Vai al commento



Winter Camp ~ I bagni, o meglio, il confessionale!


yohohoho

Post raccomandati

*entra*


Buonasera a tutti :D


Ecco a voi il vostro utente preferito. Si, lo so già  di avere il vostro appoggio (ok, basta comportarsi alla Heather)


Comunque, mi sono appena accorto dell'esistenza di questa discussione e sono qui perché devo ammettere di essere felice della mia squadra. So che lavoreremo bene insieme, come gruppo siamo affiatati e riusciremo a concludere non da ultimi (?) ogni sfida. [Non si può mica sempre vincere.] (Ok, io vincerei sempre perché sono perfetto, ma gli altri purtroppo no)


Auguro buona fortuna a tutti gli altri giocatori. Ne avranno bisogno.


*esce*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow è da un po' che non entra qualcuno qui...

comuque sono davvero contenta per la nostra vittoria! Ce la meritavamo proprio. Io e gli altri componenti abbiamo stalkerato alla grande, siamo proprio stalker nati!

Forza team Numelite!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Si nasconde nel confessionale*

Si, sono ancora qua. Sto seguendo la partita minuto per minuto. Probabilmente starò qui finche Chube non mi cacci via. Ma lui é nab e non mi troverá mai. Wonder mi ha eliminato (senza neanche un vero motivo logico ma vabbé) ma io non mi arrendo! Aiuterò la mia squadra... A qualunque costo. Muahahahah!

*Fugge di soppiato dal confessionale*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi di nuovo nel confessionale.

Che dire... siamo arrivati secondi. Va bene. Non avrei mai immaginato che... un testo in inglese?! Pazzesco!

Faccio i complimenti a Vale anche se è una rivale

ohh ho fatto la rima!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... nella sfida precendente il testo in siciliano era davvero magnifico!!

Abbiamo fatto lavoro di squadra e tutti abbiamo esposto le nostre idee. Il secondo posto va benissimo e non dobbiamo mollare.

Ok ora vado... jaja mi sta chiamando

*esce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...