yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Avete bisogno di fare un salto al bagno o esternare i vostri sentimenti, emozioni, opinioni e pensieri?Siete nel posto giusto! In questi puzzolenti luoghi i campeggiatori potranno appunto esprimere tutto quello che volete, purché sia un monologo rivolto al pubblico.Potranno solo commentare i campeggiatori.Non sai di cosa parlo? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78954-chubes-enterprises-winter-camp-i-campeggiatori-le-squadre-i-dettagli-sulla-prima-sfida-e-molto-altro-ancora/ Buon proseguimento. Il conduttore, Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 /me si lava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mm... nessuno è ancora entrato e già questo posto puzza... puah! comunque con la mia squadra fantastica spero di arrivare molto lontano <3Ciao mamma!*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che dire, ho una squadra bellissima (peccato per layla ). Abbiamo tutte le carte per vincere, e lo faremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 *^* ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 penso due cose su questo confessionale:1) troppo poco privato 2) troppo simile a " A tutto reality" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 penso due cose su questo confessionale:1) troppo poco privato 2) troppo simile a " A tutto reality" Ho pensato la stessa cosa XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Per ora siamo ancora il team senza nome. Il che mi fa pensare che cose del genere capitino solo quando ci sono in giro io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Avete rifiutato Shymite, tze. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Bello il fatto che il titolo è colorato di marrone *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io ho provato a fare un lotad natalizio, ma non sembra sia stato apprezzato :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Avete rifiutato Shymite, tze. a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Allora ditemi nell'MP se metterlo o no :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma come sono divisi i Team?E non c'è un nome migliore dalla MegaPietra evolutiva di Mareep?Qualcosa come "I dolci Charizard zuccherati" o "I pucci-pucciosi Druddigon caramellati?Things like this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma come sono divisi i Team? E non c'è un nome migliore dalla MegaPietra evolutiva di Mareep? Qualcosa come "I dolci Charizard zuccherati" o "I pucci-pucciosi Druddigon caramellati? Things like this E' una fusione tra Mareep e Vanillite @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 E' una fusione tra Mareep e Vanillite AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHScusa il mio ritardo mentaleIo sono per "I dolci Charizard zuccherati" o "I pucci-pucciosi Druddigon caramellati" comunque, roBBa BBuona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 a me piace il nostro nome *^* mariplite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 2°iniziamo bene , spero di rifarmi insieme alla mia squadra la prossima volta.Non è andata poi così male questa prima sfida, tranne per le domande sulle serie TV . Inoltre ho imparato a conoscere i mareepite e i mimite. i panchamite invece iniziano a farmi pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 *Entra*accettate la sconfitta, potevate pensare anche voi di usare wikipedia,se non ci avete pensato RIP,non inventatevi scuse *esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Eravamo in pochi ma abbiamo cercato di fare il possibile. gRANDE Gosharp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Wikipedia vince tutto, ma l'avranno usata tutti i team, dato che si poteva.Che dire un buon risultato, la prossima volta meglio, evviva i mareeplite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Uno che ha capito, finalmente... Tutta colpa di Eldo Anche secondo me. Dannata Eldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 COntinuo a Dire Che questo è a tutto Reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 COntinuo a Dire Che questo è a tutto Reality Tu si que vales non è Paesequalunque's got talent, anche se è quasi uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma chi era "gRANDE" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.