Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Puccio (parola stupida per me XD) una palla con dei ramoscelli in testa? Allora anche la mia pianta in balcone lo è Sì, se la tua pianta è come un Oddish allora è puccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 A me piace Zygarde (molto sottovalutato ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 A me piace Zygarde (molto sottovalutato ). Anche a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 E' molto bello come Pokèmon, fatto bene. A me piacciono molto i suoi colori, e poi sembra una sorta di..."imperatore" visto che lo trovi su un trono e per la forma della sua "testa" insomma. E poi riesce a dominare le aure di Xerneas e Yveltal. Spero molto in un Pokèmon Z per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 A me piace Zygarde (molto sottovalutato ). Sarebbe amato da tutti, se la GF non gli avesse dato le stat di un Rattata appena un po' più bulky... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sarebbe amato da tutti, se la GF non gli avesse dato le stat di un Rattata appena un po' più bulky... Io sto parlando dell'aspetto e un po' di come lo si trova nel gioco in generale. Le statistiche m'importano bene poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 PUUUUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mi fa piacere che non sono l'unico! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io sto parlando dell'aspetto e un po' di come lo si trova nel gioco in generale. Le statistiche m'importano bene poco. Lo so. Ma certo avere delle stat un po' più decenti gli avrebbe dato più fan, a me ora come ora sembra talmente inutile che non riesce ad andarmi giù D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lo so. Ma certo avere delle stat un po' più decenti gli avrebbe dato più fan, a me ora come ora sembra talmente inutile che non riesce ad andarmi giù D: In realtà è BL UEUEUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Solo a me piace Oddish??! Quoto ;DSi.Nuuuu, ma è dolcissimo :c In realtà è BL UEUEUE Davvero? Io ero rimasto a quando era in UU D:Comunque Scrafty è bellissimi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Gloom è il più bello di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 In realtà è BL UEUEUE È più scarso di Garchomp Uno come lui dovrebbe essere MINIMO Uber con usage al 20% Invece guarda com'è ridotto È più scarso di uno squalo fuor d'acqua! Mi scuso con gli amanti di Garchomp, ma insomma, non dovrebbe certo essere all'altezza di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 VIVA MUK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 È più scarso di Garchomp Uno come lui dovrebbe essere MINIMO Uber con usage al 20% Invece guarda com'è ridotto È più scarso di uno squalo fuor d'acqua! Mi scuso con gli amanti di Garchomp, ma insomma, non dovrebbe certo essere all'altezza di Zygarde Garchomp è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Garchomp è bello.Quoto. Però Mega Shiny diventa fuxia e fa schifo! Q-Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Lui è un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Lui è un figo. E' carino, ma niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E' carino, ma niente di che Ha un musetto così puccioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Lui è un figo. Il fossile più figo di Sinnoh. E anche del mondo intero, direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Il fossile più figo di Sinnoh. E anche del mondo intero, direi Finalmente! Qualcuno che comprende la bellezza di Bastiodon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io dico il mio amato Infernape <3 Ho letto molti commenti negativi su di lui, ma non me ne faccio capace visto che per me è un pokèmon davvero ben fatto u.uFinalmente!Qualcuno che comprende la bellezza di Bastiodon! Anche a me Bastiodon piace, e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Lui è un figo. Anche a me non dispiace! Non è bello ma ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quoto. Però Mega Shiny diventa fuxia e fa schifo! Q-Q Invece per una Garchomp femmina è l'ideale! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Boh sarà ma non è che Garchomp stia tanto bene femmina a mio parere lolIo non capisco perché tutti amano Entei e odiano quel figo di Suicune. Io lo amo *^*Uno dei pochissimi tipi acqua che hanno un senso,e con Calmamente in competitivo è una bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.