Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Winter Camp ~ I bagni, o meglio, il confessionale!

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Sono stato eliminato (RIP) meglio che me ne vada via... o forse no (risata malefica)

Inviato

*entra*

Buonasera a tutti :D

Ecco a voi il vostro utente preferito. Si, lo so già  di avere il vostro appoggio (ok, basta comportarsi alla Heather)

Comunque, mi sono appena accorto dell'esistenza di questa discussione e sono qui perché devo ammettere di essere felice della mia squadra. So che lavoreremo bene insieme, come gruppo siamo affiatati e riusciremo a concludere non da ultimi (?) ogni sfida. [Non si può mica sempre vincere.] (Ok, io vincerei sempre perché sono perfetto, ma gli altri purtroppo no)

Auguro buona fortuna a tutti gli altri giocatori. Ne avranno bisogno.

*esce*

Inviato

Voglio augurare un buon Natale agli spettatori che ci seguono da casa, soprattutto alla mia famiglia, ai miei pochissimi amici, al mio canarino e... ehm... basta...

*esce dal confessionale*

Inviato

*entra*

Buon Natale a tutti <3

*esce*

Inviato

Wow è da un po' che non entra qualcuno qui...

comuque sono davvero contenta per la nostra vittoria! Ce la meritavamo proprio. Io e gli altri componenti abbiamo stalkerato alla grande, siamo proprio stalker nati!

Forza team Numelite!!

Inviato

*Si nasconde nel confessionale*

Si, sono ancora qua. Sto seguendo la partita minuto per minuto. Probabilmente starò qui finche Chube non mi cacci via. Ma lui é nab e non mi troverá mai. Wonder mi ha eliminato (senza neanche un vero motivo logico ma vabbé) ma io non mi arrendo! Aiuterò la mia squadra... A qualunque costo. Muahahahah!

*Fugge di soppiato dal confessionale*

Inviato
  On 29/12/2014 at 02:56, Chube ha scritto:

We Chube-ka vai a dare un'occhiata al nostro MP perché dovremmo aver risolto tutto ma penso ci siano diverse soluzioni nei giochi :)

Inviato

Il team Panchamite fa schifo yeah!

*rifugge molto lontano per non essere scoperto*

Inviato

Ed eccomi di nuovo nel confessionale.

Che dire... siamo arrivati secondi. Va bene. Non avrei mai immaginato che... un testo in inglese?! Pazzesco!

Faccio i complimenti a Vale anche se è una rivale

ohh ho fatto la rima!!

Inviato
  On 03/01/2015 at 14:45, Prismatic ha scritto:

Ma l'mp della mia squadra è stato cancellato?

Ho inviato MP a Chube con il problema, spero lo risolva il prima possibile.

Inviato

Avevo la casella piena e ho cancellato per sbaglio, essendo da cellulare ho letto male ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Allora... nella sfida precendente il testo in siciliano era davvero magnifico!!

Abbiamo fatto lavoro di squadra e tutti abbiamo esposto le nostre idee. Il secondo posto va benissimo e non dobbiamo mollare.

Ok ora vado... jaja mi sta chiamando

*esce*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...