Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dipende se preferisci le bellezze alternative o le bellezze sexy (???) Dipende da QUANTO sono alternative! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dipende da QUANTO sono alternative! Ahahahah! No, non ci siamo capiti: Feebas è la bellezza sexy, non quella alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 E' unico! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 No, non ci siamo capiti: Feebas è la bellezza sexy, non quella alternativa. Ah, ok! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 <3 l'unico starter erba della mia vita.E' unico! haha Lo schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Lo schifo. Addirittura dai! haha per me è simpatico, non ho detto che è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 E' unico! haha Meh, così così! <3 l'unico starter erba della mia vita. Il mio starter Erba preferito, però mi piace molto anche Meganium, non capisco perché tutti lo disprezzino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 <3 l'unico starter erba della mia vita. Dammi gli indirizzi di quelli che non lo amano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Meh, così così! Il mio starter Erba preferito, però mi piace molto anche Meganium, non capisco perché tutti lo disprezzino! Perché è osceno. Dammi gli indirizzi di quelli che non lo amano A me non fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Meh, così così! Il mio starter Erba preferito, però mi piace molto anche Meganium, non capisco perché tutti lo disprezzino! Meganium è molto bello, solo che l'hanno messo nella generazione sbagliata. Quando puoi avere Feraligatr e Thyplosion, gli altri sono inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Meh, così così! Il mio starter Erba preferito, però mi piace molto anche Meganium, non capisco perché tutti lo disprezzino! Quoto. Anche io preferisco Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Perché è osceno. A me non fa impazzire Francamente trovo più osceno un Audino o un Conkeldurr! Brrr... Meganium è molto bello, solo che l'hanno messo nella generazione sbagliata. Quando puoi avere Feraligatr e Thyplosion, gli altri sono inutili. In effetti è vero, viene messo un po' in ombra dagli altri due, specialmente Typhlosion, che personalmente adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Meganium è molto bello, solo che l'hanno messo nella generazione sbagliata. Quando puoi avere Feraligatr e Thyplosion, gli altri sono inutili. Se lo mettevano nella 5 o 6 gen se ne innamoravano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Francamente trovo più osceno un Audino o un Conkeldurr! Brrr... In effetti è vero, viene messo un po' in ombra dagli altri due, specialmente Typhlosion, che personalmente adoro! Io penso che la seconda generazione, escludendo la prima, sia quella con gli starter più belli in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Se lo mettevano nella 5 o 6 gen se ne innamoravano tutti Con i Pokémon che ci sono, penso proprio di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io penso che la seconda generazione, escludendo la prima, sia quella con gli starter più belli in assoluto.Il mio Feraligatr di Soul Silver L'ho chiamato Killer Sto ancora cercando di battere Lance su quel gioco...è bellissimo con il Pokémon che ti segue,Lugia è fighissimo *_*Comunque in Meganium nn vedo nulla di brutto,anzi è molto carino,anche se in generale nn amo i tipi Erba esclusi pochi Pokémon davvero fighi come Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Con i Pokémon che ci sono, penso proprio di si. Se faranno una mega di Meganium comunque io non la voglio vedere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Con i Pokémon che ci sono, penso proprio di si.Serperior is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Serperior is the way Volcarona regna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Il mio Feraligatr di Soul Silver L'ho chiamato Killer Sto ancora cercando di battere Lance su quel gioco...è bellissimo con il Pokémon che ti segue,Lugia è fighissimo *_*Comunque in Meganium nn vedo nulla di brutto,anzi è molto carino,anche se in generale nn amo i tipi Erba esclusi pochi Pokémon davvero fighi come Trevenant Per il tipo erba il mio preferito in assoluto è Tropius!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io penso che la seconda generazione, escludendo la prima, sia quella con gli starter più belli in assoluto. Checché se ne dica, a me piacciono molto anche quelli di quarta generazione, che la maggior parte manda al rogo! Comunque sono d'accordo con te, quelli di seconda sono davvero stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Checché se ne dica, a me piacciono molto anche quelli di quarta generazione, che la maggior parte manda al rogo! Comunque sono d'accordo con te, quelli di seconda sono davvero stupendi! Infernape...brrrrrrr....maledetta scimmia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Audino e Conkeldurr fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Volcarona regna.Lol è ovvio che intendevo gli starter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Lol è ovvio che intendevo gli starter XD Io intendevon che tranne che per una decina di Pokémon, quelli di quinta sono da prendere, buttarli in un bidone e poi bruciare il bidone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.