Vai al commento



Winter Camp ~ I bagni, o meglio, il confessionale!


yohohoho

Post raccomandati

Che dire... la prima prova? uno schifo.

eravamo in una stanza con alcuni pc e dei cellulari.

i concorrenti delle altre squadre si sono fregati tutti i pc... e noi dei numelite eravamo quasi tutti con il cellulare... la chat dal cellulare è una cosa impossibile... i messaggi mi arrivavano con 5 minuti di ritardo...

invece i concorrenti delle altre squadre hanno pensato bene di usare wikipedia... livello di scorrettezza 100%

è un quiz! le risposte devi conoscerle tu! non wikipedia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire... la prima prova? uno schifo.

eravamo in una stanza con alcuni pc e dei cellulari.

i concorrenti delle altre squadre si sono fregati tutti i pc... e noi dei numelite eravamo quasi tutti con il cellulare... la chat dal cellulare è una cosa impossibile... i messaggi mi arrivavano con 5 minuti di ritardo...

invece i concorrenti delle altre squadre hanno pensato bene di usare wikipedia... livello di scorrettezza 100%

è un quiz! le risposte devi conoscerle tu! non wikipedia!

in pratica, come a tutto reality.

dai ragazzi, non disperatevi, che non tutto è perduto! (Spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire... la prima prova? uno schifo.

eravamo in una stanza con alcuni pc e dei cellulari.

i concorrenti delle altre squadre si sono fregati tutti i pc... e noi dei numelite eravamo quasi tutti con il cellulare... la chat dal cellulare è una cosa impossibile... i messaggi mi arrivavano con 5 minuti di ritardo...

invece i concorrenti delle altre squadre hanno pensato bene di usare wikipedia... livello di furbizia 100%

è un quiz! le risposte devi conoscerle tu! non wikipedia!

*fix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Entra con nonchalanche nel confessionale** Interessante, mi ricorda un certo show Canadese... oh, ma chi se ne importa, sono in TV :mki: (?)


 


Ovviamente volevo essere presente alla prova con il mio cellulare...che però ha completamente perso la connessione per motivi sconosciuti alla fisica universale degli oggetti. E vabbè, almeno abbiamo vinto :jump:


 


**Esce saltellando** Viva i Mimelite!...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Potranno solo commentare i campeggiatori.

 

 

Il conduttore,

Chube

 

 

 

 

sono uno spettatore,ma sono in TV yeee,CIAO MAMMA

Correttezza 100%

 

Anyway, bhu, la prima prova oltre ad essere "scorretta", nel senso che la regola "Chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca" è sbagliata in un quiz (finendo in 12 per un team e 3 per gli altri), è stata molto confusionale (o almeno, ci fosse uno, uno bastava, che mi abbia risposto alla domanda "Che colore metto?" oppure "Argomenti/durata del quiz?", tant'è che dopo due minuti ho lasciato la chat e chi s'è visto s'è visto).

Per il resto boh, ho visto che un team ha risposto usando 3 utenti con wikipedia sottomano, quindi nope, il mio team ha vinto moralmente (se non ha vinto il quiz, s'intende u.u).

Voto? 7/8, too much mapazzoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*entra nel confessionale*


Salve pubblico, la prima prova per me e il mio team è stata un successo! Vorrei anche lasciare un messaggio alle altre squadre:


Rosicate di meno ;p Se rispondevamo per primi vuol dire che la risposta la sapevamo,non c'era il tempo materiale di cercare su wikipedia. Al massimo su wiki si poteva cercare quella su Harry Potter che non sapeva nessuno.


*esce dal confessionale e tira lo sciacquone *


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serata sprecata :( . le squadre avversarie non mi hanno neppure notato e quindi sono stato alzato fino a mezzanotte e mezza per non far nulla, è stato tutto lentissimo e per un'altra volta siamo arrivati (credo) dietro i mimite per poco :( 


 


Vorrei sfogare la mia rabbia al momento qui nel confessionale, ma sono troppo stanco....  A domani!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*entra nel confessionale*


Siamo riusciti anche stasera a portarci a casa la vittoria! Siamo tutti stremati ma alla fine abbiamo resistito fino all'ultimo e nessuno dei nostri compagni è stato eliminato! Speriamo che anche la prossima prova vada bene :D


*esce dal confessionale*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Serata sprecata" anche per noi Mimite, gioco organizzato male a mio avviso, ma nom capisco la "rabbia"... È un gioco :confused: sta di fatto che mi sono comunque divertito tra imbrogli vari e domande infami e scappatoie (marcin>all) abbiamo vinto solo perché non c'erano regole. Consiglierei a Chube di stabilire delle regole e soprattutto di fare dei giochi a durata limitata (max 2 ore) con regole alternative per decretare i vincitori se tutto va all'aria (molto probabile :asduj1: ).

Sta di fatto che COMPLIMENTI ALLA MIA SQUADRA, posso dire che siamo uniti e ci intendiamo bene, anche se Lilith non vuole dirci la sua vera età  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato solo la discussione lolz

La prima prova è stata bella, un po' noiosa per i +m continui e per le lamentele "un punto a wikipedia xd" io ero da mobile e non potevo cambiare pagina come altri compagni, poche persone intelligenti lo hanno usato.

Nella seconda prova non ci son potuto essere, sono arrivato solo verso la fine. Spero non capiti più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...