-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Christmas is coming e per entrare nel pieno dell'atmosfera di Natale pensavo che ognuno potrebbe postare foto, sprite, disegni, semplici messaggi di auguri, video (se maggiorenni o con autorizzazione dei genitori... eh sì, anche sul forum serve, purtroppo, per un fatto di privacy, Lo stesso vale per le foto se vi comparite), lavori grafici, gif ecc... E sarebbe bello se partecipassero veramente tutti, anche i membri dello staff.Non è un contest, no nsi vince niente. E' solo un modo come un altro per fare qualcosa di bello tutti assieme. Insomma, qualsiasi cosa che riporti alla mente l'atmosfera natalizia e un modo come un altro per scambiarci gli auguri. Ok, forse è un'idea un po' stramba, ma è un modo come un altro per entrare nell'atmosfera di Natale. (Peccato che la pagina di PM non può essere resa un po' più natalizia. ).Anche quando sono triste, quando ho mille problemi, questo periodo riesce sempre e comunque a strapparmi un sorriso.Spero sia così anche per voi... Comunque buona Vigilia, buon Natale e buone feste a tutti!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non basta un semplice Buon natale e buone feste a tutti? Mi sembra una cosa esagerata.Non serve tutto questo per dare degli auguri...non voglio sembrare antipatico, ma io la penso cosi :3Buone feste a tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ringrazio questa community dove ho conosciuto belle e brave persone,e che mi ha fatto passare delle giornate in cui non avevo nulla da fare.Buon Natale a Tutti,passate delle belle giornate in compagnia Targhetta fatta da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non basta un semplice Buon natale e buone feste a tutti? Mi sembra una cosa esagerata.Non serve tutto questo per dare degli auguri...non voglio sembrare antipatico, ma io la penso cosi :3Buone feste a tutti! <3 Era un modo come un altro per fare qualcosa di bello tutti assieme.Ovvio che bastano gli auguri, ma volevo invitare chiunque volesse a postare quello che vuole. Se qualcuno vuole fare un disegno, una foto o altro e vuole postarlo può farlo. Questo intendevo dire. Spero di non essere stato frainteso. Io sono così. Anche a casa sto cercando di trasmettere un po' di aria di festa. Vorrei solo che la gente se lo vivesse un po' di più, con gioia, proprio come faceva da piccoli, e non lo percepisse come un peso. Come qualcosa del tipo "oh no! Ora devo pensare ai regali" oppure "ecco! volevo Pokémon Rubino Omega come regalo e invece niente! Questo Natale sarà bruttissimo". Natale non è solo cibo, regali e obblighi. Almeno, io penso che sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Era un modo come un altro per fare qualcosa di bello tutti assieme.Ovvio che bastano gli auguri, ma volevo invitare chiunque volesse a postare quello che vuole. Se qualcuno vuole fare un disegno, una foto o altro e vuole postarlo può farlo. Questo intendevo dire. Spero di non essere stato frainteso. Io sono così. Anche a casa sto cercando di trasmettere un po' di aria di festa. Vorrei solo che la gente se lo vivesse un po' di più, con gioia, proprio come faceva da piccoli, e non lo percepisse come un peso. Come qualcosa del tipo "oh no! Ora devo pensare ai regali" oppure "ecco! volevo Pokémon Rubino Omega come regalo e invece niente! Questo Natale sarà bruttissimo". Natale non è solo cibo, regali e obblighi. Almeno, io penso che sia così.Io non ho detto che il natale é solo regali, anch'io su questo sono d'accordo con te. Ma penso che tutto questo sia un po inutile. A me basta che gli auguri siano sinceri, e non fatti tanto per fare bella figura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Boh,auguro Soltanto di Passare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.