Roman Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 http://prntscr.com/8d8lf Che pokèmon è? ò_ò Sembrerebbe un Archeops o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 e se invece fosse ferow?Hmmm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 non è un archeops, perchè archeops non ha piume in testa, ma comunque non può essere un nuovo pokemon altrimenti l'avrebbero scritto nella news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Belli!Però,se sono a pagamento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Nero 2 e Bianco 2 mi ispirano sempre di più, fremo dalla voglia di giocarci!Invece le due nuove applicazioni sembrano molto interessanti, peccato che si dovranno pagare...Per quanto riguarda il prossimo aggiornamento del 3DS sono soddisfatto, soprattutto per il sistema di aggiornamento dati. Finalmente sistemeranno il bug di Mario Kart 7 del Monte Wuhu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 http://prntscr.com/8d8lf Che pokèmon è? ò_òPer me è pidgeot,poi chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Nel video si vede Kyurem nella forma normale, secondo me perchè si trova Kyurem normale, poi con delle pietre speciali che trovi nella storia diventa o Kyurem Nero o Kyurem Bianco, come per Giratina la Splendisfera, per Kyurem magari bastano Chiarolite e Scurolite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Carine le nuove app, ma non mi interessano più di tanto visto che non ho (ancora) il 3DS.Comunque secondo me il Pokémon è Articuno, ma onestamente non mi entusiasma più di tanto perché secondo toglie tutto il bello dei giochi Pokémon, cioè catturare, scambiare, evolvere... poi chissà , ancora non conosco i dettagli. Se fosse una cosa tipo Pokewalker, sarebbe carina, ma non si dovrebbero trovare tutti i Pokémon, almeno non i leggendari.Per il trailer di BN2 è bello, ma non mostra quasi niente di nuovo. Lo studio cinematografico (perché si è capito che è quell, dalla scena in cui si vede un tizio avanti ad un pannello verde, che si usa durante le riprese dei film) mi incuriosisce tantissimo! Figo il Mecha-Tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Si potrà ottenere Eevee nell'erba! *-*#Forse,Nuove Eevee evoluzioni? Spero tanto di si x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 non credo ma forse Ho-Ohfinalmente ho sempre desidarato un app per avere vecchi pokèmon e per i vecchi pkmn sul pokedex 3dSi potrà ottenere Eevee nell'erba! *-*#Forse,Nuove Eevee evoluzioni? Spero tanto di si x'Dno è impossibile è un gioco di quinta generazione quindi sono i pokèmon da rosso a bianco per n2/b2 solo nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 non credo ma forse Ho-Ohfinalmente ho sempre desidarato un app per avere vecchi pokèmon e per i vecchi pkmn sul pokedex 3dno è impossibile è un gioco di quinta generazione quindi sono i pokèmon da rosso a bianco per n2/b2 solo nuove forme Beh dai, potrebbe essere perchè in una pagina della rivista coro coro (dove hanno mostrato tanti dettagli e notizie su BW2) cè scritto il numero 652 , ma i pokémon finora sono 649. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Beh dai, potrebbe essere perchè in una pagina della rivista coro coro (dove hanno mostrato tanti dettagli e notizie su BW2) cè scritto il numero 652 , ma i pokémon finora sono 649. XDquale rivista?? sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Beh dai, potrebbe essere perchè in una pagina della rivista coro coro (dove hanno mostrato tanti dettagli e notizie su BW2) cè scritto il numero 652 , ma i pokémon finora sono 649. XDNon credo proprio che metteranno le evo di eevee dopo kyurem nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 ma è solo un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 quale rivista?? sono curioso Nella sezione di BW2 trovi la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 si ma è un errore di scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 La nintendo vuole derubarci!!! °_°' ma li prenderò lo stesso. E' stata aggiunta una reazione da to c'è inferno-VD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Nella sezione di BW2 trovi la news Se non mi confondo, quel 652 era di un altro videogioco o anime.Comunque, non è Ho-Oh, ne Fearow, ne Pidgeot e ne Archeops confrontando gli artwork... e su un sito che non posso linkare hanno confrontato con tutti i Pokémon volanti e nessuno coincide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Se non mi confondo, quel 652 era di un altro videogioco o anime.Comunque, non è Ho-Oh, ne Fearow, ne Pidgeot e ne Archeops confrontando gli artwork... e su un sito che non posso linkare hanno confrontato con tutti i Pokémon volanti e nessuno coincide...dai, si vede che è Articuno... ha la coda lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Umh, non male le nuove applicazioni, o meglio, la prima ** Comunque concordo che non dovrebbe lasciar catturare anche i leggendari, altrimenti diciamo addio al vero scopo dei giochi pokémon O.òL'ombra del pkmn volante a me sembrava Unfezant lolCmq sono curiosa... Credo che prenderò Bianco 2, anche se avevo Nero... Perchè Kyurem bianco, al contrario di ciò che pensavo all'inizio, è abbastanza carino... Spero che la trama sia bella *-* E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Wow grazie milleSnorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Bello il trailer, avete visto il modo in cui salta il capopalestra d'acqua all'inizio della lotta? Fichissimo *-*Quel Minccino nell'erba mi incuriosisce sempre di più, cosa sarà mai? .-.L'AR Searcher è molto bello, credo che lo prenderò in un modo o nell'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 chissa come saranno le due versioni cromatiche di kiurem nero e kyurem bianco,il pokèdex costa un pò ma lo prenderò sicuramente :rotom-smile: :dragonite_jump: :Delibird_jump: E' stata aggiunta una reazione da to c'è inferno-VD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Spero che con l'acquisto di Pokémon Versione Nera/Bianca 2 il Pokédex 3D Pro diventi gratis T..T E' stata aggiunta una reazione da to c'è inferno-VD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Penso che non avrò bisogno dell'AR Searcher. Io 'sti due giochi me li scaricherò grazie a qualche buon anima e mi aggiornerò l'usercheat della mia R4i Gold coi trucchi per Pokèmon BW2 e il gioco è fatto.Caramelle rare a go go. Si ma così non è più divertente gocare a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati