Vale Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Oggi finalmente posto l'ultimo lavoro fatto per il calendario 2021 di PM, questa è l'ultima volta che lo spammo, spero l'abbiate scaricato tutti perché ci sono illustrazioni stupende e merita proprio di essere visto e stampato çWç - - - A friendly match in Aspertia City clicca l'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Non disegnerei sfondi neanche sotto tortura, ma nel 2021 voglio migliorare in tutte quelle cose che mi hanno sempre dato problemi quindi da inizio anno sto cercando di creare lavori più complessi per i miei standard. Quando mi è stato chiesto di illustrare la prova di Harmonia Houses di oggi ho subito avuto l'idea di fare una piccola bottega di Pokéball incantata, il problema è che non mi ricordavo proprio niente sulla prospettiva e ho praticamente dovuto ristudiarla da zero E' stato un lavoro luuuuuuuuuungo, ma kinda divertente ngl °-° Welcome to... --- Impidimp's magical workshop clicca sull'immagine per ingrandirla ref 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Vale ha scritto: Non disegnerei sfondi neanche sotto tortura, ma nel 2021 voglio migliorare in tutte quelle cose che mi hanno sempre dato problemi quindi da inizio anno sto cercando di creare lavori più complessi per i miei standard. Quando mi è stato chiesto di illustrare la prova di Harmonia Houses di oggi ho subito avuto l'idea di fare una piccola bottega di Pokéball incantata, il problema è che non mi ricordavo proprio niente sulla prospettiva e ho praticamente dovuto ristudiarla da zero E' stato un lavoro luuuuuuuuuungo, ma kinda divertente ngl °-° Welcome to... --- Impidimp's magical workshop clicca sull'immagine per ingrandirla ref Stupendo, bellissimi gli effetti di luce e l'atmosfera particolare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 4 minuti fa, Vale ha scritto: Non disegnerei sfondi neanche sotto tortura, ma nel 2021 voglio migliorare in tutte quelle cose che mi hanno sempre dato problemi quindi da inizio anno sto cercando di creare lavori più complessi per i miei standard. Quando mi è stato chiesto di illustrare la prova di Harmonia Houses di oggi ho subito avuto l'idea di fare una piccola bottega di Pokéball incantata, il problema è che non mi ricordavo proprio niente sulla prospettiva e ho praticamente dovuto ristudiarla da zero E' stato un lavoro luuuuuuuuuungo, ma kinda divertente ngl °-° Welcome to... --- Impidimp's magical workshop clicca sull'immagine per ingrandirla ref Molto bello, adoro il vasetto a forma di wooper beta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Notare il vaso beta-Wooper Lavoro lungo ma davvero ben riuscito, la luce che entra nella stanza, l'espressione di Impidimp a cui casca una Mega Ball, Joltik nascosto tra le scatole e i due Dedenne... tutto ben curato, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 21 minuti fa, Alemat ha scritto: Stupendo, bellissimi gli effetti di luce e l'atmosfera particolare 18 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello, adoro il vasetto a forma di wooper beta 14 minuti fa, Harlie ha scritto: Notare il vaso beta-Wooper Lavoro lungo ma davvero ben riuscito, la luce che entra nella stanza, l'espressione di Impidimp a cui casca una Mega Ball, Joltik nascosto tra le scatole e i due Dedenne... tutto ben curato, brava! Grazie mille a tutti e tre! We stan i luoghi dall'atmosfera magica, mi è sempre piaciuto l'effetto dei raggi di luce che entrano dalle finestre e si riflettono sulla polvere, sono felice che l'effetto sia stato apprezzato owo Comunque ormai ho deciso che beta Wooper sarà la mia mascotte non ufficiale (?) perché non riesco a non disegnarlo ogni volta che ne ho l'occasione 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 42 minuti fa, Vale ha scritto: Non disegnerei sfondi neanche sotto tortura, ma nel 2021 voglio migliorare in tutte quelle cose che mi hanno sempre dato problemi quindi da inizio anno sto cercando di creare lavori più complessi per i miei standard. Quando mi è stato chiesto di illustrare la prova di Harmonia Houses di oggi ho subito avuto l'idea di fare una piccola bottega di Pokéball incantata, il problema è che non mi ricordavo proprio niente sulla prospettiva e ho praticamente dovuto ristudiarla da zero E' stato un lavoro luuuuuuuuuungo, ma kinda divertente ngl °-° Welcome to... --- Impidimp's magical workshop clicca sull'immagine per ingrandirla ref Bellissima immagine, mi piace davvero molto. Povero Dedenne sta venendo sommerso dalle ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 La composizione della scena è meravigliosa, adoro l'enorme quantità di oggettistica, la posizione di Impidimp... (il vaso di Wooper beta) La cosa che mi colpisce di più sono i giochi di colore, adoro i fasci che filtrano dalla finestra e le varie luci soffuse. