Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Alien Isolation: Lo compro?

3 utenti hanno votato

1. 1. Lo compro?

• Si
      1
    • No
      2

Post raccomandati

Inviato

Da un pò di tempo volevo comprare un gioco horror. Ho visto qualche Gameplay di Alien Isolation e mi attira molto. Secondo voi è un buon gioco? Lo avete? Che ve ne pare? 

Inviato

Io non lo possiedo, però ho visto parecchi gameplay.

Da quanto ho capito è un ottimo gioco, le varie recensioni lo hanno elogiato parecchio, ma credo ci sia una pecca : La ripetitività .

Io ti consiglio di comprarlo (magari) quando scenderà  di prezzo. :)

Inviato

Io non lo possiedo, però ho visto parecchi gameplay.

Da quanto ho capito è un ottimo gioco, le varie recensioni lo hanno elogiato parecchio, ma credo ci sia una pecca : La ripetitività .

Io ti consiglio di comprarlo (magari) quando scenderà  di prezzo. :)

Si, anche perché se non sbaglio si trova sui 50 euro al momento :/

Inviato

Guarda, io non lo tengo, però ho visto un intero gameplay su YouTube. 

Ti posso dire che se vuoi un gioco horror che ti metta ansia, è quello che fa per te (oltre Outlast, ovviamente). Forse pecca un po' di ripetitività , però penso che giocandolo non ci fai nemmeno caso. Oltre allo Xenomorfo ci sono anche nemici umani e robot, ma le scene che ti mettono veramente ansia sono quelle con l'alieno. Tra l'altro è pure abbastanza longevo, perciò mi sento in dovere di consigliartelo

Inviato

Te lo dico io che l'ho giocato dall'inizio alla fine: Alien Isolation è un horror a tratti.

Si divide in fasi in cui c'è l'Alien ed è super pauroso ansioso divertentissimo, e le fasi in cui ANDROIDI.

MALEDETTISSIMI ANDROIDI.

Lenti, stupidi, paurosi come il coniglio pasquale. E non è che tu dici "ci sono per pochi attimi nel gioco", NO, COPRONO ALMENO PIU' DELLA META' DEL GIOCO.

Poi il gioco ti dà  sempre l'illusione di stare per finire e non finisce mai, allunga il brodo in maniera imbarazzante.

Che poi alla fine è un peccato, perché a parte l'inizio, quando arriva finalmente l'Alien, diventa un VERO horror, uno di quelli che sa metterti un'ansia fino a livelli estremi. Se fosse durato 5 ore, questo gioco sarebbe stato un capolavoro, ma purtroppo ne dura 12.

Il mio consiglio? Giocalo, ma non comprarlo a prezzo pieno.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...