LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Salve a tutti!Vorrei chiedervi una cosa, per i possessori di 3DS: Anche il vostro schermo superiore, se muovete un po il 3DS, si muove? Per esempio ora lo prendo in mano, e lo sbatto leggermente lo schermo si muove (Non tantissimo, ma si muove...)Anche a voi succede? Oppure è un difetto del mio schermo?...Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 No, anche il mio si muove un po'.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Credo sia un difetto di produzione; nulla di preoccupante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 No, anche il mio si muove un po'..Ah ok grazie! Pensavo fosse un problema del mio 3DS! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Credo che sia piuttosto normale, dopo un po' di tempo che si usa la cerniera si allenta un pochino XDRicordo anche che all'inizio quando aprivo la console, lo schermo era silenzioso, ora invece fa un "click" Ok, chiudo! Edit: riapro, ci sono ancora delle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Credo sia un difetto di produzione; nulla di preoccupante Ma quindi, se voglio mandarlo per farlo riparare, me lo possono riparare? oppure è a tutti cosi O.oScusa Espeon se ti ho fatto chiudere e ho fatto una domanda..Comunque a me, già dall'acquisto me lo faceva. Ma non è un problema, però tipo se sbatto il 3DS si muove lo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ma quindi, se voglio mandarlo per farlo riparare, me lo possono riparare? oppure è a tutti cosi O.oScusa Espeon se ti ho fatto chiudere e ho fatto una domanda..Io penso che sia a tutti così, quindi se lo mandi a riparare te lo ridanno così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ma quindi, se voglio mandarlo per farlo riparare, me lo possono riparare? oppure è a tutti cosi O.oScusa Espeon se ti ho fatto chiudere e ho fatto una domanda..Nessun problema, un click ed è di nuovo aperta XDComunque non credo ti serva mandarlo a riparare, a meno che non sia proprio eccessivo! Altrimenti è normale, stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ok, ora puoi chiudere. Ringrazio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Perfetto allora, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.