Vale Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 { @ ᵕ ェ ᵕ @ } W E L L S H E E P click to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 ore fa, Vale ha scritto: { @ ᵕ ェ ᵕ @ } W E L L S H E E P click to enlarge Ma...….woo...LOOOOOL Disegni stupendi come sempre @Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 *inhales* Tutto molto woow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 G r o o k e y A p p r e c i a t i o n P o s t ... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Bellissimi Vale T°T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Stupendo *-* Un giorno farai Sobble? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissimi Vale T°T Gracias Pory, ti confesso che nelle cose pixellose temo sempre il tuo giudizio *scappa* ma sono davvero felice che ti piacciano, grazie! (´°̥̥̥̥̥̥̥̥ω°̥̥̥̥̥̥̥̥`) 6 ore fa, Green ha scritto: Stupendo *-* Un giorno farai Sobble? Grazie Gurino ;__; Teoricamente li dovrei fare tutti e tre, solo non aspettarteli nel prossimo futuro (?) perché dovrei essere impegnata con lavori per la scuola al momento e anche se alla fine mi metto sempre a disegnare altro non me la sento di dire che li avrò pronti tra due settimane anche se probabilmente sarà così lmao (● ˃̶͈̀ロ˂̶͈́)੭ꠥ⁾⁾ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 21 minuti fa, Vale ha scritto: Gracias Pory, ti confesso che nelle cose pixellose temo sempre il tuo giudizio *scappa* ma sono davvero felice che ti piacciano, grazie! (´°̥̥̥̥̥̥̥̥ω°̥̥̥̥̥̥̥̥`) Ma vaaaa, ma se sei bravissima! Anzi, ti dirò più, tu sei stata di ispirazione per me quando ho iniziato a spritare >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ma vaaaa, ma se sei bravissima! Anzi, ti dirò più, tu sei stata di ispirazione per me quando ho iniziato a spritare >///< Wait a minute, tu sei stato la mia ispirazione da sempre, INSPO-CEPTION 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Non avevo mai provato a fare una colorazione del genere prima e tbh mi sembra solo molto strana . richiesta di @Kio_ . °˖✧ * . ✩ . * ✧˖° . W a t e r c o l o r M a r i l l click to enlarge click! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 È strana ma mi piace molto.. e sono molto critico sulle colorazioni dei disegni di solito :') È pucciosissimo poi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Stupendo, mi piace moltissimo. Lo vedrei molto bene stampato su una superficie liscia e lucida ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Bellissimo, poi io amo gli acquerelli Magari posso provare anche io a chiederti qualcosa (?) Non so se sia ancora possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 ora fa, Green ha scritto: È strana ma mi piace molto.. e sono molto critico sulle colorazioni dei disegni di solito :') È pucciosissimo poi <3 E' ancora sperimentale come colorazione, avrei voluto che la texture della carta fosse più evidente, ma vabbè oh, rimedio con il prossimo u_u Grazie mille! *-* 38 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupendo, mi piace moltissimo. Lo vedrei molto bene stampato su una superficie liscia e lucida ~ Nice, sono felice che ti piaccia, grazie mille! 30 minuti fa, Ackerman ha scritto: Bellissimo, poi io amo gli acquerelli Magari posso provare anche io a chiederti qualcosa (?) Non so se sia ancora possibile Aww, grazie! anch'io adoro gli acquerelli anche se questi sono finti (?) Comunque se hai richieste sono apprezzatissime in questo periodo Ti lascio qua la lista che ho messo nello stato :o Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 8 minuti fa, Vale ha scritto: E' ancora sperimentale come colorazione, avrei voluto che la texture della carta fosse più evidente, ma vabbè oh, rimedio con il prossimo u_u Grazie mille! *-* Ma sì, sono sicuro migliorerai tantissimo la colorazione con la pratica! