Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Dipende dai motivi di questo cambiamento. Già il fatto che un personaggio cambi così radicalmente mi piace molto, Serena sta avendo uno sviluppo molto buono. Lento sì, ma giusto. Ed è quello che mi piace di questa serie, lo sviluppo individuale dei personaggi. Vedremo poi come si evolverà la situazione nelle prossime notizie Esteticamente è sempre bona. u.uSi questo é vero, in effetti non mi sarei mai aspettato un cambiamento di look, visto che precedentemente non é mai successo. Secondo me da una parte é una bella cosa, dall'altra no, perche solitamente i fans vogliono che restino uguali i personaggi...comunque vabbé, alla fine quella é solo una fan art, sono curiosa di vedere com'é realmente, sperando che rimanga "bona" () com'é adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Dipende dai motivi di questo cambiamento. Già il fatto che un personaggio cambi così radicalmente mi piace molto, Serena sta avendo uno sviluppo molto buono. Lento sì, ma giusto. Ed è quello che mi piace di questa serie, lo sviluppo individuale dei personaggi. Vedremo poi come si evolverà la situazione nelle prossime notizie Esteticamente è sempre bona. u.u //OT I personaggi dell'anime non hanno uno sviluppo individuale, rimangono sempre dove sono nel bene e nel male (più che nel male penso, ma opinioni) OT// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ...Solo a me piace? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ora che ci penso nella torta in cui avevano oscurato serena anche Lem era stato oscurato.....cambio di look anche per lui? cmq boh mi sa che ci avevo azzeccato...avevo detto che serena era stata oscurata per un probabile nuovo look(secondo le speculazioni dei fan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 //OT I personaggi dell'anime non hanno uno sviluppo individuale, rimangono sempre dove sono nel bene e nel male (più che nel male penso, ma opinioni) OT// Mah, dipende di quale serie stai parlando. Qui in XY Serena non puoi certamente dire che non si stia sviluppando man mano, così come Lem. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ...Solo a me piace?No non sei l'unicoA me piace molto di più così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non potete cambiare Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi piace.Adesso ha un aria "matura".Sarà perché mi piacciono le ragazze con i capelli corti,anche se io c'è lunghi >__>E spero abbiano cambiato bene anche il look,quei vestiti sono osceni D:Almeno secondo me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Odio i capelli corti sulle donne. NONONONONONO T___T L'hanno rovinata, perchè?! PERCHÈ? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Il titolo dice tutto!! lolBtw Serena non mi piace e spero che non la cambino così!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 (modificato) Serena è orrenda con i capelli corti. Comunque penso che sia la stessa cosa successa con belle e komor Serena sarà l'aiutante del professor Platan. Adesso posso dire finalmente Pokemon Z confirmed. Modificato 27 dicembre, 2014 da Archeokyogre98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 La lettera del prof platan è indirizzata a serena!!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 le ragazze con i capelli corti sono arte! non capite niente voi maschietti (premetto che anch'io sono maschio)onestamente la preferisco ora, sicuramente sarà simile all'artwork ma le metteranno sul cappello o degli occhiali o una piuma, alla fine stanno promuovendo il grande punto di forza di x e y del poter modificare il personaggio sfruttando un personaggio prima privo di fascino, debole, poco utile e che dovrebbe non esistere (ridatemi misty T^T ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quasi tutti a dire che è orrenda, esagerati, nemmeno si fosse fatta pelata D: Io la trovo carina anche con i capelli corti xD Sarà perché odio portare i capelli lunghi e apprezzo questo cambio di stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Un vero orrore.Non dico altro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Vi prego no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 come sagoma potrebbe essere chiunque chiunque però il fatto che quello sia il suo pancham... o è stato scambiato con un altro allenatore! spero che non la cambino, come aspetto era perfetta così à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 raccogliamo le firme per non far cambiare taglio a Serena! seriamente fanno davvero schifo quei capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ok Serena ha cambiato look.E CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!sarà sempre Serena non cambierà mica anche il suo carattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Vi ricordo che potrebbe essere un cambiamento molto piu grande di cio che possa sembrare. Potrebbero cambiargli pure vestito e colore dei capelli! In ogni caso non mi cambierebbe nulla perchè serena rimarrà sempre serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 (modificato) Ma sono l' unico in questo forum a cui piace questa "nuova" Serena? Modificato 27 dicembre, 2014 da Lucario87 E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 sembra abbia un pandoro in testa lol E' stata aggiunta una reazione da -MasterSeven- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 (modificato) All’inizio preferivo Serena con i capelli lunghi, ma poi ci si fa l’abitudine: ora non dispiace neanche con i capelli corti! Modificato 8 agosto, 2018 da AlphaFennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Eh? Coi capelli in quel modo sarebbe orrenda, secondo me...ma tanto io non seguo il cartone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 No, nessun sequel. XY fa già abbastanza schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati