Haven Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma sai che se tieni premuto il tasto su fa il giro completo dell'isola? x'D No dai è impossibile, ci stanno troppi ostacoli, incluso il mare che crea piccole rientranze e causa passaggi strettissimi, ribadisco inoltre la costante presenza di numerose palme, rocce, sdraio e bagnanti sulla spiaggia. :o Cmq ti quoto sulle bandierine, quel che poteva essere una bandiera platino dopo le 1000 bandierine poteva benissimo essere raggiunta dopo le 500 (che sarebbe invece quella oro)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 La cosa più frustante di ORAS è sicuramente il farro che hanno ridotto il catch rate di quasi tutti i leggendari (salvo rare eccezzioni come deo e quaza) e il fatto che uno skitty ancora dopo 3 generazioni possa fare un uovo con wailord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sfidare Lino al parco lotta e ascoltare la classica musichetta dell'allenatore invece del suo fighissimo tema della via vittoriaNOOOOOOO NON È POSSIBILE vabbé se proprio devi quel tema c'è tra le tracce (mi sembra) e puoi anche selezionartelo come tema overworld del Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 No dai è impossibile, ci stanno troppi ostacoli, incluso il mare che crea piccole rientranze e causa passaggi strettissimi, ribadisco inoltre la costante presenza di numerose palme, rocce, sdraio e bagnanti sulla spiaggia. :o Fai una cosa: vai alla pensione, davanti al bambino, poi sempre a sinistra finché non finisce la strada: a quel punto tieni premuto il pulsante su del D-Pad, non staccarlo proprio mai. Ti stupirà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Fai una cosa: vai alla pensione, davanti al bambino, poi sempre a sinistra finché non finisce la strada: a quel punto tieni premuto il pulsante su del D-Pad, non staccarlo proprio mai. Ti stupirà XD Ok ci provo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Il 180° Raltz che mi è fuggito anche se camminavo in punta di piedi...la ricerca dello shiny mi demoralizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 e il fatto che uno skitty ancora dopo 3 generazioni possa fare un uovo con wailord. Ehm, sono nello stesso gruppo uova, che vuoi di più? Seviper + Zangoose, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Cresselia sono 2 settimane che sto softresettando e nn esce flaw ;( nn cela faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La bassa difficoltà . A causa di questo, ci metti anche una vita e livellare :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Cresselia sono 2 settimane che sto softresettando e nn esce flaw ;( nn cela faccio più Io la sto cercando shiny da cinque giorni, tra un pò mi sento male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ehm, sono nello stesso gruppo uova, che vuoi di più? Seviper + Zangoose, lel. Sì però un gattino di 6 centimetri in teoria non si può accoppiare con una balena di 42 metri è_è Ok però seviper e zangoose lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sì però un gattino di 6 centimetri in teoria non si può accoppiare con una balena di 42 metri è_è Ok però seviper e zangoose lol HOT SKITTY ON WAILORD ACTION! (mai sentito nominare?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 purtroppo si (OMG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXMAMT Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 la cosa più frustrante è stata trovare frustrazione :'D no ok a parte gli scherzi la cosa più brutta è stata la catena di battaglie tra rayquaza la predestinata e deoxys senza poter salvare..... peggio è stato quando ho scoperto che deoxys potevo catturarlo anche dopo l'episodio delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 la cosa più frustrante è stata trovare frustrazione :'D no ok a parte gli scherzi la cosa più brutta è stata la catena di battaglie tra rayquaza la predestinata e deoxys senza poter salvare..... peggio è stato quando ho scoperto che deoxys potevo catturarlo anche dopo l'episodio deltaLe mie reazioni:Oooh ecco RayquazaMezz'ora dopo:Fatto! Ora salvo e... cosa? Vuoi lottare?12 secondi dopo (MegaAltaria is the way)Fatto. Ora salvo e... che? NOOO NON VOGLIO PARTIREAppare Deoxys selvaticoMaster Ball e vado a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 il professor Birch che ogni volta viene inseguito da qualche pokemon XD Dopo un po' basta... a parte questa stupidaggine, odio il pad che mi "scappa" mentre mi avvicino furtivamente ad un pokemon facendolo fuggire à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La cosa più frustrante (esclusa la mancanza del Parco) è stato Regigigas. Avevo "solo" 60 Ultra Ball, non avevo salvato e continuava ad uscire senza che potessi indebolirlo troppo per paura di crit assassini. Ricordo che esiste l' MT falsofinale che permette di lasciare con almeno un ps il pokemon colpito Comunque la cosa più frustrante... penso l'assenza del parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Poter usare fin da subito la banca pokemon. Già il gioco era facile di suo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Poter usare fin da subito la banca pokemon. Già il gioco era facile di suo!Ti svelo un trucco Basta non usarla asd Le mie reazioni:Oooh ecco RayquazaMezz'ora dopo:Fatto! Ora salvo e... cosa? Vuoi lottare?12 secondi dopo (MegaAltaria is the way)Fatto. Ora salvo e... che? NOOO NON VOGLIO PARTIREAppare Deoxys selvaticoMaster Ball e vado a dormire.Mezz'ora per catturare un Pokémon che in molti hanno catturato con una Pokéball a piena vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ti svelo un trucco Basta non usarla asd Mezz'ora per catturare un Pokémon che in molti hanno catturato con una Pokéball a piena vita?Per catturarlo 4 secondi, ma ho sprecato mezz'ora a paralizzarlo con Dragospiro. Ne avrò usati trenta, non voleva saperne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Poter usare fin da subito la banca pokemon. Già il gioco era facile di suo!Guarda che anche se non la usi il gioco funziona lo stesso, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 la cosa più frustrante è stata trovare le pietre evolutive prima di avere gli amici alle basi segrete...oppure, dopo tanto hype arrivo al resort lotta e trovo la villa di batikopoli, li mi stavo sparando in testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma io infatti non l'ho usata ! lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ecco, ho finito episodio delta e conquistato il Resort Lotta già da ieri :'D. Altri difettucci:- la lotta contro Rayquaza e Deoxys in mezzo tra i filmati senza salvare è la cosa più frustante che abbia mai visto, già che ho ucciso per sbaglio Deoxys ma poi ho scoperto che è possibile risfidarlo. Mi ha fatto spaventare quella parte :c, e poi con softreset per avere la natura giusta di Rayquaza è troppo stressante rifarlo tutto da capo dopo la sconfitta di Deoxys e il filmato lungo;- Il Resort Lotta poteva andare meglio: sarebbe piaciuto se avessero messo il Parco Lotta che è decisamente divertente sfidare in diverse aziende con regole diverse che invece sfidare solamente e direttamente alla Villa Lotta con le regole IDENTICHE a quelle in XY, sembrano quelle come nei semplicissimi tornei, che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Per catturarlo 4 secondi, ma ho sprecato mezz'ora a paralizzarlo con Dragospiro. Ne avrò usati trenta, non voleva saperne!È stato il medico a consigliarti di fare una cosa del genere? X'D A parte che esiste Sonnifero/Ipnosi/Spora, io per tre volte l'ho catturato al primo tentativo ad energie gialle con una Scuroball di giorno (potente come una Pokéball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.