Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

DαngαnRon�α Gilda~

Post raccomandati

Inviato

Attenzione!I seguenti contenuti potrebbero essere causa di spoiler per chi non ha concluso la serie.

Salve a tutti.

Appassionati di DanganRonpa e brutti(perchè si se ti piace sei automaticamente bello) , questa è una di quelle cose stupide che fanno su PM, una gilda.

Praticamente voi vi iscrivete e sarete il personaggio che più vi piace, poi dato che io sulle gilde non so nulla faccio qualcosa campato per aria!Yeee!

Per iscriversi compliare il seguente modulo:

Nick: es.Maka

Personaggio Scelto: Enoshima Junko

Motivazioni: Perchè le è l'attuatrice del piano e io ho inventato la gilda; oltre ad essere un personaggio che adoro. 

Per la vostra fine felicità  io sono Enoshima Junko!

Se avete da ridire c'è una bella esecuzione pronta(?)

-Maka~Enoshima Junko-chan

kB2eAlH.png

-Crow~Komaeda Nagito

d1njjTo.png

-Il-Grinta-17~Byakuya Togami

Is17YMf.png

-Lilith-sensei~Celestia Ludenberg

vLZ4Gjk.png

Inviato

Nick: Il-Grinta-17

Personaggio Scelto: Byakuya Togami

Motivazioni: Perchè sono un figo e sono intelligentissimo, e pure ricco. Il caso è chiuso.

Inviato

Nick: Kin'Grovyle

Personaggio Scelto: Byakuya Togami

Motivazioni: Perché è un personaggio fighissimo: Ha l'intelletto, ha il fascino, ha il carisma... È un personaggio che adoro; il suo volto arrabbiato (Od in difficoltà ) poi è semplicemente celestiale.

zEc9uyV.png

BIHwLOt.png

Inviato

Nick: Crow`

Personaggio Scelto: Komaeda Nagito

Motivazioni: Perché dalla prima volta che lo vidi, rimasi affascinato da lui. Ho anche in programma il suo cosplay (che avrei dovuto fare da tempo, ma droppato per problemi).

Inviato

Nick: Lilith-sensei

Personaggio Scelto: Celes Ludenberg (o come si chiamava lol)

Motivazioni: È il mio personaggio preferito dell'anime almeno, il gioco mai provato. Però oh, la sua 

morte

è stata piena di feels ;________;

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...