmas4: Jingle Bells5: We Wish You a Merry Christmas6: All I Want for Christmas is you7: Santa Claus Is Coming to Town Siccome più o meno quasi tutti hanno sbagliato solo la terza ve la faccio sentire. [media]https://www.youtube.com/watch?v=zSKKamK8kpI I 4 fortunati vincitori estratti sono... ... LordeleoTavoloGennyboyNailer Complimenti!! Per voi 0.25 PP ciascuno. Non sono molti, ma per essere stati sorteggiati pur non avendo vinto è abbastanza, dai. Complimenti!!! ---------------------------------------------------------------------------------------------- Gli stickers che nascondevano i premi erano... Glacenon, Mareep, Piplup, Wartortle e Pineco. Alcuni stickers sono stati scelti da più utenti e quindi ho proceduto a decretare il vincitore tramite sorteggio. I vincitori sono... Haku (Glaceon) che ottiene 1 PPex-exodia (Mareep) Che ottiene un Pokémon Flawless + 0.01 PPIvrelia (Piplup) che ottiene un Pkémon Flawless shinyAle-Uzuciha (?) (Wartortle) che ottiene un codice Nintendo(non so quale ti capiterà . Io ne prendo uno a caso e ti passo il codice)Suacebroom (Pineco) che ottiene una doll ---------------------------------------------------------------------------------------------- Ci sono state idee molto carine e dettagliate. Alcune divertenti, altre da vero cuoco. Siete stati tutti molto bravi.Avete mai pensato di aprire una pasticceria? XD Comunque non è stato semplicissimo, ma i vincitori sono i seguenti... Al 3° posto... Beh, non è stato semplice scegliere a chi assegnare questo posto. Ma, sebbene non troppo natalizio e magari non espostoin maniera chiara e precisa come altri, è però ben dettagliato e l'idea della bava di victreebell mi ha divertito molto.Quindi ho deciso di premiare te, lollodalla IGN lollo (anche se iogni volta che dovevo trascrivere il tuo nome nell'agenda mi saliva l'ansia... XD ).Ottieni un uovo Pokémon (probabilmente Flawless. Se poi sarà shiny... eh eh... Chissà ! Al 2° posto... l'adorabile dolce di Giuls92. Decisamente ben elaborato e un'idea molto originale. L'immagine che hai aggiunto dopo aver fatto tutta quella descrizione (molto dettagliata, quasi da esperta cuoca) ha dato un'idea concreta della tua buffa torta.L'unica pecca è che forse non è molto natalizia. Potrebbe essere usata anche in altri contesti. Ottieni un Pokémon Flawless shiny. Al 1° posto ... ... ebbene sì! Sei proprio tu! Sì! Tu! La tua torta era non sono ben elaborata e dettagliata, ma anche molto natalizia. Un'idea molto originale e ricca di particolari.Bravo!Rubygame che ottiene 1 PP Ora, però, come promesso ho sorteggiato altri 2 vincitori tra i partecipanti che non hanno raggiuntoil podio, seppur per pochissimo. Sono stati sorteggiati... Fender, che si aggiudica un uovo Pokémon e tonioorola che ottiene un pacchetto regalo il cui contenuto verrà svelato solo a Natele (ovviamente!) Complimenti a tutti i partecipanti!!!---------------------------------------------------------------------------------------------- Vi avverto già che ho dato la colpa a voi di aver rubato pupazzi e peluche di Manuel. Io non centro niente. *Fischietta*. Ma ora vediamo chi sono i fortunati vincitori che otterranno il premio prima di essere bannati da Manuel. Innanzitutto i pupazzi che celavano i premi erano Oshawott e Chespin. Oshawott nascondeva 0.25 PP che li ottiene Alexandros. Chespin nascondeva una doll che la ottiene Nozomi Dream. Complimenti!! Buon ban(?) *Vola via fischiettando*---------------------------------------------------------------------------------------------- E dopo i pupazzi... ecco chi alla fine è riuscito ad impossessarsi dei peluche e quindi dei premi (... e verrà bannato). I premi si celavano dietro i peluche di Tepig, Lillipup e Pansage. Si aggiudicano i premi... ... Alby, che ottiene 0.25PP Gintaki, che ottiene una Firma natalizia (e ne sarà felicissimo perché gliela faccio io con le mie manine?) Lucario 991 che si aggiudica 1 Pokémon Flawless Shiny. Complimenti a tutti!!! Ne mancano ancora alcuni, ma li posto tra poche ore assieme ai nuovi Games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ne ho vinto uno! Che beeeeello! (ok basta comunque è Nalier "^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 scelgo il pacco 6 viola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Eee come sempre non vinco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 nemmeno io ho vinto :c la domanda giusta è "ho partecipato?", la risposta chiaramente è "no" lollol. bravo chubbolo peter, bei giochini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Complimenti a tutti vincitori!Le iniziative di Peter Pan sono sempre le migliori!