Emis Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma chi era "gRANDE" ? Già ... e AAAAAAAAAA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Che dire... la prima prova? uno schifo.eravamo in una stanza con alcuni pc e dei cellulari.i concorrenti delle altre squadre si sono fregati tutti i pc... e noi dei numelite eravamo quasi tutti con il cellulare... la chat dal cellulare è una cosa impossibile... i messaggi mi arrivavano con 5 minuti di ritardo... invece i concorrenti delle altre squadre hanno pensato bene di usare wikipedia... livello di scorrettezza 100% è un quiz! le risposte devi conoscerle tu! non wikipedia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma chi era "gRANDE" ? Era quel pokébulletto di un Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Che dire... la prima prova? uno schifo.eravamo in una stanza con alcuni pc e dei cellulari.i concorrenti delle altre squadre si sono fregati tutti i pc... e noi dei numelite eravamo quasi tutti con il cellulare... la chat dal cellulare è una cosa impossibile... i messaggi mi arrivavano con 5 minuti di ritardo... invece i concorrenti delle altre squadre hanno pensato bene di usare wikipedia... livello di scorrettezza 100% è un quiz! le risposte devi conoscerle tu! non wikipedia!in pratica, come a tutto reality.dai ragazzi, non disperatevi, che non tutto è perduto! (Spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 I Quiz sono sempre stati così. Prendevi comunque le vostre responsabilità , che non mi sembra che siete stati molto seri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Che dire... la prima prova? uno schifo.eravamo in una stanza con alcuni pc e dei cellulari.i concorrenti delle altre squadre si sono fregati tutti i pc... e noi dei numelite eravamo quasi tutti con il cellulare... la chat dal cellulare è una cosa impossibile... i messaggi mi arrivavano con 5 minuti di ritardo...invece i concorrenti delle altre squadre hanno pensato bene di usare wikipedia... livello di furbizia 100%è un quiz! le risposte devi conoscerle tu! non wikipedia!*fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Faccio gli applausi a wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 *fixquesto è un confessionale... non puoi sapere quello che dico quindi non puoi fixarlo per non sembrare un baro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Giocare con wikipedia è scorretto. Preferivo non rispondere e giocare correttamente. A parte che sono state annullate due vittorie al mio team, per il resto mi sono divertito. #Mareeplite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Questo confessionale è abbastanza pulito... sono proprio contenta!Comunque la mia squadra mi piace molto!! Andiamo tutti d'accordo!!Ce la dobbiamo fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 **Entra con nonchalanche nel confessionale** Interessante, mi ricorda un certo show Canadese... oh, ma chi se ne importa, sono in TV (?) Ovviamente volevo essere presente alla prova con il mio cellulare...che però ha completamente perso la connessione per motivi sconosciuti alla fisica universale degli oggetti. E vabbè, almeno abbiamo vinto **Esce saltellando** Viva i Mimelite!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 sono uno spettatore,ma sono in TV yeee,CIAO MAMMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Potranno solo commentare i campeggiatori. Il conduttore, Chube sono uno spettatore,ma sono in TV yeee,CIAO MAMMACorrettezza 100% Anyway, bhu, la prima prova oltre ad essere "scorretta", nel senso che la regola "Chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca" è sbagliata in un quiz (finendo in 12 per un team e 3 per gli altri), è stata molto confusionale (o almeno, ci fosse uno, uno bastava, che mi abbia risposto alla domanda "Che colore metto?" oppure "Argomenti/durata del quiz?", tant'è che dopo due minuti ho lasciato la chat e chi s'è visto s'è visto).Per il resto boh, ho visto che un team ha risposto usando 3 utenti con wikipedia sottomano, quindi nope, il mio team ha vinto moralmente (se non ha vinto il quiz, s'intende u.u).Voto? 7/8, too much mapazzoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il titolo marrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il titolo marrone. coincidenze, non credo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 *entra nel confessionale*Salve pubblico, la prima prova per me e il mio team è stata un successo! Vorrei anche lasciare un messaggio alle altre squadre:Rosicate di meno ;p Se rispondevamo per primi vuol dire che la risposta la sapevamo,non c'era il tempo materiale di cercare su wikipedia. Al massimo su wiki si poteva cercare quella su Harry Potter che non sapeva nessuno.*esce dal confessionale e tira lo sciacquone * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao a tutti Il Team Numelite vincerà ! Yeeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ke bll eravamo ultimi. MA ALMENO AVEVAMO IL POTERE FUCSIA!!!!! FABOLOUS POWER ACTIVATE!!! AHhhhhhhhhhh *correndo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Serata sprecata . le squadre avversarie non mi hanno neppure notato e quindi sono stato alzato fino a mezzanotte e mezza per non far nulla, è stato tutto lentissimo e per un'altra volta siamo arrivati (credo) dietro i mimite per poco Vorrei sfogare la mia rabbia al momento qui nel confessionale, ma sono troppo stanco.... A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 *entra nel confessionale*Siamo riusciti anche stasera a portarci a casa la vittoria! Siamo tutti stremati ma alla fine abbiamo resistito fino all'ultimo e nessuno dei nostri compagni è stato eliminato! Speriamo che anche la prossima prova vada bene *esce dal confessionale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 "Serata sprecata" anche per noi Mimite, gioco organizzato male a mio avviso, ma nom capisco la "rabbia"... È un gioco sta di fatto che mi sono comunque divertito tra imbrogli vari e domande infami e scappatoie (marcin>all) abbiamo vinto solo perché non c'erano regole. Consiglierei a Chube di stabilire delle regole e soprattutto di fare dei giochi a durata limitata (max 2 ore) con regole alternative per decretare i vincitori se tutto va all'aria (molto probabile ).Sta di fatto che COMPLIMENTI ALLA MIA SQUADRA, posso dire che siamo uniti e ci intendiamo bene, anche se Lilith non vuole dirci la sua vera età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 mi perdo sempre le prove perchè sono in orari scomodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ci sto prendendo la mano, cercate di capire. Comunque tutte le volte dovevo zittirvi, quindi la lunga durante è causata anche da ciò. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mi ricapitolate che è successo? lolSono andato a dormire a mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho trovato solo la discussione lolzLa prima prova è stata bella, un po' noiosa per i +m continui e per le lamentele "un punto a wikipedia xd" io ero da mobile e non potevo cambiare pagina come altri compagni, poche persone intelligenti lo hanno usato.Nella seconda prova non ci son potuto essere, sono arrivato solo verso la fine. Spero non capiti più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.