letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Volcarona è lo Zlatan Ibrahimovic dei Pokémon. Il paragone con Zlatan non calza molto... Per colpa del naso! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Pure con le mutande, non ce la vedo un'allenatrice allenare machamp (...)Sei a conoscenza che Machamp può essere femmina?Ah ok XDComunque un "Garbodor Bellissimo" per me è Luxray...non piace a nessuno perché è un Elettro con Attacco elevato,ma con i morsi elementari è fortissimo e poi è molto figo Luxray è uno dei pokemon più deboli del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Per quanto mi riguarda Conkeldurr è meglio di Machamp, almeno ha un minimo di originalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Sei a conoscenza che Machamp può essere femmina?Luxray è uno dei pokemon più deboli del mondo.Si ne sono a conoscenza e la cosa è ancora più strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 La pelliccia sul suo muso è stupenda haha!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 La pelliccia sul suo muso è stupenda haha!! Lillipup ed Herdier sono tenerissimi, mi piacciono molto! Apprezzo pure Stoutland, anche se credo che abbiano un tantino esagerato con la sua pelliccia! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Lillipup ed Herdier sono tenerissimi, mi piacciono molto! Apprezzo pure Stoutland, anche se credo che abbiano un tantino esagerato con la sua pelliccia! XDD Con lui credo, anch'io! Una bella sfoltita non gli farebbe male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Con lui credo, anch'io! Una bella sfoltita non gli farebbe male! E soprattutto così non rischia di inciampare nei suoi "baffoni"! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 E soprattutto così non rischia di inciampare nei suoi "baffoni"! XDD Inoltre non oso immaginare lo sporco che raccolgano! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Inoltre non oso immaginare lo sporco che raccolgano! haha Altro che Swiffer, il vero catturapolvere è Stoutland! XDD "La polvere non dura, perché Stoutland la cattura!" (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Per quanto mi riguarda Conkeldurr è meglio di Machamp, almeno ha un minimo di originalità ... Già mai. Lui originale AHAHAHAHAHAH. La GF così l'avrà creato:Dai facciamo un pagliaccio muscoloso che tiene in mano delle Rocce giganti e piacerà a tutti i bambini AHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Già mai. Lui originale AHAHAHAHAHAH. La GF così l'avrà creato:Dai facciamo un pagliaccio muscoloso che tiene in mano delle Rocce giganti e piacerà a tutti i bambini AHAHAHAHA. Sì Meglio di Machamp: dai, facciamo un lottatore in mutande plagiato a Street Fighter, aggiungiamogli tre o quattro braccia a caso e un becco d'anatra e vendiamolo, piacerà un sacco ai bambini. E magari alzerà anche il PEGI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Sì Meglio di Machamp: dai, facciamo un lottatore in mutande plagiato a Street Fighter, aggiungiamogli tre o quattro braccia a caso e un becco d'anatra e vendiamolo, piacerà un sacco ai bambini. E magari alzerà anche il PEGI. Ma Machamp è meglio di quel coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che ne pensate di Regice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Machamp è veramente orribile. Conkeldurr invece lo trovo molto più carismatico e "tosto". Direi che Machamp può solo paragonarsi a quei due (boh, cosa sono?) di sawk e throh. Pokèmon con indumenti :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Machamp è veramente orribile. Conkeldurr invece lo trovo molto più carismatico e "tosto". Direi che Machamp può solo paragonarsi a quei due (boh, cosa sono?) di sawk e throh. Pokèmon con indumenti :S Conkeldurr meglio di Machamp AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 a me piace molto delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Machamp è veramente orribile. Conkeldurr invece lo trovo molto più carismatico e "tosto". Direi che Machamp può solo paragonarsi a quei due (boh, cosa sono?) di sawk e throh. Pokèmon con indumenti :S Personalmente sono affezionato moltissimo a Machamp, di conseguenza preferisco lui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 E se... dicessimo che conkeldurr e machamp sono entrambi dei mostri? Comunque, confesso che a me... ... piace feebas! E Dedenne, tanto tanto ♡♡(Please, non ditemi che sembra un raichu rimpicciolito perché quello -mi pare- sia un topo, questo un (tenerissimo) criceto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Personalmente sono affezionato moltissimo a Machamp, di conseguenza preferisco lui!! Conkeldurr non si può neanche definire "Pokémon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Conkeldurr meglio di Machamp AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA. Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 E se... dicessimo che conkeldurr e machamp sono entrambi dei mostri? Comunque, confesso che a me... ... piace feebas!E Dedenne, tanto tanto ♡♡(Please, non ditemi che sembra un raichu rimpicciolito perché quello -mi pare- sia un topo, questo un (tenerissimo) criceto ) Dedenne è bellissimo, piace moltissimo anche a me. **Ma, ho qualcosa da ridire su Feebas, quegli occhi mi fanno impressione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 dedenne è bellissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Conkeldurr non si può neanche definire "Pokémon". Machamp si invece, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Qualche pagina fa ho letto Luxray, ma è bellissimo come si può non amarlo...Ed è forte non mi importa cosa diavolo dica un gruppo di giocatori che pensano di sapere tutto su Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.