Vai al commento


Alien Isolation: Lo compro?


  

3 utenti hanno votato

  1. 1. Lo compro?

    • Si
      1
    • No
      2


Post raccomandati

Io non lo possiedo, però ho visto parecchi gameplay.


 


Da quanto ho capito è un ottimo gioco, le varie recensioni lo hanno elogiato parecchio, ma credo ci sia una pecca : La ripetitività .


Io ti consiglio di comprarlo (magari) quando scenderà  di prezzo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo possiedo, però ho visto parecchi gameplay.

 

Da quanto ho capito è un ottimo gioco, le varie recensioni lo hanno elogiato parecchio, ma credo ci sia una pecca : La ripetitività .

Io ti consiglio di comprarlo (magari) quando scenderà  di prezzo. :)

Si, anche perché se non sbaglio si trova sui 50 euro al momento :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io non lo tengo, però ho visto un intero gameplay su YouTube. 


 


Ti posso dire che se vuoi un gioco horror che ti metta ansia, è quello che fa per te (oltre Outlast, ovviamente). Forse pecca un po' di ripetitività , però penso che giocandolo non ci fai nemmeno caso. Oltre allo Xenomorfo ci sono anche nemici umani e robot, ma le scene che ti mettono veramente ansia sono quelle con l'alieno. Tra l'altro è pure abbastanza longevo, perciò mi sento in dovere di consigliartelo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo dico io che l'ho giocato dall'inizio alla fine: Alien Isolation è un horror a tratti.


Si divide in fasi in cui c'è l'Alien ed è super pauroso ansioso divertentissimo, e le fasi in cui ANDROIDI.


MALEDETTISSIMI ANDROIDI.


Lenti, stupidi, paurosi come il coniglio pasquale. E non è che tu dici "ci sono per pochi attimi nel gioco", NO, COPRONO ALMENO PIU' DELLA META' DEL GIOCO.


Poi il gioco ti dà  sempre l'illusione di stare per finire e non finisce mai, allunga il brodo in maniera imbarazzante.


Che poi alla fine è un peccato, perché a parte l'inizio, quando arriva finalmente l'Alien, diventa un VERO horror, uno di quelli che sa metterti un'ansia fino a livelli estremi. Se fosse durato 5 ore, questo gioco sarebbe stato un capolavoro, ma purtroppo ne dura 12.


Il mio consiglio? Giocalo, ma non comprarlo a prezzo pieno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...