Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Puccio (parola stupida per me XD) una palla con dei ramoscelli in testa? Allora anche la mia pianta in balcone lo è Sì, se la tua pianta è come un Oddish allora è puccia
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 A me piace Zygarde (molto sottovalutato ).
MOHAMEDALL Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 A me piace Zygarde (molto sottovalutato ). Anche a me piace
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 E' molto bello come Pokèmon, fatto bene. A me piacciono molto i suoi colori, e poi sembra una sorta di..."imperatore" visto che lo trovi su un trono e per la forma della sua "testa" insomma. E poi riesce a dominare le aure di Xerneas e Yveltal. Spero molto in un Pokèmon Z per lui!
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 A me piace Zygarde (molto sottovalutato ). Sarebbe amato da tutti, se la GF non gli avesse dato le stat di un Rattata appena un po' più bulky...
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Sarebbe amato da tutti, se la GF non gli avesse dato le stat di un Rattata appena un po' più bulky... Io sto parlando dell'aspetto e un po' di come lo si trova nel gioco in generale. Le statistiche m'importano bene poco.
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 PUUUUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mi fa piacere che non sono l'unico! haha
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Io sto parlando dell'aspetto e un po' di come lo si trova nel gioco in generale. Le statistiche m'importano bene poco. Lo so. Ma certo avere delle stat un po' più decenti gli avrebbe dato più fan, a me ora come ora sembra talmente inutile che non riesce ad andarmi giù D:
MOHAMEDALL Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Lo so. Ma certo avere delle stat un po' più decenti gli avrebbe dato più fan, a me ora come ora sembra talmente inutile che non riesce ad andarmi giù D: In realtà è BL UEUEUE
Zero. Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Solo a me piace Oddish??! Quoto ;DSi.Nuuuu, ma è dolcissimo :c In realtà è BL UEUEUE Davvero? Io ero rimasto a quando era in UU D:Comunque Scrafty è bellissimi :C
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 In realtà è BL UEUEUE È più scarso di Garchomp Uno come lui dovrebbe essere MINIMO Uber con usage al 20% Invece guarda com'è ridotto È più scarso di uno squalo fuor d'acqua! Mi scuso con gli amanti di Garchomp, ma insomma, non dovrebbe certo essere all'altezza di Zygarde
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 È più scarso di Garchomp Uno come lui dovrebbe essere MINIMO Uber con usage al 20% Invece guarda com'è ridotto È più scarso di uno squalo fuor d'acqua! Mi scuso con gli amanti di Garchomp, ma insomma, non dovrebbe certo essere all'altezza di Zygarde Garchomp è bello.
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Garchomp è bello.Quoto. Però Mega Shiny diventa fuxia e fa schifo! Q-Q
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Lui è un figo. E' carino, ma niente di che
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 E' carino, ma niente di che Ha un musetto così puccioso!
Chinotto Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Lui è un figo. Il fossile più figo di Sinnoh. E anche del mondo intero, direi
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Il fossile più figo di Sinnoh. E anche del mondo intero, direi Finalmente! Qualcuno che comprende la bellezza di Bastiodon!
.Zen. Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Io dico il mio amato Infernape <3 Ho letto molti commenti negativi su di lui, ma non me ne faccio capace visto che per me è un pokèmon davvero ben fatto u.uFinalmente!Qualcuno che comprende la bellezza di Bastiodon! Anche a me Bastiodon piace, e non poco
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Lui è un figo. Anche a me non dispiace! Non è bello ma ci sta!
PrincessOfRedRoses Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Quoto. Però Mega Shiny diventa fuxia e fa schifo! Q-Q Invece per una Garchomp femmina è l'ideale! *^*
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Boh sarà ma non è che Garchomp stia tanto bene femmina a mio parere lolIo non capisco perché tutti amano Entei e odiano quel figo di Suicune. Io lo amo *^*Uno dei pochissimi tipi acqua che hanno un senso,e con Calmamente in competitivo è una bestia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.