Marpy. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Vorreste sentire tutti quanti voi un video in cui suono un brano col violino? Visto che è Natale diamo un tema natalizio ai brani vi potrei far sentire Adeste Fideles o Jingle Bells.Poi se volete fra poco molto tempo vi potrò far sentire River Flow in You.Visto che sono molto timido suonerò solo quando saranno molte le persone che vorranno sentirmi e poi quelli che mi vorranno sentire scegliete la canzone che devo suonare fra le due natalizie la più votata sarà la più suonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Beh....Io sarei contento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Dai! Io voto per Jingle Bells Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Jingle bells Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Che cosa carina! Vada per Jingle Bells. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Vorreste sentire tutti quanti voi un video in cui suono un brano col violino? Visto che è Natale diamo un tema natalizio ai brani vi potrei far sentire Adeste Fideles o Jingle Bells. Poi se volete fra poco molto tempo vi potrò far sentire River Flow in You. Visto che sono molto timido suonerò solo quando saranno molte le persone che vorranno sentirmi e poi quelli che mi vorranno sentire scegliete la canzone che devo suonare fra le due natalizie la più votata sarà la più suonata Scusa la domanda, ma com'è suonare il violino? Si impiega molto tempo per imparare? Comunque opto per Adeste Fideles! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Jingle Bells Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Scusa la domanda, ma com'è suonare il violino? Si impiega molto tempo per imparare?Comunque opto per Adeste Fideles! Ci vuole molta pazienza e volontá, significa che non devi mai scocciarti di suonarlo altrimenti non avrai mai buoni risultati!Il tempo dipende da come tu lo fai andare se vai avanti con volontà il tempo sarà più poco quindi per suonare il violino tutto dipende dal tuo impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ci vuole molta pazienza e volontá, significa che non devi mai scocciarti di suonarlo altrimenti non avrai mai buoni risultati!Il tempo dipende da come tu lo fai andare se vai avanti con volontà il tempo sarà più poco quindi per suonare il violino tutto dipende dal tuo impegno. Nel senso che impegnandosi si può impiegare qualche mesetto per imparare le prime canzoni? Almeno io ho in mente che con la chitarra, o con il piano, dopo un due o tre mesi già mi divertivo a suonare le prime canzoni (ovviamente nulla di complesso). Secondo te con il violino si può riuscire a fare lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Questa è un'idea carina! Voto Adeste Fideles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 suona, suona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 voglio una dubstep di jingle bells lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Adoro il violino e sto pure cercando di imparare qualcosa. Mi accodo alle richieste di sentire qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Nel senso che impegnandosi si può impiegare qualche mesetto per imparare le prime canzoni? Almeno io ho in mente che con la chitarra, o con il piano, dopo un due o tre mesi già mi divertivo a suonare le prime canzoni (ovviamente nulla di complesso). Secondo te con il violino si può riuscire a fare lo stesso?Io di violino ne faccio lezioni private stancantissime e imparai la prima (jingle bells) dopo 1 mese ma solo perché il mio maestro é una palla al piede ma se tu fai la sezione musicale alle scuole medie dove l'insegnamento è più lieve impari la prima canzoncina dopo un anno e mezzo.Ad esempio il vibrato che detengo la cosa più difficile del violino lo imparai solo dopo un anno.Quindi tutto dipende dal tuo insegnante e da come ti impegni tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io di violino ne faccio lezioni private stancantissime e imparai la prima (jingle bells) dopo 1 mese ma solo perché il mio maestro é una palla al piede ma se tu fai la sezione musicale alle scuole medie dove l'insegnamento è più lieve impari la prima canzoncina dopo un anno e mezzo.Ad esempio il vibrato che detengo la cosa più difficile del violino lo imparai solo dopo un anno.Quindi tutto dipende dal tuo insegnante e da come ti impegni tu. Ok, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vorreste sentire tutti quanti voi un video in cui suono un brano col violino?Visto che è Natale diamo un tema natalizio ai brani vi potrei far sentire Adeste Fideles o Jingle Bells.Poi se volete fra poco molto tempo vi potrò far sentire River Flow in You.Visto che sono molto timido suonerò solo quando saranno molte le persone che vorranno sentirmi e poi quelli che mi vorranno sentire scegliete la canzone che devo suonare fra le due natalizie la più votata sarà la più suonataSuoni davvero il violino? Ma è fantastico io sono bravissimo al pianoforte, sarei felice di ascoltarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.