Vai al commento


The Last Of Us 2 confirmed!


Guest Peeta.

Post raccomandati

Che Naughty Dog stesse lavorando a The Last of Us 2 era nell'aria, ma ora arriva una prima conferma dal profilo LinkedIn dello sviluppatore Michael Knowland, che ha lasciato lo studio di Uncharted nell'aprile del 2014 per entrare in Avalanche Studios, dove si è dedicato a Just Cause 3. Sulla sua pagina possiamo infatti leggere che ha lavorato al prototipo di una testa per The Last of Us 2. Per ora, comunque, mancano conferme ufficiali e non ci sono dettagli sui possibili contenuti del gioco, quindi bisogna accontentarsi di sapere che, quantomeno, esiste.

Cosa ne pensate? Il videogioco più bello di tutte le generazioni avrà  un sequel. Farà  successo come il primo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se esserne felice o triste, davvero.


TLOU per me è davvero il miglior gioco che io abbia mai giocato, e per me rimarrà  unico.


Sapere che uscirà  un secondo è una bella notizia avendo letteralmente amato il primo, ma ho davvero paura che non riuscirà  ad essere affatto ai livelli del suo predecessore, e se così fosse sarebbe una gran delusione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il videogioco più bello di tutte le generazioni

 

Affermazioni discutibili ftw.

Comunque dato il processo di marketing dietro il titolo, probabile che il sequel esca una commercialata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era scontato, arriverà  nel 2018 insieme al film, visto che l'anno prossimo vedremo il ritorno di Nate.


Comunque è praticamente certo che non sarà  all'altezza dell'originale; The Last of Us è la storia del rapporto tra Ellie e Joel, ma ora che è ben consolidato e marchiato dal sangue, come potrebbe sorprendere? Sarà  un sequel come un altro, magnifico visto che ci lavorano i Naughty Dog, ma non un capolavoro, a parer mio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che lo sia ^^

È primo, secondo molte riviste riguardanti i videogiochi praticamente ha 11/10 di punteggio

Vediamo se sarà  un degno successore.

vogliamo parlare di critica?

 

http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/all?sort=desc

 

there you go

:^)

 

edit: also citare riviste singolarmente non ti dà  molta credibilità 

io potrei dirti che famitsu ha dato 10/10 a nintendogs

so?

 

Se non vi piace che commentate a fare ?  ^^

 

non ho mai scritto che "non mi piace"

still laughable

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco più bello di sempre? Ma manco per il *censura*
Evito di controbattere ai commenti dei Fanboy perchè tanto, oltre ad aver già  ottenuto varie risposte, non si sforzano di capire.

 

edit: also citare riviste singolarmente non ti dà  molta credibilità 

io potrei dirti che famitsu ha dato 10/10 a nintendogs

so?

 

Questo tantissimo. I siti non dicono obbligatoriamente cose veritiere, eh.
 

Tornando all' annuncio, a mio modo di vedere non ha senso fare un secondo capitolo. Vediamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sono l'unico che si augura che il seguito non uscirà  mai?


diciamo le cose come stanno.


a mio avviso il finale è stato perfetto e non necessita di altro.


Inoltre ci sono stati già  seguiti di giochi che a seguito degli sviluppi narrativi non richiedevano un continuo della trama e si sono rivelati dei veri e propri FLOP vedi Bioshock e Bioshock 2.


 


quindi mi appello a te Naughty Dog invece di fare un TLAU 2 fai un *censura* di Crash Bandicoot 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sono l'unico che si augura che il seguito non uscirà  mai?

diciamo le cose come stanno.

a mio avviso il finale è stato perfetto e non necessita di altro.

Inoltre ci sono stati già  seguiti di giochi che a seguito degli sviluppi narrativi non richiedevano un continuo della trama e si sono rivelati dei veri e propri FLOP vedi Bioshock e Bioshock 2.

 

quindi mi appello a te Naughty Dog invece di fare un TLAU 2 fai un *censura* di Crash Bandicoot 

Finale... perfetto?

 

Senza la cura per il Cordyceps, con le Luci prive di leader e sicuramente sulle tracce dei fuggitivi, con un Joel deciso a proteggere Ellie al punto da mentirle sui fatti accaduti senza che lei scopra nulla di ciò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finale... perfetto?

 

Senza la cura per il Cordyceps, con le Luci prive di leader e sicuramente sulle tracce dei fuggitivi, con un Joel deciso a proteggere Ellie al punto da mentirle sui fatti accaduti senza che lei scopra nulla di ciò?

perfetto dato lo svolgimento della trama o almeno io l'ho trovato azzeccatissimo e spiazzante.

 

 che poi non abbia lieto fine cosa c'entra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto dato lo svolgimento della trama o almeno io l'ho trovato azzeccatissimo e spiazzante.

 

 che poi non abbia lieto fine cosa c'entra?

Il punto non è il lieto fine, ma il fatto che ci sono fin troppe domande ancora e molte questioni rimaste in sospeso, tra le quali quelle che ho scritto. Analogo caso lo abbiamo con God of War III, un quarto capitolo è inevitabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto non è il lieto fine, ma il fatto che ci sono fin troppe domande ancora e molte questioni rimaste in sospeso, tra le quali quelle che ho scritto. Analogo caso lo abbiamo con God of War III, un quarto capitolo è inevitabile.

non c'è niente di aperto. ne in un uno ne nell'altro. difatti gow 4 non uscirà  mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'è niente di aperto. ne in un uno ne nell'altro. difatti gow 4 non uscirà  mai

È già  stato annunciato un nuovo God of War infatti ahah

E visti gli scarsi risultati di Ascension è assai improbabile che sia un altro prequel.

Comunque torniamo all'argomento principale che è meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È già  stato annunciato un nuovo God of War infatti ahah

E visti gli scarsi risultati di Ascension è assai improbabile che sia un altro prequel.

Comunque torniamo all'argomento principale che è meglio.

che gran tristezza oltretutto

seriamente dopo  9 anni ancora non gli permettono di creare un'altra ip loro?

non riesco a credere che sia desiderio dello studio continuare con GOW e solo GOW anche ora, francamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...