Vai al commento

Christmas is coming ~ PM in festa

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

uqj6O2W.png

Christmas is coming e per entrare nel pieno dell'atmosfera di Natale pensavo che ognuno potrebbe postare foto, sprite, disegni, semplici messaggi di auguri, video (se maggiorenni o con autorizzazione dei genitori... eh sì, anche sul forum serve, purtroppo, per un fatto di privacy, Lo stesso vale per le foto se vi comparite), lavori grafici, gif ecc... E sarebbe bello se partecipassero veramente tutti, anche i membri dello staff.

Non è un contest, no nsi vince niente. E' solo un modo come un altro per fare qualcosa di bello tutti assieme.

Insomma, qualsiasi cosa che riporti alla mente l'atmosfera natalizia e un modo come un altro per scambiarci gli auguri. :)

Ok, forse è un'idea un po' stramba, ma è un modo come un altro per entrare nell'atmosfera di Natale. (Peccato che la pagina di PM non può essere resa un po' più natalizia. :( ).

Anche quando sono triste, quando ho mille problemi, questo periodo riesce sempre e

comunque a strapparmi un sorriso.

Spero sia così anche per voi...

Comunque buona Vigilia, buon Natale e buone feste a tutti!!! ^^ <3

Inviato

Non basta un semplice Buon natale e buone feste a tutti? Mi sembra una cosa esagerata.

Non serve tutto questo per dare degli auguri...non voglio sembrare antipatico, ma io la penso cosi :3

Buone feste a tutti! <3

Inviato

Ringrazio questa community dove ho conosciuto belle e brave persone,

e che mi ha fatto passare delle giornate in cui non avevo nulla da fare.

Buon Natale a Tutti,passate delle belle giornate in compagnia ^^

coollogo_com-314702878.png

Targhetta fatta da me 

Inviato

Non basta un semplice Buon natale e buone feste a tutti? Mi sembra una cosa esagerata.

Non serve tutto questo per dare degli auguri...non voglio sembrare antipatico, ma io la penso cosi :3

Buone feste a tutti! <3

Era un modo come un altro per fare qualcosa di bello tutti assieme.

Ovvio che bastano gli auguri, ma volevo invitare chiunque volesse a postare quello che vuole. Se qualcuno vuole fare un disegno, una foto o altro e vuole postarlo può farlo. Questo intendevo dire. Spero di non essere stato frainteso. 

Io sono così. Anche a casa sto cercando di trasmettere un po' di aria di festa. Vorrei solo che la gente se lo vivesse un po' di più, con gioia, proprio come faceva da piccoli, e non lo percepisse come un peso. Come qualcosa del tipo "oh no! Ora devo pensare ai regali" oppure "ecco! volevo Pokémon Rubino Omega come regalo e invece niente! Questo Natale sarà  bruttissimo". Natale non è solo cibo, regali e obblighi. Almeno, io penso che sia così.

Inviato

Era un modo come un altro per fare qualcosa di bello tutti assieme.

Ovvio che bastano gli auguri, ma volevo invitare chiunque volesse a postare quello che vuole. Se qualcuno vuole fare un disegno, una foto o altro e vuole postarlo può farlo. Questo intendevo dire. Spero di non essere stato frainteso.

Io sono così. Anche a casa sto cercando di trasmettere un po' di aria di festa. Vorrei solo che la gente se lo vivesse un po' di più, con gioia, proprio come faceva da piccoli, e non lo percepisse come un peso. Come qualcosa del tipo "oh no! Ora devo pensare ai regali" oppure "ecco! volevo Pokémon Rubino Omega come regalo e invece niente! Questo Natale sarà  bruttissimo". Natale non è solo cibo, regali e obblighi. Almeno, io penso che sia così.

Io non ho detto che il natale é solo regali, anch'io su questo sono d'accordo con te. Ma penso che tutto questo sia un po inutile. A me basta che gli auguri siano sinceri, e non fatti tanto per fare bella figura.
Inviato

Boh,auguro Soltanto di Passare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...