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che bello, per ora non ho vinto niente xDD Ma fa nulla, mi sono divertita lo stesso ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Yeep 0,25 PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 yeee ho vinto finalmente la fortuna mi ha sorriso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io non posso farci niente: il weepinbell sticker non mi avrà dato fortuna, ma è così bellino <3Ammetto di aver copiato sulla due e tre (*.-'), però fu perché non potevo ascoltare le loro musiche, scusate! Quella di omastar mi ha lasciato così D:* ero convintissima che fosse metagross! Comunque devo ammettere che la tre non la conosco assolutamente (ahi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che iniziative stupende, Peter! Ho vinto anch'io! \^^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sto ricontrollando i vincitori perché ci sta che abbia commesso degli errori essendo stato fino alle 5:00 a scrivere i risultati, come sa Giuls.Tranquilli che nel caso in cui io abbia sbagliato nessuno perderà premi. Me ne assumo tutte le responsabilità e il premio verrà dato sia all'eventuale vincitore che avevo scritto prima e a quello che sarebbe dovuto essere il vero vincitore. Ora aggiungo anche i vincitori dei contest rimanenti e aggiungo nuovi Games e Iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Oddio, ho vinto addirittura tramite un sorteggio? O.o Insomma si vede proprio che anche la mia sfortuna ha deciso di farmi un regalo per Natale °-°Comunque ammetto che sono state delle Iniziative davvero bellissime alla portata di tutti *-* Complimenti a Peter Pan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sto ricontrollando i vincitori perché ci sta che abbia commesso degli errori essendo stato fino alle 5:00 a scrivere i risultati, come sa Giuls. Tranquilli che nel caso in cui io abbia sbagliato nessuno perderà premi. Me ne assumo tutte le responsabilità e il premio verrà dato sia all'eventuale vincitore che avevo scritto prima e a quello che sarebbe dovuto essere il vero vincitore. Ora aggiungo anche i vincitori dei contest rimanenti e aggiungo nuovi Games e Iniziative. Nn ci sarebbe stato comunque problema, dobbiamo già solo ringraziarti per tutta la fatica che ti sei fatto per organizzare iniziative così belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nn ci sarebbe stato comunque problema, dobbiamo già solo ringraziarti per tutta la fatica che ti sei fatto per organizzare iniziative così belle! e soprattutto per essere riuscito a scrivere i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Yeeh forse ho vinto in un contest per la prima volta! (?) (aspetto a cantar vittoria...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 SI, ALLELUIA (?)Yup, a Natale posso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Li ho appena inseriti tutti!!! Dopo aggiungo le nuove iniziative nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Anch'io avevo scelto Lillipup *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Finalmente ho vinto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ci credo ho vinto **Il pokemon flawless è a scelta o è da una lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Yeeh forse ho vinto in un contest per la prima volta! (?) (aspetto a cantar vittoria...) An no ho vinto sul serio wow non ci posso credere siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Mi ero confuso perchè abvevo visto accanto al mio nome "provvisorio" ma solo dopo averlo riletto mi è venuto in mente che è il nome di un altro utente... ahahah no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Maledette immagini Pokémon Tutti convinti che fosse Metagross ed era quel trollone di Omastar Vai almeno al momento ho vinto l'uovo Piké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ci credo ho vinto **Il pokemon flawless è a scelta o è da una lista? No, lo decido io. Devo però mettermi d'accordo coi miei rifornitori personali di premi (i folletti del Natale) e quando ho i premi vi contatto e ve li consegno. Ok? Preferirei darveli a gruppi così non devo attendere secoli per consegnarli. XD Magari creo dei MP di gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.