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 24 minuti fa, Vale ha scritto: E' ancora sperimentale come colorazione, avrei voluto che la texture della carta fosse più evidente, ma vabbè oh, rimedio con il prossimo u_u Grazie mille! *-* Nice, sono felice che ti piaccia, grazie mille! Aww, grazie! anch'io adoro gli acquerelli anche se questi sono finti (?) Comunque se hai richieste sono apprezzatissime in questo periodo Ti lascio qua la lista che ho messo nello stato :o Nascondi contenuto Visto che l'acquerello te lo ha già chiesto @Kio_ (e lei sa quanto io li ami u.u) andiamo con quelli in stile Rosso/Blu ecc... Leafeon può andare bene? Mi piacerebbe molto vederlo in quello stile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 25 minuti fa, Ackerman ha scritto: Visto che l'acquerello te lo ha già chiesto @Kio_ (e lei sa quanto io li ami u.u) andiamo con quelli in stile Rosso/Blu ecc... Leafeon può andare bene? Mi piacerebbe molto vederlo in quello stile *^* Leafeon va benissimo! Ma quelli in stile acquerello li faccio ancora, fammi sapere se confermi lo stile di Rosso/Blu o se preferisci l'altro! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 18 minuti fa, Vale ha scritto: Leafeon va benissimo! Ma quelli in stile acquerello li faccio ancora, fammi sapere se confermi lo stile di Rosso/Blu o se preferisci l'altro! Confermo u.u Spero possa esserti utile per avviare il tuo business Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Sarò onesta, I have no idea what I'm doing, in più il mio nuovo modo di fare le lineart fa uscire una traccia schifosa su PS e non importa quanto provi a rimediarla, la peggioro e basta, I guess d'ora in avanti avrò bordi bianchi tremolanti richiesta di @Green . °˖✧ * . ✩ . * ✧˖° . S c r a f t y b o y click to enlarge click! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Spoiler È stupenderrimo, lo adoro e nemmeno sono amante del vecchio stile aaaaaa *-* Per la traccia mi sono spesso ritrovato anche io ad averla pixelata, è causata da alcuni pixel fuori posto e per risolvere basta applicare una maschera di livello ed eliminarli. Non dovrebbe danneggiare la lineart! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 24 minuti fa, Vale ha scritto: Sarò onesta, I have no idea what I'm doing, in più il mio nuovo modo di fare le lineart fa uscire una traccia schifosa su PS e non importa quanto provi a rimediarla, la peggioro e basta, I guess d'ora in avanti avrò bordi bianchi tremolanti richiesta di @Green . °˖✧ * . ✩ . * ✧˖° . S c r a f t y b o y click to enlarge click! Ma scherzi?! E' bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 19 ore fa, Green ha scritto: Apri contenuto nascosto È stupenderrimo, lo adoro e nemmeno sono amante del vecchio stile aaaaaa *-* Per la traccia mi sono spesso ritrovato anche io ad averla pixelata, è causata da alcuni pixel fuori posto e per risolvere basta applicare una maschera di livello ed eliminarli. Non dovrebbe danneggiare la lineart! c: Grazie dude Per la traccia è quello che ho fatto finora, ma adesso ho cambiato leggermente le mie lineart, in pratica le duplico, le sfoco e le metto in moltiplica per darci un effetto più vintage e da quando ho iniziato a farlo tutte le tracce sono shaky shaky e non importa quanto ritocchi con le maschere, in alcuni punti lo rimangono comunque :c 19 ore fa, Ackerman ha scritto: Ma scherzi?! E' bellissimo!! AAAA gracias! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 2 minuti fa, Vale ha scritto: Grazie dude Per la traccia è quello che ho fatto finora, ma adesso ho cambiato leggermente le mie lineart, in pratica le duplico, le sfoco e le metto in moltiplica per darci un effetto più vintage e da quando ho iniziato a farlo tutte le tracce sono shaky shaky e non importa quanto ritocchi con le maschere, in alcuni punti lo rimangono comunque :c Mhhh, magari appena torni su Telegrammo ti aiuto. Ci sarà sicuramente una soluzione, tranquì! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 P i x e l A r t W o o o o o l o o B o b b l e S o b b l e richiesta di @Green S h r u g T h r e e W i s e G r o o k e y s N a r u t o R u n S c o r b u n n y • • • D i g i t a l A r t M a g i c S h o p click to enlarge R o w l e t S t u d i e s click to enlarge B u f f B o y click to enlarge • • • click! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 AAAAAAAA QUANDO HAI FATTO QUELLO SHOP? *-* Sai già cosa penso di tutto, e Yamper è un big baby boi :] E grazie ancora per il mio bellissimo Sobble! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.