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 21 ore fa, Benz ha scritto: Bellissima immagine, mi piace davvero molto. Povero Dedenne sta venendo sommerso dalle ball xD Grazie ma lol quel vaso era la casa di Dedenne, solo che qualcuno ha deciso di riempirlo di Pokéball! 14 ore fa, Porygatto ha scritto: La composizione della scena è meravigliosa, adoro l'enorme quantità di oggettistica, la posizione di Impidimp... (il vaso di Wooper beta) La cosa che mi colpisce di più sono i giochi di colore, adoro i fasci che filtrano dalla finestra e le varie luci soffuse. ç_ç Grazie mille çAç Tbh avrei voluto fare più oggetti, o quanto meno avere più varietà, ma visti il tema della prova e l'ispirazione di base (la bottega di Olivander di HP) mi sono limitata a fare scatolette tutte uguali ç_ç Comunque sono felicissima che gli effetti della luce ti piacciano, sono sempre la parte dei disegni che preferisco di più owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Sob sob quest'anno non riuscirò a preparare niente di cute per San Valentino, ma almeno gli screen di GO di Marcin mi hanno ispirata a illustrare le avventure romantiche di Slugma, I guess posso farli contare come lavori per San Valentino Beccatevi questi sketchini --- Awkward clicca per ingrandire l'immagine --- Oh no! clicca per ingrandire l'immagine --- True lowove clicca per ingrandire l'immagine --- burning passion clicca per ingrandire l'immagine RELEVANT AD: biglietti di San Valentino da salvare e mandare alla persona del vostro kokoro 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ma quanto è bello questo stile? 10? 30 e lode? Moolto di più Sei sempre più brava aw ˚‧º·(˚ ˃̣̣̥⌓˂̣̣̥ )‧º·˚ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 ora fa, Harlie ha scritto: Ma quanto è bello questo stile? 10? 30 e lode? Moolto di più Sei sempre più brava aw ˚‧º·(˚ ˃̣̣̥⌓˂̣̣̥ )‧º·˚ Questo stile lo chiamo sketchini veloci (????) sto tipo cercando di imparare a pulirli bene, non so se hai visto il trend "the sketch vs the final" su Twitter, ma c'era gente con sketch pulitissimi, poi guardo i miei e sono il caos, devo rimediare lmao 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 ora fa, Vale ha scritto: Sob sob quest'anno non riuscirò a preparare niente di cute per San Valentino, ma almeno gli screen di GO di Marcin mi hanno ispirata a illustrare le avventure romantiche di Slugma, I guess posso farli contare come lavori per San Valentino Beccatevi questi sketchini --- Awkward clicca per ingrandire l'immagine --- Oh no! clicca per ingrandire l'immagine --- True lowove clicca per ingrandire l'immagine --- burning passion clicca per ingrandire l'immagine RELEVANT AD: biglietti di San Valentino da salvare e mandare alla persona del vostro kokoro Veramente veramente brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Molto molto carini, brava come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 37 minuti fa, Vale ha scritto: Questo stile lo chiamo sketchini veloci (????) sto tipo cercando di imparare a pulirli bene, non so se hai visto il trend "the sketch vs the final" su Twitter, ma c'era gente con sketch pulitissimi, poi guardo i miei e sono il caos, devo rimediare lmao Pensa che i miei disegni sono sporchi anche da finiti.... Comunque sono adorabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Ehm non so quando mi riprenderò dagli annunci di oggi, devo ancora finire i lavoretti per l'anniversario oh Intanto per ora vi mostro questa vecchia art di Arceus, per ovvi motivi, enjoy --- NO THOUGHTS, HEAD ARCEUS 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Probabilmente non ci riprenderemo mai, voglio il 2022 adesso ;_; Btw nice art! Ho la sensazione di averla già vista owo Forse l'avevi postata da qualche parte prima di oggi idk ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Ho preferito aspettare l'uscita della rubrica per postare questi lavori qui, ma poi ieri mi sono scordata di aggiornare sigh Avevo fatto queste cartoline per celebrare il venticinquesimo anniversario di Pokémon, ricordando i luoghi che più mi hanno colpita nelle mie avventure per le varie regioni. Vi rimando qui per scaricare gli sfondi nel caso vi foste persi la rubrica, li trovate in fondo alla pagina, ma vi consiglio di leggere anche le varie didascalie di Marcin che sono tutte molto cute e fanno salire la nostalgia --- Girovagando per il mondo~ . . . . clicca sulle