Vai al commento


Decisione difficile: Quale scelgo tra i due?


LostDayHour

La grande scelta...  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Quale gioco scelgo? 3DS

    • Mario Kart 7 3DS
    • Kid Icarus 3DS


Post raccomandati

Salve a tutti!!

Prima di tutto, vorrei dare un saluto a tutta la community, sono nuovo e tra poco mi presenterò pure ;) Ho notato che siete in molti e siete anche molto gentili quindi chiedo a voi, esperti e inesperti, di aiutarmi in questa GRANDE, perchè è GRANDE, scelta!!!

Praticamente, a fine mese dovrei prendere un'altro gioco 3DS. Premetto che ho già :

1)Super Mario 3D Land (Mitico, completato al 100% con tutti i personaggi)

2)Tales of Abyss (Ci sto giocando ora)

3)Resident Evil: Revelations (Ci stavo giocando, ma lo devo rifarlo da capo)

4)Resdent Evil The Mercenaries (Gioco inutile.)

A fine mese, dovevo comprarmi "Mario KART 7" però, poi..entra in testa un'altro gioco: Kid Icarus.

E purtroppo, per ora, o scelgo uno o l'altro. Voi quale mi consigliate? Quale mi divertirebbe di più? (Senza dubbi Mario Kart 7 visto che continua Online...però Kid Icarus...ha una storia!)

Quale scelgo? Mi potete aiutare solo voi ù.ù

PS: Se scegliete un gioco, mi potete anche motivare la risposta.

Grazie :D

Buona serata ragazzi e ragazze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho tutte e due dipende cs ti piace a te ^^

Ringrazio per le risposte. Comunque rispondendo a te, non ho mai giocato a Kid Icarus. Da poco, ho letto che si può giocare online e creare clan. E questo mette un +1 all'idea dell'acquisto di questo gioco. Ma Mario Kart 7 è pure ultra-figo....non so che scegliere! Bhè, per ora aspetto altre risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio kid icarus perchè Mario kart 7 in massimo 40-45 giorni lo finisci con Tutti i pezzi

Invece kid icarus con tutte le caccia al tesoro e obbiettivi vari dopo circa un mese e mezzo non l'ho ancora finito

E poi diciamolo l'online è S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardala così: MK7 in fondo è sempre lo stesso gioco (però bello, ma è davvero arcade... puoi essere bravo, ma se arriva quel maledetto guscio blu... Lascio immaginare). Kid Icarus invece esce dopo 25 anni! Ha anche battute divertenti e conta molto sulla bravura (anche se tiene un po' di arcade nell'online). Inoltre è difficile ottenere la "miglior arma". Nel senso, impossibile ottenere un'arma con valori alti di tiro e mischia, abilità  utili a quella specifica arma a +7... E anche se dovessi averla, potrebbe scomparire a causa di un nemico che ruba armi (per ridurre i rischi, avere molte armi). In pratica... C'è davvero da divertirsi... capirete dal commento che io consiglio Kid Icarus, soprattutto se ti piacciono gli sparatutto (oddio che gioco di parole XD). E poi KI ha le carte RA *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardala così: MK7 in fondo è sempre lo stesso gioco (però bello, ma è davvero arcade... puoi essere bravo, ma se arriva quel maledetto guscio blu... Lascio immaginare). Kid Icarus invece esce dopo 25 anni! Ha anche battute divertenti e conta molto sulla bravura (anche se tiene un po' di arcade nell'online). Inoltre è difficile ottenere la "miglior arma". Nel senso, impossibile ottenere un'arma con valori alti di tiro e mischia, abilità  utili a quella specifica arma a +7... E anche se dovessi averla, potrebbe scomparire a causa di un nemico che ruba armi (per ridurre i rischi, avere molte armi). In pratica... C'è davvero da divertirsi... capirete dal commento che io consiglio Kid Icarus, soprattutto se ti piacciono gli sparatutto (oddio che gioco di parole XD). E poi KI ha le carte RA *_*

A me piacciono questi tipi di giochi, armi...+7 potenziamenti...e per fortuna, anche questo gioco ha l'online! Con esso, il mio voto aumenta +1 <3

E vi ricordo, solo perchè Mario Kart 7 ha l'online, se no io non l'avrei nemmeno mai guardato...

Il tuo commento mi piace moltissimo. Mi fa capire molto su quel gioco e forse decido di prendere Kid Icarus...ma non è lo confermo. Vi ringrazio davvero tutti e naturalmente aspetto altre opinioni e commenti diversi ;)

Vi ringrazio davvero ancora tante per le risposte e suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho entrambi; Kid Icarus ha molte funzionalità , anche se tra questo e MarioKart7 è un duello.

MarioKart è un classico della Nintendo; è praticamente uscito per ogni console. Invece Kid Icarus è un gioco "relitto" diciamo, son più di 20 anni che non si vede; l'unico posto in cui si è potuto vedere il fantomatico guerriero celeste, durante questi anni, è in Super Smash Bros.

Il piacere di veder passare Pit da un cumulo di pixel, ad un angelo vero e proprio è fantastico, poi nella storia ci sono vari riferimenti a giochi Nintendo e scene comiche.

Personalmente ti consiglio Kid Icarus: Uprising

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardala così: MK7 in fondo è sempre lo stesso gioco (però bello, ma è davvero arcade... puoi essere bravo, ma se arriva quel maledetto guscio blu... Lascio immaginare). Kid Icarus invece esce dopo 25 anni! Ha anche battute divertenti e conta molto sulla bravura (anche se tiene un po' di arcade nell'online). Inoltre è difficile ottenere la "miglior arma". Nel senso, impossibile ottenere un'arma con valori alti di tiro e mischia, abilità  utili a quella specifica arma a +7... E anche se dovessi averla, potrebbe scomparire a causa di un nemico che ruba armi (per ridurre i rischi, avere molte armi). In pratica... C'è davvero da divertirsi... capirete dal commento che io consiglio Kid Icarus, soprattutto se ti piacciono gli sparatutto (oddio che gioco di parole XD). E poi KI ha le carte RA *_*

nn posso nn citare la perla di tg , ovvio che consiglio kid icarus , mario kart è sempre la solita solfa con qualche novità  ( e te lo dice uno che li ha provati tutti ) invece kid è completamente nuovo ed è stupendo !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho entrambi e sono tutti e due dei gioconi, ma pensala così: in Mario Kart 7, dopo aver completato tutti i tornei offline alla massima valutazione (non ci ho messo tantissimo...), c'è l'online, quindi il gioco diventa più longevo!

Ma ora pensa a Kid Icarus: Uprising: quando finisci la storia (molto longeva e assolutamente superba, d'altronde), c'è sì l'online, ma l'offline non è mica completato! Ci sono una miriade di armi da scoprire (in base alle difficoltà ) e un sacco di achievements (e che achievements!) da completare! Voglio dire: se non hai la possibilità  per qualche caso particolare (vacanza, casa di qualcun'altro, centro commerciale) di collegarti online, con Kid Icarus hai un sacco di cose da fare! Mentre con Mario Kart... beh, se l'hai finito, tanti saluti! XD

Quindi ti consiglio Kid Icarus: Uprising ;) (ma appena puoi afferra al volo anche MK7!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti per i commenti sinceri e strutturati per bene. Allora è deciso: Prendo Kid Icarus. Ringrazio tutti e meritate tutti, ma davvero tutti mi piace.

Mi avete convinto di prendere Kid Icarus. E inoltre volevo dire che internet, per fortuna, l'ho sempre a meno che però, come ha detto MysticEspeon, se scendo o vado da qualche mio amico lontano, mi serve internet per giocare online a MK7. Vabbe, mi avete convinto! Prenderò Kid Icarus!!!

Grazie ancora a tutti :D

Non posso metterlo proprio a tutti per la quota massima, ma un grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti per i commenti sinceri e strutturati per bene. Allora è deciso: Prendo Kid Icarus. Ringrazio tutti e meritate tutti, ma davvero tutti mi piace.

Mi avete convinto di prendere Kid Icarus. E inoltre volevo dire che internet, per fortuna, l'ho sempre a meno che però, come ha detto MysticEspeon, se scendo o vado da qualche mio amico lontano, mi serve internet per giocare online a MK7. Vabbe, mi avete convinto! Prenderò Kid Icarus!!!

Grazie ancora a tutti :D

Non posso metterlo proprio a tutti per la quota massima, ma un grazie a tutti ;)

Ottima scelta!appena lo prendi unisciti al nostro clan!;-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...