Acromio Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Quale preferite?Io XY per la personalizzazione del personaggio e perché adoro Parigi, Le Hauvre e Versailles (ma non i francesi XD).Mi raccomando, motivate anche la scelta con un commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io dico X/Y perché ci sono state funzionalità e innovazioni che mi sono piaciute, e che in ORAS non ho ritrovato, come la possibilità del cambio d'abito, i pattini, l'introduzione per la prima volta delle Orde... Sono sottigliezze che però aumentano i punti a questi due giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 x e y oras è un semplice remake non ha portato ''grandi novità '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Per il momento dico X/Y, è stato un bel gioco, abbastanza divertente.Ancora non ho finito ORAS quindi non posso confermare Ma comunque per quanto riguarda, storia, ambientazioni e musica vince ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ORAS the best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 X/Y per la grande varietà di pokemon catturabili,la personalizzazione e l'ambientazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ORAS, di "mezzo" gradino sopra XY, perché giocai a Zaffiro nel lontano 2003, e rigiocarci, risentire tutte le canzoni, è stato meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ORAS, di "mezzo" gradino sopra XY, perché giocai a Zaffiro nel lontano 2003, e rigiocarci, risentire tutte le canzoni, è stato meraviglioso. già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ORAS>XY. Nonostante sia un remake ci sono state grosse novità (Nuove ME, Nuove forme, Nuovi personaggi...) inoltre il dopostoria nonostante la pesantissima mancanza del parco equivale a quello di XY ma con l'aggiunta di decine di Leggendari, l'Episodio Delta e un possibile DLC vista la situazione di Bellocchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 XY perchè io non ho ORAS(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewAi Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Contrariamente alle mie aspettative, anche io preferisco X/Y. Ho adorato la possibilità di personalizzare il proprio protagonista. Inoltre hanno inserito tante nuove funzionalità e reso più comode vecchie funzioni già presenti.ORAS ha riciclato tantissime cose da X/Y togliendone però altre. Per me non regge il confronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho votato OR/AS per la quantità di megaevoluzioni nuove, il riascoltare le canzoni di rubino e zaffiro del lontano 2003 mi ha fatto scendere una lacrimuccia, l'enorme quantità di cose da fare sia nel pre, sia nel post-lega (cosa che in x e y era un po' carente), per la quantità di leggendari mostruosa mai vista in nessun altro gioco, e per quanto può sembrare strano vi sono parecchi riferimenti a dei possibili dlc (o forse sono semplici affermazioni di un ritorno alle origini) come Bellocchio che ha perso la memoria, il progetto del futuro parco lotta e cosi via.Però c'è da dire che l'innovazione l'ha portata X/Y, non OR/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 OR/AS,secondo me, è molto meglio rispetto a XY.La Storia di OR/AS è molto ma molto più bella di XYLe musiche sono moolto meglio di XYI Personaggi idemI Leggendari: su XY c'è ne sono 6(contando tutti e due),mentre su ORAS c'è ne sono 32 (contando tutti e due), 6 volte maggiori di XYLa Difficoltà su XY era penosa, mentre su ORAS è un po' più difficile(ho disattivato il Condividi Esperienza alla 4 Palestra).Il Dopostoria è fantastico su ORAS: c'è L'Episodio Delta, il Battle Resort ecc...Riguardo le funzionalità dei due: ORAS -Ipervolo-Gare Pokémon-Basi Segrete -I Navi (Mappa ecc...)-Coltivare Bacche-Pokemelle-Bici da Cross-Volare nei Percorsi-Starter -Possibilità di fare Sub XY -Safari Amici-Pattini-Personalizzazione del Personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho preferito OrAs, nonostante sia un remake mi ha proprio preso, e disattivando il condividi esperienza ho notato un po' di difficoltà . E poi la cosa che puoi trovare un macello di leggendari è fantastica! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 XY perchè io non ho ORAS(?)Non puoi votare XY per questo!ORAS perché ha miglior trama, più ME, più leggendari, luoghi migliori e della personalizzazione e del Safari Amici nonm0 me ne importa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ORAS è quasi il gioco Pokémon completo. Chi l'ha giocato con calma, completando ogni percorso, trovando gli strumenti nascosti, godendosi i mille riferimenti ad altre regioni e al vecchio, primo, mitico Zaffiro/Rubino, sa di aver giocato un meraviglioso titolo. Ciclamare, Forestopoli, Ceneride, Monte Pira, Cuordilava, i percorsi con Sub, L'EPISODIO DELTA MAMMA MIA. Non so quante ore ho passato 10 anni fa a cercare di raggiungere lo spazio per catturare Deoxys, tra amici c'erano tantissime leggende e teorie a riguardo, ricordo ancora quella del 99° lancio. Anche la Lega è meravigliosa eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Esiste già un sondaggio così. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho votato XY per un semplice motivo: il salto nel vuoto da nero/ bianco 2 per il ds fatto da Game Freak per XY sul 3ds. Perché per me sono belli entrambi. Era difficile scegliere, ma per quanto mi riguarda, questa è la causa scatenante della mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Eccolo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77477-pok%C3%A8mon-oras-vs-pok%C3%A8mon-xy/#entry1699225so può chiuderelol purtroppo non sono un mod e non posso dire la mitica frase xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Giax, chiudere! [semicit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 X/Y ovviamente! Come si puó paragonare un nuovo titolo pokemon con funzionalità sorprendendi ad un remake in cui sono assenti anche alcuni elementi dei giochi originali? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Pokemon X, ma non so esattamente spiegare il perché.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.