immagini per ingrandirle 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Molto belle queste cartoline, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 29 minuti fa, Vale ha scritto: Ho preferito aspettare l'uscita della rubrica per postare questi lavori qui, ma poi ieri mi sono scordata di aggiornare sigh Avevo fatto queste cartoline per celebrare il venticinquesimo anniversario di Pokémon, ricordando i luoghi che più mi hanno colpita nelle mie avventure per le varie regioni. Vi rimando qui per scaricare gli sfondi nel caso vi foste persi la rubrica, li trovate in fondo alla pagina, ma vi consiglio di leggere anche le varie didascalie di Marcin che sono tutte molto cute e fanno salire la nostalgia --- Girovagando per il mondo~ . . . . clicca sulle immagini per ingrandirle Gia stampate per eventualità Strabelle mi piace un sacco il tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 32 minuti fa, Vale ha scritto: Ho preferito aspettare l'uscita della rubrica per postare questi lavori qui, ma poi ieri mi sono scordata di aggiornare sigh Avevo fatto queste cartoline per celebrare il venticinquesimo anniversario di Pokémon, ricordando i luoghi che più mi hanno colpita nelle mie avventure per le varie regioni. Vi rimando qui per scaricare gli sfondi nel caso vi foste persi la rubrica, li trovate in fondo alla pagina, ma vi consiglio di leggere anche le varie didascalie di Marcin che sono tutte molto cute e fanno salire la nostalgia --- Girovagando per il mondo~ . . . . clicca sulle immagini per ingrandirle Mi ero perso la rubrica, grazie XD Stupende tutte le cartoline, mi piacciono in particolare Johto e Unima, ma adoro quella di Sinnoh (shaymin e pachirisu ) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Non aggiorno da un mese e mezzo ma torno con ben 29 pixel art da mostrarvi anche se molte in realtà le avete già viste, ma sssh --- RECOLOR - Eelektross vs Liepard - Floatzel vs Mienshao - Ducklett (★) vs Roselia(★) --- FUSION Kofree Normale/Coleottero (Butterfree + Komala) «Kofree vive in ambienti molto freddi ma non sopporta le rigide condizioni climatiche, per questo porta sempre con sé una lampada che usa per riscaldarsi. Nelle buie notti invernali questo Pokémon assiste ai viaggiatori rischiarando loro la strada.» Marucora Acqua/Roccia (Maractus + Corsola) «Marucora è un Pokémon antichissimo che passa tutto il suo tempo a danzare placidamente sul fondo dell’oceano. Si narra che le correnti marine abbiano avuto origine nel momento in cui questo Pokémon ha iniziato la sua danza.» --- PARTY ICONS -- --- OVERWORLDS --- TINY STUFF --- --- TINY POKÉS ----- ---- --- RÉTRO-CHUS - --- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 30 minuti fa, Vale ha scritto: Non aggiorno da un mese e mezzo ma torno con ben 29 pixel art da mostrarvi anche se molte in realtà le avete già viste, ma sssh --- RECOLOR - Eelektross vs Liepard - Floatzel vs Mienshao - Ducklett (★) vs Roselia(★) --- FUSION Kofree Normale/Coleottero (Butterfree + Komala) «Kofree vive in ambienti molto freddi ma non sopporta le rigide condizioni climatiche, per questo porta sempre con sé una lampada che usa per riscaldarsi. Nelle buie notti invernali questo Pokémon assiste ai viaggiatori rischiarando loro la strada.» Marucora Acqua/Roccia (Maractus + Corsola) «Marucora è un Pokémon antichissimo che passa tutto il suo tempo a danzare placidamente sul fondo dell’oceano. Si narra che le correnti marine abbiano avuto origine nel momento in cui questo Pokémon ha iniziato la sua danza.» --- PARTY ICONS -- --- OVERWORLDS --- TINY STUFF --- --- TINY POKÉS ----- ---- --- RÉTRO-CHUS - --- Vale se ti commento che sei un fenomeno mi metti la faccina triste quindi mi limito a dire: sei stata brava, puoi fare di meglio peró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2021 15 ore fa, Benz ha scritto: Vale se ti commento che sei un fenomeno mi metti la faccina triste quindi mi limito a dire: sei stata brava, puoi fare di meglio peró! Oh no, hai scoperto il mio segreto (????) volevo metterti lo stesso quella che piange, ma ho resistito alla tentazione Comunque heck yea, si può sempre fare di meglio, grazie mille! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Chi è questo absolute buffoon che non aggiorna la gallery per mesi, poi posta più volte a distanza di pochi giorni e infine forse sparisce nuovamente? It's me, I'm the clown Oggi vi mostro la mia nuova icon social, l'ho fatta ancora in gennaio, ma ho iniziato a usarla solo ora e non mi pare di averla già postata --- clicca per ingrandire l'immagine 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.